Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi un consiglio... ;)
A natale vorrei prendere un televisore e sono in dubbio il 46D6510 (bianco) e il 55D7000... il primo lo trovo a 1100 euro (garanzia europa) l'altro a 1.900...
Secondo voi c'è una grande differenza (dimensione a parte) tra i due televisori oppure posso risparmiare questi 800 euro prendendo il 6510..?
Sono disposto anche a spendere di piu ma per avere un reale vantaggio (dimensione a parte...) .... ad esempio i pannelli sono diversi?
Grazie a chi vorrà consigliarmi!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oli
sono interessato a utilizzarla solo come TV o meglio come monitor, non me ne frega nulla della connessione internet né tantomeno mi interessa la lista dei canali italiana.
Mi serve italianizzarla?
Nel tuo caso direi che è inutile italianizzarla. Italianizzandola avresti in più i servizi interattivi (MHP)
-
Qualcuno sa dove trovare il manuale del UE32D6500 stampabile ? Quello presente sul sito Samsung (oltre 300 pagine) ha lo sfondo colorato di blu e dovrei rifornire la mia stampante di 10 litri di toner per stampare il tutto...:confused: Facendo copia e incolla su Word esce fuori una schifezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
A natale vorrei prendere un televisore e sono in dubbio il 46D6510 (bianco) e il 55D7000euro prendendo il 6510..?
Sono disposto anche a spendere di piu ma per avere un reale vantaggio (dimensione a parte...) .... ad esempio i pannelli sono diversi?
Si i pannelli sono diversi (ovviamente è migliore quello della serie 7000), il 7000 ha in più il microdimming, e se per te è importante il 3D la scelta non si pone, il 7000 è "3D full HD", mentre la serie 6xxx non lo è, diciamo che ti da un "assaggio" di 3D. Poi ci sono le differenze estetiche, tipo la cornice più sottile del 7000, ma li va a gusti....
-
Qualcuno sa come procedere all'italianizzazione utilizzando Ubuntu?
Grazie
-
Sottotitoli
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Si avevo letto il messaggio di sempro80, infatti avevo capito che solo i sub integrati negli mkv funzionavano, i sub srt sono i più diffusi ma so che ne esistono anche altri formati. Comunque sarebbe molto più semplice convertire i sub che integrarli negli mkv.
.
Ciao, io ho degli MKV con i sub integrati, li vedo perfettamente con VLC, ma non riesco a vederli sul TV.
Ho sentito l'assistenza e hanno risposto che gestisce solo gli srt.
Qlcno di voi legge i sub integrati negli mkv e come sono attivati?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oli
Qualcuno sa come procedere all'italianizzazione utilizzando Ubuntu?
Hai provato ad utilizzare "ruSamsungTVCommunicator" tramite Wine?
-
Ragazzi,
dopo varie peripezie e 2 h di insulti al programmino tedesco sono riuscito a italianizzare la TV.
Ora ho però un tema da sottoporvi:
- la TV è collegata all'antenna condominiale (Milano zona Navigli) nuova (palazzo nuovo) ma con la sintonizzazione automatica ITALIA dei canali mi perdo lo stesso alcuni canali (es. Deejay TV sul 9 e altri n canali regionali)
- inoltre sia La7 che MTV si vedono malissimo (praticamente non si vedono...si codificano malissimo)
- rimettendo la sintonizzazione dei canali SPAGNA ho un lieve migliormaneto sia su La7 che su MTV (ma cmq mi perdo alcuni canali...oltre che l'MHP)
Dite che è un problema risolvibile in qualche modo ?!?
Provo a rifare l'ITALIANIZZAZIONE ?
grazie del supporto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Miky_B
- la TV è collegata all'antenna condominiale (Milano zona Navigli) nuova (palazzo nuovo) ma con la sintonizzazione automatica ITALIA dei canali mi perdo lo stesso alcuni canali (es. Deejay TV sul 9 e altri n canali regionali)
- inoltre sia La7 che MTV si vedono malissimo (praticamente non si vedono...si codificano malissimo)
Sembra un problema di antenna, chiedi a qualche altro condomino se anche a lui succede la stessa cosa....
-
Sono stato all'unieuro e ho trovato un tizio abbastanza competente (conosceva termini come clouding, local dimming..ecc) e mi ha detto che la serie samsung da d6500 è una ciofeca sui 37", mentre sui tagli da 32/40" è qualitativamente superiore *** sono + curati e richiesti dal mercato.
Credete siano considerazioni valide? o meglio puntare sulla serie d7000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Laser
Hai provato ad utilizzare "ruSamsungTVCommunicator" tramite Wine?
SI, ma si impalla con un messaggio di errore. Non sono ancora sicuro di aver fatto bene i collegamenti.
Comunque Wine per eseguire l'.exe del file aggiornamento firmware funziona benissimo, speravo funzionasse.
Ora il programma non è più quello linkato, ma la versione 18.
-
dlna
ciao a tutti
vorrei chiedere se è possibile collegare il cellulare android al tv (per vedere foto o video sul tv o anche viceversa) in via wifi senza passare da un router?
grazie a tutti
ciao
-
Io ci riesco via DLNA, ma il problema è che credo debbano essere sulla stessa rete, quindi CREDO necessiti del router
-
Citazione:
Originariamente scritto da k100rs
Io ci riesco via DLNA, ma il problema è che credo debbano essere sulla stessa rete, quindi CREDO necessiti del router
confermo quando stacchi la tv da dal router il dlna non funziona
-
ringrazio entrambi per la risposta
ciao