ma online non c'è? non me lo scarica....
Visualizzazione Stampabile
ma online non c'è? non me lo scarica....
Qualcuno ha già provato il nuovo firmware?
Io non posso ancora installarlo perchè non sono a casa, ma muoio dalla curiosità.
Speriamo che sia stato fatto qualcosa anche per ISO BD 3D.
duramadre..c'è c'è io riesco a scaricarlo..ahah ma non ho il bds 700..sai giusto un piccolo problema :-)
@caniggia86
domanda molto interessante essendo - come anche da me segnalato tempo fa - obbligatorio settare il lettore in NTSC altrimenti in PAL va a scatti :rolleyes:
p.s. curioso anche il fatto che per arrivare alla sottodirectory del download del firmware invece che arrivarci nel men+ a tendina "others" ci se deve arrivare selezionando un sistema operativo (assurdo)....:confused:
Asus produce da sempre componenti hw... Quindi ha strutturato il sito per questi prodotti... E da qui la necessità di filtrare i sistemi operativi...Citazione:
Originariamente scritto da paolo_
È troppo chiedergli di riscrivere pure il sito :) accontentiamoci del firmware :D
Appena arrivo a casa provo mkv da 8gb via LAN, ammesso che i miei powerline 200mbps ce la facciano...:)
paolo_rigoni1970
premetto che guardo quasi solo bluray 1:1 ma ne con pal ne con ntsc scattano i film
bluray 1:1 non significa per forza ISO :P
Di mkv ne ho provati pochi e quelli che ho provato nn scattano in pal
Per pochi intendo 4-5 :D
l'ho installato tramite usb perchè in linea non lo trovava.....non ho avuto tempo di dare un'occhiata alle iso problematiche...ma stando a quanto letto nei "miglioramenti".....non credo abbiano risolto....
qualcuno ha notato migliorie con le iso 3d?
Speriamo che adesso la compatibilità con le estensioni flv ed mp4 vi sia anche in rete punto debole di questa macchina.
ho installato Pal
Problemi nel menù con Pal o NTSC non ne ho perchè gli unici problemi li ho in rete (con hd collegato via USB nessun problema). Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware ho sempre usato i Pal ma aggiornando il fw NTSC qualcuno ha trovato miglioramenti?
Installato il nuovo firmware,via USB ;
I problemi legati ad alcune ISO 3d sono rimasti invariati
Conan,I3 Moschettieri,Immortals,Animal United.
Credo non abbiano fatto grandi modifiche con il nuovo firmware.