se non ricordo male qualcuno aveva scritto che il problema era dovuto all'attivazione della regolazione automatica della retroilluminazione, hai controllato le impostazioni?
OT: hai un PM ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille :)
Sai dove trovare questa opzione perchè nel menù non la vedo :-(
Spero qualcuno ne sappia qualcosa perchè è strano poter utilizzare solo la modalità film e invece per chi volesse utilizzare la modalità standard sarebbe impossibile... speriamo che ci diano una mano a risolvere!
Edit: ho risolto disattivando il sensore eco dal menù/soluzioni eco/sensore eco off
La soluzione in effetti l'aveva scritta codename qualche pagina dietro. Provate e mi fate sapere
Il 65ES8000 ancora non è disponibile su nessuno shop. :cry:
Spinto un po' da questo e un po' dalle lamentele che ho letto in giro sui forum (questo, ma anche molti altri!) riguardo light bleeding e clouding sto valutando il Sony HX920 (unico altro modello LED 65" che ho trovato!).. Cosa ne pensate?
ragazzi una domandina veloce !!!! ma a voi il vostro es8000 da la scossa toccando i bordi???
Ho una ES7000 e cercando di connettermi in rete (sia tramite applicazioni che tramite web browser) mi viene restituito un messaggio di errore "error_model_bind". Qualche giorno fa funzionava regolarmente, non so spiegarmi il perché di questo errore.
Noto poi che il menù per la ricerca di aggiornamenti risulta in grigio, quindi non è selezionabile.
Mi sapete spiegare perché e aiutare a risolvere il problema?
A me ieri e' arrivato un messaggio che fanno fino ad oggi a mezzo giorno dei lavori di aggiornamentosu tutta la piattaforma
Ok, spero sia questa la causa.
Visto che son passato di qui, altra questione: il retro del tv, immagino dove risieda il processore, si scalda moltissimo, anche pochi minuti dopo l'accensione. La temperatura è davvero molto elevata. E' normale? Possibili soluzioni?
Smart hub...in aggiornamento fino a mezzogiorno...
se aggiornate online avrete il nuovo firmware 1014.
ciao
Anche a me da oggi se provo a connettermi dallo smarthub con qualunque applicazione mi esce "error_model_bind", pur avendo la rete correttamente configurata e funzionante.
Non ero ancora entrato a leggere qui il forum, e avevo provato già per conto mio a resettare il tv, a resettare lo smarthub. Ma niente.
Poi mi è uscito l'aggiornamento 1014 e l'ho eseguito sperando cosi di risolvere ma niente, resettato nuovamente il tv, lo smarthub ma niente, insomma sono\ero quasi in preda allo sconforto. :cry:
Ora leggo che ci sono anche a voi dei problemi generalizzati allo smarthub... a saperlo non avrei resettato tutto il mondo! :p
Sottolineo inoltre che ieri ho inserito una comunissima tastiera usb e ha funzionato perfettamente, ed oggi ho collegato facilmente al tv il mouse bluetooth logitech che ha funzionato al primo colpo, esce la freccetta che si spostava perfettamente con il mouse. Quindi compatibilità ottima di questa tv con dispositivi esterni!
Dopo aver collegato il mouse, sono entrato nello smarthub, ho provato a navigare e sono iniziati i problemi di rete dello smarthub, quindi ho pensato all'inizio che si fosse creato qualche bug nella parte wireless del tv
un'altro aggiornamento? ma baaaasta... ho aggiornato domenica alla 1013...
mi tengo il 1013, non voglio resettare tutto di nuovo...
Io aspetto che il 1014 lo mettano sul sito... il TV è lentissimo a scaricare.
Ho letto che metteranno angry birds con comandi gestuali, ma per ora non c'è.... qualcuno sa quando sarà rilasciato?