Visualizzazione Stampabile
-
ps63c7000
ciao a tutti sono pochi giorni che sono un fortunato possessore del tv
ps63c7000(un vero spettacolo)!!
avrei due domande da porvi:ho visto che è uscito l'aggiornamento per il mio tv...è strettamente necessario??perche alcuni utenti ..(su un altro forum)dopo l'aggiornamento hanno problemi col 3d(risulta peggiorato)!!
la seconda domanda è ..ma quando esce la cam hd samsung per ii mio tv??
-
Scusate non vorrei fare una domanda banale, ma non riesco a trovare una risposta in internet. Vorrei acquistare il 63c7000 su du_n_mai, costa un po meno ma ha garanzia europea. Che differenza sostanziale c'è per i televisioni tra garanzia europea o italiana ? è vero che se si rompe il tv dopo 6 mesi bisognia spedire il tv al negozio ? O si può portare il tv in qualsiasi centro assistenza samsung. Infine qualcuno ha già acquistasto questo tv da Di_n_mai ?
Grazie
-
Ho messo l'ultimo firmware, rifatta la ricerca dei canali (7700) con Digitale Germania e Analogico Italia.
Finalmente l'ora è giusta, alleluja :D
-
Ho scaricato dei file video .mkv da vuze e li ho riprodotti nella TV, ma si vede solo il video in quanto mi dice 'codec audio non supportato'. E' possibile installare nuovi codec nel mediaplayer della TV ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da italico
perchè non ci fai intuire il cattivone chi è...?
... e poi? Cosa c'entra il negozio? Il problema dei trasporti non è imputabile ai negozianti, questo deve essere ben chiaro! I corrieri trasportano tutto allo stesso modo, è raro trovare un corriere che tratti meglio un Tv al plasma rispetto ad una qualsiasi altra merce.... pensi forse che si prendano l'accortezza di trasportarlo in verticale? :rolleyes: :nono:
-
Sui forum internazionali si parla spesso della perdita di sincronismo degli occhialini, soprattutto con scene improvvisamente molto luminose.
Pare che il problema si manifesti più spesso con il 63".
Esperienze in merito?
Ciao
Luigi
-
@silvestro76
fallo,altro che peggiorare :D migliora un po' tutto.
@lineker
lascia perdere Diunamai i problemi sono ben altri che quelli della garanzia europea ma nn e' questo il luogo,trovi tutte le info che vuoi nel tread generico.
@satanassi
no nn si puo' :D
@luipic
Si ne ho esperienza diretta ma con luci accese nella stanza, anche se deboli nn vanno d'accordo con gli occhiali 3d e' cosa ben risaputa e documentata.
a stanza buia con il passaggio da scene buie a scene molto luminose qualche volte ci sono dei flash che pero' nn ho minimamente riscontrato nella visione dei BD nativi 3D come mostri contro alieni.
-
Il mio 63 non ha mai perso sincronismo in 3d , anche con forti luce accese.
L'unico difetto che a 3d acceso il telecomando di sky funziona solo a 1 cm dal decoder :)
P.S. uso il 63" a 3.5 mt
-
In realtà moltilamentano il verificarsi delfenomeno proprio a luci spente nelle scene ad alta luminosità, perchè il sensore degli occhiali viene abbagliato.
Ciao
Luigi
-
Sembrerebbe che con la ver FW 2004 il nero a 50hz sia migliorato.
Leggete gli ultimi post di questo famoso blog:
http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...cinema-smooth/
Io ho il TV da una settimana e non posso valutare...
Qualcuno più abituato al nero dei 50hz può confermare?
;)
-
Dall'america riportavano anche un miglioramento dell'algoritmo mjc con meno artefatti.
Comunque il 63 ha un nero leggermente migliore del 50 e meno ritenzione ma un maggior buzz, me l'ha confermato un tecnico samsung che ripara queste tv quando sono andato a ritirare un accessorio che mi mancava nell'imballo :)
-
Dopo 1 settimana di test posso dire:
Problemi di stampaggio nulli
Buzz...solo se mi metto con l'orecchio dietro alla tv a volume a zero.
Modalita' Game dalla 1 ora senza problema, aggiornati tutti i firmware appena usciti senza aspettare qualche "temerario"
questo per dire...non fatevi troppi problemi, leggete meno i forum e godetevi gli acquisti senza patemi d'animo :-D
Per i materiali 3D consiglio su tutti Imax Deep Sea e Grand Canyon (quest'ultimo con musiche della Dave Matthews Band)...spettacolari.
Sui settaggi ho qualche dubbio su Gamma a +2...mi sembra schiarisca un po' troppo l'immagine.
ad maiora
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Per i materiali 3D consiglio su tutti Imax Deep Sea e Grand Canyon (quest'ultimo con musiche della Dave Matthews Band)...spettacolari.
mi sai dire dove sono scaricabili??
-
Scaricabili dalla tua carta di credito da Amazon uk ;-)
-
guida tv
da qualche giorno non mi da piu' nessuna informazione dalla guida tv.
devo rifare la procedura iniziale di installazione o qualcuno conosce un'altra via?