Si, puoi farlo, ordini per titolo, fai partire il primo brano e poi scegli shuffle sul telecomando.
Visualizzazione Stampabile
Riprovo a porre la domanda che avevo posto tempo fa, si posso ordinare gli album di un singolo artista per anno? Ho rippati vari album del mio artista preferito ma ora me li trovo incasinati vorrei ordinarli per anno di produzione, come faccio?
Rinomini gli album anteponendo al nome dell'album l'anno di produzione, se vuoi tra parentesi
Ho ricostituito un impiantino... dopo il trasloco.... ho trovato un affare dopo la piccola parentesi col cocktail....
Magari ci sentiamo al tel... meglio non andare in ot... ;)
Ciao
Alf
Ragazzi, una domanda: starei trattando un PopCorn Hour C200 e mi starei chiedendo se in termini di qualità audio perderei tanto rispetto al cocktail audio?!
Sto valutando questa ipotesi spinto dal fatto che il mio lettore bluray si chiama PS3...
Per entrambe le cose: attualmente uso cocktail per la musica e ps3 per il video. Mi sembra in ogni modo di capire che sia meglio prendere un lettore bluray, senza dirigersi per forza su oppo o materiali altamente costosi, e non escludere niente. Dovrò solo trovare dove metterlo...
domanda: il cavo di alimentazione che va al trasformatore ha la "8" o a 3 pin?
cioè è a 8 come questo?
http://www.cavihifi.it/images/thumbs/0000457_300.png
o come questo..?
http://www.cavihifi.it/images/thumbs/0000458_300.png
in rete non trovo nulla a riguardo
la seconda
grazie :)
A breve uscirà il nuovo firmware e tra le novità ci sarà la possibilità di inserire la copertina direttamente dal'X10 in fase di rippaggio (ovviamente se è collegato ad internet).
ma la possibilità di fare palylist senza utilizzare il db è ancora un sogno?
...eppure non sarebbe una cosa complicata :(
Secondo me quello che manca realmente per renderlo perfetto e' la possibilità di inserire i brani nel db direttamente dal pc... anche quando si hanno brani salvati nel proprio hdd, ad oggi l'unico metodo di inserimento mi sembra essere il passaggio obbligato dal cock...