Visto che ormai sono già vecchi di almeno un'anno, il miglioramento mi sembra inevitabile altrimenti bisognerebbe aspettarne un'altro. :D
Visualizzazione Stampabile
Visto che ormai sono già vecchi di almeno un'anno, il miglioramento mi sembra inevitabile altrimenti bisognerebbe aspettarne un'altro. :D
Se non uscissero neanche quest'anno , sarebbe una barzelletta! :asd:
Credo che i problemi li abbiano risolti , ma se entro Dicembre i proiettori non escono ma esce un comunicato che li rinvia , allora propenderò per la barzelletta.
... e sarà la volta che davvero deludono molti clienti affezionati al marchio :(
... ma davvero non posso crederci... penso usciranno fra Novembre e inizi Dicembre :) ... con l'aria che tira bruciarsi il natale non sarebbe furbo ;)
io no capisco come sia possibile darsi la zappa sui piedi come sta facendo epson...
e mi riferisco a tutto il reparto proiettori ht...
ma chi diavolo han messo al marketing??
sembra che non gli interessi nulla di demolire la fama e la fidelizzazione clienti costruita negli anni:( :rolleyes:
probabilmente gli introiti economici di questa azienda sono al 99% da altri prodotti!
i loro stand al tav erano disorganizzatissimi e anche gli addetti, tranne uno che era veramente preparato ed appassionato!
per non parlare della gestione della serie gioiello riflessiva.. tanto sublimi le prestazioni tanto incompetenti nel presentarle e venderle!!!
Sarebbe più costrutttivo per il forum se motivassi le tue considerazioni, dette così non sono molto "garbate"....
Beh, quest'anno non ho visto: negli ultimi anni ho anche visto un certo sforzo (produttivo economico e logistico) da parte Epson, ma non sarebbe la prima volta che EPSON sottovaluta questo tipo di presentazioni.
Ad esempio l'unico TAV svoltosi a Roma fu un disastro :mbe:
walk on
sasadf
L'aver "affidato" la presentazione del EH-R4000 a Manuti e D'Agostino (che non sono venditori) secondo me è un punto a favore di Epson. Durante la presentazione si è dato risalto alle cose importanti dal punto di vista tecnico, invece un venditore epson avrebbe fatto sopratutto risaltare gli aspetti commerciali, camuffando magari gli aspetti negativi.
Non credo che Espon stesse lì per vendere (non ho visto nessuno uscire dal TAV con qualcosa più grossa di un cd-lp), ma solo per presentare i suoi prodotti, la vendita poi se questi prodotti piacciono andrà affidata alla sua rete commerciale.
Stefano
purtroppo, Stefano, loro non erano sempre presenti :(
Infatti e le dimostrazioni di venerdi' mattina a cui ho assitito erano certamente carenti da un punto di vista tecnico.
Allora sarò stato fortunato io, la presentazione del sabato delle 15:30 è stata secondo me interessante dal punto di vista tecnico. Mi è mancato solo un confronto con il fratellino R2000.
Stefano
leggo oggi su Avsforum, in questo post, che Epson ha cambiato strategie, secondo quando riportato da Projectorcentral, e non intende più commercializzare, nel prossimo futuro, i modelli 21000 (eqv. ns. R2000) e 31000 negli Stati Uniti... :confused: ... resta in arrivo il 61000 (R4000)
fin tanto che sospendo là... chissenefrega :D
circa il quà... qualcuno ha opinioni in merito ?
Dietrologicamente sarebbe da dire:
1. Già hanno difficoltà a far uscire un R4000 che non sia storto! :mbe:
2. L'R2000 costa di meno e si vede uguale: nn venderemmo nemmeno un R4000 :rolleyes:
walk on
sasadf
il chè ti rende fiducioso nell'uscita del R2000...
Mah, io ero interessatissimo all'R2000 ma non usciva piu' e ho preso l'RS-40, ora che il JVC X30 costa di listino 2990 euro e sulla carta e' almeno identico all'X3 e ha il 3D la vedo dura per l'Epson R2000
Secondo voi è più facile che l'R4000 sia messo sul mercato nel 2011 (Ottobre/Novembre) o nel 2012 (Gennaio/Febbraio)?!
......e non mi rispondete che secondo voi uscirà il diciassedici Ottembre 2013! :D