Visualizzazione Stampabile
-
Luctul, purtroppo le cose non stanno così... molti hanno cambiato VT30 anche 3 volte per ritrovarsi sempre lo stesso problema delle macchie verdi... la possibilità di trovare le macchie è molto alta... diciamo pure che è molto più facile avere un VT30 con problemi che uno sano. Non siamo 4 sfigati che si lamentano... anzi... tanto per capire ho spiegato il problema al mio negoziante... ha fatto la prova sul suo GT30 in negozio ed è rimasto di m... non se ne era mai accorto facendo girare le demo...
Tieni presente inoltre che molti non vedono le macchie solo perchè su contenuti "normali" ci vuole occhio..., poi non tutti visualizzano slide... o giocano con la ps3 o non fanno test e quindi difficilmente realizzano il problema.
Questo non significa "ah be ma se non me ne accorgo sono a posto..." che fa sicuramente bene al cuore ma prima o poi l'incazzatura ti arriva specie quando fai l'occhio e cominci a vedere il problema.
Io Luctul ti auguro con tutto il cuore di trovare un VT sano... ma prima ti consiglio una settimana di ritiro spirituale :D non si sa mai...
-
perche' gli fai un augurio simile? sarebbe " istruttivo " vedere cosa succede se becca un tv devastato :D
Pretendo massima devozione al marchio anche dopo ( ovviamente sperando che pana attui la sua politica di assistenza e quindi sia costretto a tenerlo come' ) hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
2)andare dalla concorrenza
beh...per me il vero suicidio è la seconda ipotesi
Cmq scrivere che passare alla concorrenza "è suicidio" fa capire chiaramente caro Luctul che la concorrenza NON la conosci,tutto qua,altrimenti non saresti così "fissato" con Panasonic(non pare però dalla Tua firma :D ),non credere che le tv o altro le sappiano fare solo loro.Io un Panasonic VT20 l'ho avuto 17 giorni a casa e poi ho deciso di cambiarlo con il C7000,quindi le mie prove le ho fatte.....Chiedo scusa a tutti per l'OT ma si stà facendo troppa disinformazione e sono intervenuto per questo.Scusate di nuovo.
-
@sanosuke-grazie ...e buon crosstalking ...e buon nero-grigino a te:D
Citazione:
Basta nn andare a dire che il resto e' cacca ..
ci mancherebbe...ho enfatizzqato la cosa ovviamente come capita normalmente...il mio pensiero è molto chiaro...senza aloni il vt30 per me è molto meglio della concorrenza....ovviamente IMHO
Citazione:
sarebbe " istruttivo " vedere cosa succede se becca un tv devastato
e dagli...ma allora sei de coccio:D io non potrò mai prendere un tv devastato...per il semplice motivo che prima lo provo per benino...e siccome hoi anche la presunzione di capirne(sai com'è dopo tanti anni)il rischio è ZERO....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
..la concorrenza NON la conosci....
la concorrenza la ho avuta pure in casa altro che...ma non è questo il punto...parlando dei modelli attuali...li ho provati(lo ho provato)e non mi piace...si può?:D
Citazione:
ma si stà facendo troppa disinformazione
ah...invece fare credere (da parte di qualcuno non di tutti sia chiaro)che il 99% dei pana ha gli aloni è informazione?ah...ok:D
Citazione:
Cmq scrivere che passare alla concorrenza "è suicidio"
guarda che la parola suicidio non la ho tirata fuori io per primo....ho solo replicato a chi la ha usata impropriamente....vorrei sapere dove è il suicidio nel provare un tv(e vedere se ha aloni) e se ok comprarlo...boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ah...invece fare credere (da parte di qualcuno non di tutti sia chiaro)che il 99% dei pana ha gli aloni è informazione?ah...ok:D
No no,sono daccordo con Te su questo,assolutamente.....Però diciamo pure che sono diversi questi Pana che escono così e se purtroppo è un difetto di fabbricazione sicuramente la percentuale è alta,speriamo che riescano a risolvere però nemmeno possono "non riconoscere" il difetto rimandando al mittente i tv in quanto per loro non hanno difetti.Posso immaginare quindi che chi ha un tv con questi aloni e non gli viene sostituito ha tutte le ragioni per essere incazzato nero con Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
... ma prima ti consiglio una settimana di ritiro spirituale :D non si sa mai...
grazie andromenda dell'augurio....ma permettimi di replicarti che non ho bisogno di un ritiro spirituale...basta un'oretta di prova con il tv in saletta attrezzata e con tutti gli strumenti adatti a "scovare"eventuali aloni...state sereni...non c'è problema...non preoccupatevi per me...al limite agli indecisi potrei suggerire di fare lo stesso (se ne hanno la possibilità)...un'ora del proprio tempo poi farebbe risparmiare ore a postare sul forum:D (o il contrario se si trovano magagne)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
..Posso immaginare quindi che chi ha un tv con questi aloni e non gli viene sostituito ha tutte le ragioni per essere incazzato nero con Panasonic.
assolutamente d'accordo e ci mancherebbe...è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad aprire topic in altri forum....per dare possibilmente + voce a chi ha avuto sta sfiga...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Luctul, purtroppo le cose non stanno così... molti hanno cambiato VT30 anche 3 volte per ritrovarsi sempre lo stesso problema delle macchie verdi...
pensa che piacere per chi pensa di comprare una tv nuova e si ritrova invece una di queste rifilate al mittente per il problema degli aloni verdi... :mad:
-
nessun piacere ovviamente e l'ho scritto migliaia di volte...diciamo che se uno ha la possibilità di provarlo per bene prima dell'acquisto i rischi stanno a zero...non credi?quindi in sostanza visto il problema l'acquisto on-line è sconsigliato....l'acquisto (eventuale)in negozio dopo attenta prova straconsigliato...l'acquissto in un CC...bah...non mi pronuncio
-
ah sisi se mi danno un tv in prova e posso stare li a smanettare 1 ora al buio con tutti i test pattern ci sta come cosa.
PECCATO che sia l'1% dei casi possibili e che la norma sarebbe nn doverlo provare un tv prima di prenderlo visto che si presume vada bene da subito.
Per chi nn puo' provare imho meglio nn correre rischi proprio e credimi CE NE SONO TANTI che nn lo possono provare.
Se per te questa e' serieta' da parte di un azienda...lol
-
il concetto era un altro...
secondo te è giusto che una persona pensa di comprare una tv nuova e invece ne becca una che non solo è stata già usata ma è anche "difettosa" ?
a me stà bene il diritto di recesso, e ci mancherebbe, ma andrebbe tutelato anche l'altro acquirente che dovrebbe sapere che la tv che stà comprando non è nuova di pacca e nel caso gli stia bene andrebbe anche premiato con uno sconto sul prezzo di listino rispetto una tv nuova
-
Ah beh, questo è poco ma sicuro.
Le TV restituite verranno ricondizionate, installato on-board il famigerato 1520 e impacchettate.
Sano, a me il negoziante mi aveva promesso di farmelo testare per quanto tempo volevo e con tutto il materiale che volevo... però secondo te quanti me ne avrebbe fatto provare? Io credo uno al massimo...
Onestamente mi sono un pochino stufato, e dal momento che la cosa è "abbastanza diffusa" ho deciso di desistere. (Nel Regno Unito parrebbe che Panasonic sia ben informata della problematica aloni http://www.avforums.com/forums/plasm...30-st30-4.html )
Tra l'altro il negozio me lo venderebbe a prezzo pieno (2099 euro), il D8000 invece l'ho preso con 1400 euro precisi, comprese le spese. Direi che 700 euro me li tengo e semmai li reinvesto il prossimo anno... no? ;)
-
Cmq iniziano a calare i prezzi del VT30..io che sto monitorando la situazione da Euronics lo hanno ribassato a 1899..infatti ora mi son deciso ad andare a testarne un 50VT30 sfruttando l'amicizia con la mamma di un mio amico che lavora li..spero di trovarne uno ben funzionante e poterlo prendere..la differenza con il Samsung è in alcune funzioni che io voglio ma anche e sopratutto negli occhialini per il 3D e quindi risparmierei molto meno di 700€ per avere le stesse cose con la Samsung..peccato non poter aspettare ancora a lungo l'arrivo di nuovi televisori sfornati in autunno..il mio Sony mi ha abbandonato e stare un mese con un 20 pollici lcd non è il caso..
In ogni caso mi sono munito di tutti i test che ho trovato qui sul forum..mi mancherebbe solo un dvd in bianco e nero ma comprarlo apposta per far eil test non mi par eil caso :D vi farò sapere cosa ne esce fuori..se ne ho l'opportunità facio test su più televisori almeno si ha un piccolo quadro su quanti televisori e quanti modelli fallati si rischia di trovare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ah beh, questo è poco ma sicuro.
Le TV restituite verranno ricondizionate, installato on-board il famigerato 1520 e impacchettate.
possono anche cambiare l'adesivo col seriale e azzerare le ore di utilizzo?se è cosi' stiamo freschi......