Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
vi prego a tutti di testare questa cosa perche vorrei capire se il mio tv è difettato o è tutto nella norma
[...]
passata mezz'ora / un ora, con il pannello caldo... il 3d sembra perfetto, solo un lieve accenno di cross talk
[...]
ad ogni modo aspetto anche vostre testimonianze
Confermo quello che ho già detto, cioè che l'ho sperimentato con Mostri contro Alieni e che ho letto anche io quegli articoli anche se non ricordavo più le fonti.
Non è un difetto del tuo TV, è diciamo una caratteristica nota, fidati, non occorre che semini il link al tuo post :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
alla fine invece di risparmiare per l'acquisto fatto in internet ,mi trovo ad averla comperata ad un prezzo superiore a quello di un negozio "fisico" ,alla fine la mia conclusione è : non comprare mai elettrodomestici da internet
Bold, lampeggiante, sottolineato, in rosso e con le stelline :)
Almeno chi lo fa (io l'ho fatto spesso, ma non in questo caso) abbia ben chiaro tutti i pro e i contro.
Se non altro tu hai preso un prodotto per il mercato italiano e con garanzia italiana.
A parte questo, non vorrei sbagliarmi ma se il prodotto mi arriva sano e poi nel periodo di garanzia si bruciano dei pixel, non mi sostituiscono il componente in garanzia??
Se è così posso solo darti un consiglio:
Visto che il difetto (1px) tutto sommato non si nota, e che il televisore è nuovo di zecca, goditelo un po' senza farti sangue amaro.
La garanzia del venditore sarà almeno due anni (io ho comprato altri tre anni...); quando ti sentirai di poter stare una ventina di giorni senza il TV, chiama l'assistenza, digli che si è bruciato un pixel e te lo fai mettere a posto... Tra l'altro non è escluso che non vada a posto da solo, magie dell'elettronica ;) .
Ciao
-
Quote integrale rimosso
prima di chiamare l'assistenza ho provato dei programmini video per provare a far resuscitare" il morto " ma niente da fare , per il discorso della garanzia 0 pixell sei coperto solo per 6 mesi e solo se il prodotto è garanzia italia , in questo arco di tempo ti sostituiscono la tv con una nuova di zecca (come è giusto che sia ) , purtroppo io su alcune cose sono un perfezzionista , e dopo aver donato un rene :mad: per comprare un tv di 55 pollici ( che bramavo da anni) non tollero questi difetti , tra l'altro io penso che hanno tv di prima scelta e tv di seconda scelta , ti dico questo perchè ho notato sulla mia tv la lamiera posteriore aveva un piccolo rigonfiamento dovuto al fissaggio delle viti , ma comunque non implicava la qualità video , e poi prima di appenderla a muro ho usato il suo piedistallo (per solo un giorno ) e un foro dietro il pannello dove si avvita il piedistallo con la relativa vite era sprovvisto di filettatura :rolleyes: in conclusione , o il controllo qualità della samsung fa cag.re o sono consapevoli di vendere tvdi prima e seconda scelta (proprio come si fa quando si vendono i mattoni di prima o seconda scelta , sembrano identici , ma quando li meti in fila sono ondulati)
-
Dopo l'avvertimento, scatta la sospensione.
2 giorni di stop per abuso di quote integrali.
-
Da esperienza personale posso dirvi che anche il prodotto comprato nel negozio fisico può essere sostituito. Io ho comprato, dopo mille dubbi, un tv lcd in un centro commerciale.Portato a casa scopro 2 pixel dead, torno al negozio e sembra quasi che io ero quello con le visioni.
Lo sò in queste situazioni bisogna fare un pò i tosti altrimenti i commessi ti "mangiano".
Quindi, mio consiglio, in caso di difficoltà pretendi la sostituzione e se tu sei un tipo "pacifista" fatti accompagnare da qualche tuo amico "guerriero";)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Non so gli altri ma io l'avevo già letto: il direttore del centro assistenza ha detto che si sarebbe preso in carico la riparazione del tuo tv. E quindi...? Che possiamo fare? Non ho capito cosa ti aspetti.
