Buon pomeriggio a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio. Come TV ho il PANASONIC P50X10. Avrei intenzione di acquistare un sistema home cinema con le due casse posteriori wireless. Avete qualche consiglio in proposito?
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio. Come TV ho il PANASONIC P50X10. Avrei intenzione di acquistare un sistema home cinema con le due casse posteriori wireless. Avete qualche consiglio in proposito?
Francesco
bastard e sfranz78
Questo è un thread per i consigli sugli acquisti di lettori BD. Le vostre richieste sono OT.
scusami ma sono nuovo del forum....
Chiedo scusa ma non riuscivo a trovare uno thread che trattasse di consigli su home cinema.
Francesco
Edit Ho sbagliato... era un messaggio privato
mmm certo se avessi avuto un full hd.....comunque è un'ottima cosa....quantomeno abbiamo un termine di paragone ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
dove l'hai preso? web o catena commerciale? prezzo?magari anche in pm :D
E' la stessa cosa che ho detto a mia moglie...:DCitazione:
Originariamente scritto da gem1978
Marco polo Expert a 279 €. Visto che la differenza con un acquisto on-line era misera, ho preferito andare tranquillo e comprare in negozio...;)
:rotfl: ahhhh queste mogli...... ;)Citazione:
in effetti hai ragione sul web la differenza è poca.
come mai l'hai preferito al 7500? da quel che ho capito della multimedialità non te ne frega una cippa....quindi sarebbe andato bene anche il 7500 che tra l'altro ha lo stesso processore se non sbaglio...
domanda da niubbio: nel tuo caso quando vedi un dvd il lettore upscala a 1080 ed il tv downscala a 720? oppure imposti tu l'uscita del bdp?
Vero. Fatto sta che il Philips 7500 qua in zona non si è mai visto...la mia prima scelta era quella (proprio perchè, al momento, era più che sufficiente e potevo risparmiare qualcosina), ma visto che era il mio compleanno e volevo assolutamente un lettore BD, ho "ripiegato" sul LG. Detto questo, per quel poco che ho visto/ascoltato, sono contento dell'acquisto.Citazione:
Si. Esco a 1080i dal lettore ed il tv riporta tutto a 768p (risoluzione nativa del pannello), sia con DVD che con BD.Citazione:
come mai 1080i ? non converebbe uscire dal 390 gia a 768p?Citazione:
Non si può...o esco a 720p o a 1080i. Avevo già verificato che il deinterlacer del mio tv lavora in maniera pressochè corretta, quindi esco a 1080i e lascio al pannello il compito di riscalare e deinterlacciare.
Cmq, stiamo andando OT. Se vuoi continuiamo in pvt. ;)
Giro quì in quanto il 3D che ho aperto è vietato e quindi è stato chiuso, spero di essere nel posto giusto.
Scrivo "alternative valide a Oppo" perchè lo ritengo l'ultima spiaggia, per via della garanzia e inreperibilità nel nostro mercato.
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo lettore bd, devo fare l'isf sul mio kuro krp, e prima di farlo vorrei completare tutte le mie sorgenti, quindi l'idea è quella di comprare qualcosa di definitivo, il problema è che più guardo in giro e più capisco che di definitivo (sulla fascia di prezzo che voglio spendere) sul mercato ancora non cè nulla.
Il mio interesse si focalizza per lo più sulla parte video, in particolar modo alla resa con bd in abbinata al kuro, per dvd ho il dvdo edge, quindi la resa con i dvd dovrebbe essere garantita da quest'ultimo, sarebbe gradita anche la riproduzione di mkv da usb, l'audio lo veicoleri in pcm 7.1 all'ampli (denon AVC-A11XVA), ma le uscite analogiche non mi dispiacerebbero.
Quelli che ho trovato io sono:
-Oppo bd83 (ovviamente), grossa difficoltà di reperibilità e nessuna garanzia, ma vorrei comunque qualche info sui prezzi finiti di trasporto ecc., anche qualche sito in MP sarebbe gradito.
-Philips BDP9500, mi sembra un ottimo lettore, ma con diversi problemi di gioventù, quello che mi rende perplesso è il supporto tecnico.
-pioneer bdp52, ottimo prodotto, ma non riproduce mkv e non conosco la resa in confronto all'oppo.
Chiedo in particolar modo a gente che ha un plasma pioneer e ha provato diversi player
accetto consigli per valutare altro
Buonasera ragazzi,ho un problema,purtroppo per la mia ignoranza in materia e non sò dove rivolgermi,spero di non essere OT.
Ho un impianto home cinema dvd LG 751w con casse posteriori wireless,vorrei acquistare un buon lettore Blu ray.
La mia domanda è posso collegare il lettore blu ray alle casse?
Non sò cosa fare,sarebbe un peccato togliere l'impianto che un anno e mezzo fa mi è costato € 450 che per me è stata una cifra.
Potete aiutarmi?fino ad oggi non ho potuto prendere un blu ray per questo motivo.Scusate l'ignoranza:cry:
avrei deciso di prendere il blu ray denon 2010. ma volevosapere se magari tra poco uscirà un nuovo modllo. Ci sono novità n tal senso? sarebbe un peccato prendere oggi e magari ad aprile escono i nuovi modelli magari migliori..
ciao grazie
Chiedo in particolar modo a gente che ha un plasma pioneer e ha provato diversi player
un mio amico possiede un plasma pioneer Kuro e si trova a meraviglia con il lettore Denon 2500BT.