Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi e' arrivato ieri sera finalmente:p ma non ho avuto il tempo di configurarlo per bene.Ho solo potuto appurare il tipo di
mod. LE46C750R2WZF...:D pannello SQ01,imballo di 1,35 m circa,contenente un paio di occhiali 3d...e che non ci fossero pixel morti o in agonia :D , in modo tale da non avvalermi per ora del diritto di recesso.La cosa che mi preme sapere di piu' e' cmq se si collega in DNLA col pc. Stasera provvedero'.. Fantastico televisore !!!
Stay Tuned
-
MI potresti dire (anche in PVT) dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
Grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
La cosa che mi preme sapere di piu' e' cmq se si collega in DNLA col pc.
perchè questo dubbio? è nelle speciiche tecniche. io lo uso quotidianamente.
-
Infatti provato e' funziona. Unico neo un po di buffering sui film/video .mkv.Sara' un problema di banda? Ultimamente la navigazione c'e' l'ho ridotta a 2-3 mega.Per il resto la guideplus e'carina cosi' come i servizi e widgets su internet .Stasera provero' il 3d :D
Il firm del tv e' il 300.3 di novembre .Converrebbe aggiornare al 300.5 o a quello di gennaio opp. no?
@ sidro007 .Il tv l'ho comprato da ti*ans*or* a €. 1.100,00 in contrass.
sped. e occhialini compresi .
A presto con altre referenze.
-
Per chi non lo sapesse e' uscito il nuovo upgrade firmware del 07/02/11.,
su h**p://samsung.com/uk
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
@ sidro007 .Il tv l'ho comprato da ti*ans*or* a €. 1.100,00 in contrass.
sped. e occhialini compresi .
Ottimo, non lo conoscevo come sito. Il prezzo mi sembra buono....
Hai avuto spedizione e contrassegno compreso? Perche il prezzo loro è 1.099 + spese....:confused:
-
problema impostazione???
Ciao Ragazzi,
E' un problema (forse una porola un pò grossa) che ho riscontrato sin dall'inizio dell'uso del 46c750 ma che per una cosa o per l'altra ho sempre dimenticato di postare e leggendo il forum non credo sia stato discusso fino ad ora.
Probabilmente si tratta solo di un problema di impostazioni ma fino ad ora non sono riuscito ad eliminarlo.
Vengo al punto....
Sapete le cosidette strisce di informazioni che appaiono durante i telegiornali o quelle che indicano il nome del film e che scorrono da destra verso sinistra in basso al TV??.....spero di esseremi spiegato:p
Bhe durante il loro scorrimento queste hanno un movimento non completamente fluido lungo il loro percorso ovvero le parole avanzano un pò a scatti per poi riprendere fluidità quindi ancora a scatti.
Qualcuno di voi saprebbe se è un problema di impostazioni oppure se dipende dalla trasmissione? (da premettere che l'effetto lo si vede su qualunque canale stia vedendo).
Grazie come al solito
Ciao ciao;)
-
A me succede la stessa cosa su un tv sharp 21" che uso in cucina.
Le scritte scorrono a piccoli scatti quando guardo i canali del digitale terrestre.
Nel samsung che ho in sala collegato al decoder di sky invece tutto bene.
Penso che sia legato prorpio alle trasmissioni del Digitale terrestre.
-
Mi ricordo che qualcuno citava un bug nel firmware 3006.2 riportando informazioni tratte da un forum straniero. Tale firmware veniva indicato come migliorativo per il 3D (e qui tutto bene :D) ma pare che alcune applicazioni dell' internet TV non funzionassero piu'. Sono informazioni comunque da prendere con le pinze pero' se qualcuno potesse aggiungere qualcosa magari si possono confermare/smentire. Io attualmente uso il 3003. Il 3005 non e' piu' disponibile sul sito in quanto aggiornato al 3006, dovrei controllare cosa e' disponibile via etere in quanto di solito non e' aggiornato come sul sito ed e' disponibile la versione precedente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Mi ricordo che qualcuno citava un bug nel firmware 3006.2 riportando informazioni tratte da un forum straniero. Tale firmware veniva indicato come migliorativo per il 3D (e qui tutto bene :D) ma pare che alcune applicazioni dell' internet TV non funzionassero piu'. Sono informazioni comunque da prendere con le pinze pero' se qualcuno potesse aggiungere qualcosa magari si possono confermare/smentire. Io attualmente uso il 3003. Il 3005 non e' piu' disponibile sul sito in quanto aggiornato al 3006, dovrei controllare cosa e' disponibile via etere in quanto di solito non e' aggiornato come sul sito ed e' disponibile la versione precedente.
Caro spau, se leggi qualche post sopra vedrai che avevo appena descritto che e' uscito il nuovo firm 3007 del 07/02/11.
Piuttosto, ieri sera ho provato gli occhiali:D con dei filmati IMax SBS .Uno spettacolo ragazzi..!!! Non c'e' nessuno che usa PC share manager e potrebbe spiegarmi perche a volte la riproduzione si interrompe e poi riprende dopo pochi secondi? Il buffering creato secondo voi potrebbe essere un problema di banda adsl?
@sidro007
Si' il costo e' di €. 1.099,00 ma la spedizione mi e' costata
€.10,00 circa :D (15gg per la consegna dal momento dell'ordine)
Saluti
-
la banda ADSL sul quando riproduci film da pc a tv non c'entra niente, perchè sei in rete locale mica passi da internet....
come è collegato il tv al pc ?? tramite cavo o wireless ?? se wireless probabilmente il router non supporta lo standard N e quindi specialmente sui filmati in HD la riproduzione potrebbe andare a scatti.
domanda c'è nessuno che ha messo il firmware 3007 ??
se si come va ?? e stato ripristinato il funzionamento corretto della internet TV che aveva problemi con il 3006 ?? il 3D tutto a posto ??
al momento sono ancora con il 3003 e prima di aggiornare vorrei essere sicuro che tutto sia ok
-
Probabilmente hai ragione Lucky.Il tv e' attaccato in lan ad un AP d-link che a sua volta e' collegato ad un modem netgear in wireless .Entrambi con protocollo G 54 mbs. Sara' quindi dovuto al mancato collegamento con dispositivi con standard N ?Ma come spiegheresti il fatto che di mattina presto il processo ha molta piu' fluidita' (pochi scatti) mentre alla sera si blocca di piu?
Potresti postare cortesemente le tue configurazioni video per SD e 3D anche in PM se vuoi ?
Grazie
-
Scusate ragazzi,qualcuno che e' piu' pratico di me potrebbe spiegarmi che configurazioni dovrei fare per ottenere un audio 5.1 col cavo ottico attaccato ad un amplificatore?Ieri ho provato a riprodurre ,come gia' detto dei filmati in streaming da pc che contenevano audio AC3, ma mio malgrado non usciva alcun suono dall'impianto home theatre .Dovrei configurare qlc opp. ho sbagliato approccio :confused:
Grazie
-
samsung 46c750
ragazzi scusate l'intrusione, sono intenzionato ad acquistare questa tv, ma non riesco a trovare le istruzioni in italiano.Sapete dove posso trovarle?Grazie
-
Puoi trovarli su h**p://samsung.com/uk in support.
Le istruzioni sono in varie lingue anche se c'e' scritto english language .
Ciao