Visualizzazione Stampabile
-
Rimaniamo in topic ragazzi: quelli di FlatPanelHD hanno ricevuto il VT30. Non aspettatevi una recensione in tempi brevi (il sito è noto per prendersela con molta calma), ma cmq questo vuol dire che i sample stanno arrivando alle varie redazioni e che nelle prossime settimane fioccheranno le prime recensioni.
-
-
Comunque, ragazzi, credo che sul prezzo del 50VT30 ci siamo fatti qualeche paranoia inutile....
h**p://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=panasonic+vt30&prezzo min=-1&prezzomax=-1
Mi sembra impossibile che tra il 42'' ed il 50'' ci siano 115eur di differenza...................................
-
Il prezzo "consigliati al pubblico" dei VT30 sono 2.099 per il 50" e 1.699 per il 42.
Se poi un sito internet cala il prezzo del 50" sino a 1.800, è naturale che la differenza tra i due si assottigli! ;)
-
Hai ragione, però il calo mi sembra un pò assurdo... Secondo me hanno sbagliato, però vorrei saperlo perchè eventualmente farò un piccolo sforzo in più e non prendo il GT30.
Qualcuno li ha contattati? A me non hanno risposto.
EDIT: ho chiesto, per semplice curiosità, quando avranno in magazzino il VT30 da MW e, dopo un controllo al PC, m'hanno detto 'Ancora nemmeno l'ombra...'. Non è che onlines*ore abbia un pò esagerato anche in anticipo oltre che col prezzo?
-
Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che dovrebbe arrivargli in 15 giorni... quindi, incrocio le dita e magari tra 20 cambio/aggiorno la mia "firma"!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Comunque, ragazzi, credo che sul prezzo del 50VT30 ci siamo fatti qualeche paranoia inutile....
h**p://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=panasonic+vt30&prezzo min=-1&prezzomax=-1
Mi sembra impossibile che tra il 42'' ed il 50'' ci siano 115eur di differenza...................................
secondo me quando metteranno lo stato a disponibile i prezzi saranno cambiati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
secondo me quando metteranno lo stato a disponibile i prezzi saranno cambiati...
ad essere degli scavezzacollo ci sarebbe da procedere immediatamente con l'acquisto per bloccarne il prezzo ;)
-
Guardate che, per legge, quando nel prezzo è evidentemente riscontrabile un errore, il contratto si annulla.
-
Si, ma l'acquirente medio come fa a considerare che l'errore è palese? Acquisterebbe in buona fede, quindi il contratto potrebbe non essere annullabile. Ma può anche darsi che la sto sparando grossa! :D
-
Effettivamente uno che arriva su quella pagina dopo una ricerca che ne sa dei prezzi ufficiali?? come pu capire che è chiaramente troppo basso?
-
Guarda io penso che il prezzo del 42 sarà quello (altissimo comunque eh). Mentre il 50 si risparmiano 200 euro dal prezzo originale.
Mi rode perchè per la mia distanza un 42 è perfetto il 50 è abnorme -.-
-
Per me avete ragione tutti e due, legalmente ha ragione Onsla, ma, nella fattispecie, ha ragione Grifis, il prezzo non è così basso da far chiaramente capire che si tratta di un errore (magari poi non lo è davvero), potrebbe essere una scelta commerciale di spingere un taglio più di un altro.
IMMHO per me il contratto sarebbe comunque valido :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Acquisterebbe in buona fede, quindi il contratto potrebbe non essere annullabile.
La buona fede non rileva, è evidente che tra un 42 ed un 50" non ci può essere quella differenza di prezzo, ergo uno dei due potrebbe essere errato.
Basta, in sostanza, la riconoscibilità dell'errore da parte della controparte, ed il fatto che vi stiate chiedendo se il prezzo è errato è già una palese dimostrazione di questa siffatta riconoscibilità :).
Detto questo, c'è una sezione per i consigli sugli acquisti, cercate di non soffermarvi troppo su questo aspetto.
-
Il mio VT30 50" è già in viaggio e arriva fra 10 giorni...........
Ho già lasciato l'anticipo al mio rivenditore di fiducia...:D
Mi sa che sarò il primo del forum:yeah: