Qualcuno ha aggiornato il tv con l'ultimo fw rilasciato?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha aggiornato il tv con l'ultimo fw rilasciato?
per il 64 da cm 207 a cm 259 in visione hd, alla tua distanza stai in visione giusta in funzione sd.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
mi associo alla domanda... :)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Hai visto che il 1017.3 in realtà nasconde il nuovo 1018.1?Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
tempo fa sul sito della samsung USA stavano alla 1018 anche loro, (chi sà ora a che firm. saranno arrivati) e mi ricordo bene di aver letto che questo 1018 riduceva del flickering nel 3D!!
io lo sto scaricando ora... :sperem:
Non c' entra molto con la discussione in questione, però posso dirti che ogni display fa storia a se per varie ragioni -seppur sulla carta due modelli stessa serie,stessa diagonale ecc.. dovrebbero essere "uguali" spesso non è così poichè entrano in ballo altri fattori riguardanti la fase di produzione/assemblaggio ecc.. altro valido motivo in più per non "copiare" in toto i settings altrui direi.Citazione:
Originariamente scritto da phittux
ti ha risposto già fransisco a modo suo; da parte mia ti dico ciò che ho già detto in questo 3ad per quanto riguarda le distanze di visione "ideali" per certo materiale (full hd e hd ready) ;)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=71
Il sottoscritto!:)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
con quei calcoli del THX passeresti a cm 220 con angolo visuale 36°, cm 270 con angolo visuale 30° e cm 310 con angolo visuale a 26°, da quello che ricordo l'angolo visuale giusto dovrebbe essere a 36° e combacerebbe cascando tra il primo calcolo, dove il 26° rappresenta il minimo e il 36° il raccomandato, quindi un 64 pollici in funzione hd va visto minimo da cm 310 e raccomandato da 220.Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Ha messo l'ultimo (il 1018.1), quello nascosto?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Proprio ora leggendo in questa discussione link pare che qualcuno dopo aver aggiornato abbia problemi con il nero che sembrerebbe aumentato. Qualcun'altro dice che ora vede i neri galleggianti, e che ci sia un problema di screen saver... mah. In Germania invece dicono che ora il tv non fluttua più.
A scanso di equivoci, dal momento che il tv è ok, non aggiorno.
Magari tu Marco, dal momento che hai appena messo il fw nuovo, potrai smentire tutto e dire la tua. ;)
Ieri sera ho visto Walking Dead e X-Factor: tutto a posto. Il nero non è assolutamente calato!!!:)
Hai guardato le bande nere in qualche film che le ha per vedere se ci fosse qualcosa di strano?
Ieri no. Ci guarderò stasera, ma ripeto il nero non aveva problemi.
Se anche ci fosse realmente qualche bug, ci penserà poi il prossimo firmware a sistemarlo!:D
Scusate riprendo una domanda che ho fatto nella pagina precedente,
Ora ho un pixel mezzo funzionante, ce la possibilità che si ristabilizzi da solo o devo intervenire io con il pragramma?!!
Please fatemi sapere....
Marco, tu hai installato in sequenza il 1017 e poi il 1018, o sei andato direttamente all'ultimo?
In teoria l'ultimo aggiornamento disponibile dovrebbe portare con se tutti gli aggiornamenti precedenti, se non sbaglio...
Certo, è sempre così. Avevo comunque già installato il fw 1017.
@Caius
Se hai un programma apposito usa quello.