In bocca al lupo!
Ciao
Ho ripreso ieri il tv, sostituita porta hdmi, ora funziona!! Problema del 3d non risolto, verificato davanti al direttore della samsung,dopo 6 accensioni e spegnimenti, il quale ha riscontrato il problema (meno male).Ho mostrato a lui e ai tecnici presenti il modo per far scomparire il problema (andare su tools, immagine, 3d....)
Comunque il direttore mi ha assicurato che contatterà Samsung per spiegare il mio problema, visto che sembra che samsung sul forum ufficiale non sia al corrente di questo difetto.
Intanto il tv l'ho riportato a casa,x ora lo tengo cosi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
non comprare mai elettrodomestici da internet , se l'avessi comprato da med...d avrei risolto tutto in giornata.:mad: :mad:
Perdonami e non me ne volere ma forse anche tu ti fai troppe paranoie e ti complichi inutilmente la vita.
Visto il problema del pixel rotto bastava fare 2 semplici cose:
1. Far valere la garanzia Pixel ZERO (che tra l'altro ha solo Samsung e nessun altra marca). Se ti costa troppo aspettare 20 gg pazienza, vorrà dire che gliela consegnerai dopo.
2. Far valere il diritto di recesso (entro ovviamente i termini previsti), prendendoti però la briga di SCRIVERE una Raccomandata A/R e non telefonando al venditore che magari per non farti recedere si inventa la scusa della garanzia. Ti ricordo che il diritto di recesso si esercita esclusivamente nei termini previsti e con Raccomandata A/R. NON SERVE motivare il motivo del recesso, potrebbe anche non piacerti il colore o la forma del prodotto.
Per il fatto che il prezzo del prodotto su quel sito si è abbassato, purtroppo, fa parte del gioco, di sicuro non è colpa del negozio online.
Per il resto ti posso anche capire che un pixel rotto o comunque un prodotto che ravvisa qualche difetto dia enormemente fastidio, però bisogna anche essere consci che può succedere, purtroppo, a chiunque.
In tali casi bisogna armarsi di pazienza e fare come sopra descritto.
-
Non pensavo fosse vero ma vado al CC El.O per ritirare il Sammy 46 preparatissimo x aver letto tutto sul forum e con la mia riga vado sul frontale sinistro e tra i due vertici ci passava un mm di spessore. Il direttore non voleva crederci:risultato rimborso dell'acconto ed acquisto rimandato al prox Sammy dritto.
Ragazzi la leggenda della tv a banana è vera controllate.
PS.Il direttore ha detto che per lui era normale e ke lo avrebbe messo in esposizione per venderlo normalmente (povero acquirente).
-
"passata mezz'ora / un ora, con il pannello caldo... il 3d sembra perfetto, solo un lieve accenno di cross talk"
Confermo e con l'ultimo firmware il 2004 secondo mè il 3d virtuale è migliorato.
ho visto un film ieri sera un bluray , con la conversione 2d -3d perfetto
Bisogna fare scaldare bene la tv prima;)
-
Ragazzi come posso fare a sentire l'audio 5.1 e il dts da hard disk esterno (tramite file mkv)... ? Sull'ampli vedo sempre scritto PCM... c'è quache parametro da cambiare? Grazie!!! :confused:
-
@All:Beh diciamo che in qualche modo...la cosa mi "rincuora" riguardo al 3D...lo proverò di certo anche io per dare la mia personale esperienza...magari vicino al camino almeno si scalda prima il pannello...hihihihi
@Wolf1012:Qualche dettaglio in + sui collegamenti effettuati tra i vari apparati?
P.S. Spera che non ci becchi Dave perché siamo un po O.T. ... :)
-
Hai ragione... ti ho scritto un PM ;)
-
nuovo FW
Nuovo FW
3001.1
Ero andato per aggiornare il mio nuovo 40 c8700 alla versione 2004 ed ho trovato questa sorpresa...
Qualcuno ha il change log oppure lo ha testato?
-
Ammazza... continuano ad uscire revisioni... :eek:
-