oh, tirate fuori i soldi !!! get ready !!! ;-)
Visualizzazione Stampabile
Penso sia questo... http://www.redorbit.com/news/technol...h-anniversary/
Cos' ha di speciale ?
Speriamo il prezzo dato che è un mini M150S, infatti mi correggo rispetto al primo paragone fatto con l'M120. Il Nero 3 ha la luminosità ed il pureled del fratellone
Ah be' allora tutto cambia..costera' un fottio come sempre :)
Lo chassis è la metà, cannibalizzerà il 120 non il 150..
Per quel che mi è dato sapere m120 e m150s montano gli stessi led solo che nel 150s finiscono quelli premium particolarmente fortunati che vanno oltre le specifiche.
Tra l'altro Emidio in altro tread ha detto che a dispetto dei dati dichiarati, i vpr led calibrati fanno tutti 600 lumens quando va bene.
Infatti avrà onboard le triplette da te definite premium.. Sulla luminosità, al di là dei numeri , ho visto il 150 non ancora S riempire tre metri di schermo senza problemi in ambiente non completamente oscurato.. su avs forum c'è un bel thread in merito dove sei anche tu con nick Albanese style ;)
Quindi,non ho ancora capito...ma dove si posizionerà' come prezzo rispetto ai 120 e 150 ?!
Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali. Sicuramente non costerà più del 120 ma se vuole uscire di nicchia dovrà costare addirittura meno..
0.65????
@cetto
È lo stesso che ha appena terminato di definirlo la miglior scelta possibile attualmente in senso assoluto. Io guardo, non misuro e quello che ho visto con l' m150 era straordinario nel suo complesso. Spero riconoscerai che non sono esattamente un soggetto privo di riferimenti... se poi mi dite che costa un occhio della testa sono d'accordo, altrettanto capisco i dubbi per un' installazione living
Il ptoiettore dri sogni è quello presentsto da Dpi : Insight 4K LED
DP makes some high end home theater projector as well as some ultra high end modes. I viewed a demo on a “Insight 3K LED Projector”. This a DLP projector with LED illumination and with 3000 lumens of light output.
In grado di riprodurre il rec2020 per intero !
http://www.projectorreviews.com/tech...po-2014-day-2/
@sweor
Al possessore di un c3x1080 credo ciecamente :)
Ma ormai sto entrando nell'ordine di pensiero di aspettare un 4k led-rgb