Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, un consiglio.....cerco una tv da 5-600 euro prezzo online. Non vorrei prendere philips perchè avrò altri 2 tv che prenderò di questa marca.
PERO'
Però questa tv non avrà ampli e casse dedicate e quindi mi serve un buon audio... quindi eliminerei samsung: molto belli, molto sottili, ma audio non buono.
Allora ho pensato a sony, con l'ex710, ma ho visto che nella discussione parlano solo di cambi di televisore, di difetti, di clouding, di problemi al pannello....
Sono consapevole che nelle discussioni si parla di quello che non va e non di quello che va bene. Però qui nella discussione del 7605 tutto sommato si parla solo di un file che non si vede, di qualcosa che potrebbe essere migliorata... ok... però... fossero tutti così i problemi...
Insomma, credo che per questa fascia di prezzo sia il televisore migliore... o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zarro
colgo ulteriore occasione ho un vecchiotto dvd...e mi chiedevo se invece di utilizzare la scart lo collego tramite component YbrCr...l'immagine migliora??
Con la ps2 l'immagine migliora tantissimo, il video è più nitido e i bordo sono molto meno scalettati.
Penso sia lo stesso con i dvd, non ti resta che provare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Io ti ho gia risposto una volta,se il file mkv ha l'audio AC3 il tv non te li legge ne mo ne mai,ed è x questo che non te li legge,non perchè il file è mkv,a me li legge e non ho problemi,quindi devi estrarre l'audio AC3 e convertirlo in ACC e poi ri-muxare il file video con il file audio convertito,
molti film hanno anche l'audio DTS e questo anche lo legge,poi metti anche che alcuni film sono creati male.lo stesso discorso vale anche x i file avi,se hai visto il post precedente ci sono tutti i formati che il tv legge,devi solo controllare che non abbiano l'audio in AC3.
X quanto riguarda che dopo ripassi ai canali a si vede nero nel menu home devi riselezionare la sorgente,es:programmi tv
Ops forse nella fretta avevo letto male...ora mi è tutto chiaro.
Per il problema riscontrato ho fatto come dici tu....ma rimane nero e devo spegnere la tv.
Cosi come quando digito i numeri dal tele e non li visualizza in alto a sinistra.Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Ops forse nella fretta avevo letto male...ora mi è tutto chiaro.
Per il problema riscontrato ho fatto come dici tu....ma rimane nero e devo spegnere la tv.
Cosi come quando digito i numeri dal tele e non li visualizza in alto a sinistra.Grazie ancora
Mah,anche il fatto che non ti visualizza i numeri è un po strano,chissa quale è il problema,l'unica cosa che mi viene da dirti è di aggiornare all'ultimo firmware se non l'hai ancora fatto,
aspetta,mi sa che c'era un'opzione nel menu di vedere o no i numeri?o di metterli in grande o in piccolo?non ricordo bene,controlla bene te nel menu.
porova anche questo,non si sa mai,
Domanda:Come si rimuovono dallo schermo l'icona di identificazione del canale, la barra del volume e l'icona di disattivazione dell'audio?
Il menu del TV non è dotato di un'opzione per la rimozione dell'icona di identificazione del canale e di disattivazione dell'audio dallo schermo. È possibile solo ridurre le dimensioni dell'icona di identificazione del canale e di disattivazione dell'audio .
È possibile rimuovere la barra del volume in modo permanente dallo schermo dal menu Setup > Impostazioni TV > Preferenze > Barra del volume > SPENTO.
Per impostare la modalità display, seguire questi passaggi:
1.Premere il tasto sul telecomando per accedere al menu Home.
2.Utilizzare i tasti cursore per selezionare SETUP e premere il tasto "OK" per confermare.
3.Selezionare IMPOSTAZIONI TV e premere il tasto "OK".
4.Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare PREFERENZE quindi premere il tasto cursore destro .
5.Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare DIMENSIONI INFO CANALE e premere il tasto cursore destro .
6.Selezionare CLASSIC e premere il tasto "OK" per confermare.
7.Premere il tasto per uscire dal menu.
X ZARRO,certo che component è meglio della scart,è sempre un digitale il component.
X peterparker0607 x fare un confronto con altri tv ci vuole solo uno che li ha avuti entrambi,io ho solo il 7605 e sono molto soddisfatto,leggiti i 3d e vedi le impressioni degli utenti quali sono e poi tiri le somme.
x l'audio credo si che il philips sia uno dei migliori
-
x l'audio credo si che il philips sia uno dei migliori[/QUOTE]
lo credo anche io....anche se rispetto al mio match line....fa pena.
Come audio in effetti non c è malaccio ma appena tolto il mio vecchio ed acceso questo ci son rimasto male.Non si puo aver tutto pero,non è vero?:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
il video migliora tantissimo i bordo sono molto meno scalettati.Penso sia lo stesso con i dvd, non ti resta che provare...
provero allora il video del matrimonio aihme normale dvd...sul 46 si vede scalettato molto nei bordi...
faro sapere certo oh come costano i cavi Component!
-
Citazione:
Come audio in effetti non c è malaccio ma appena tolto il mio vecchio ed acceso questo ci son rimasto male.Non si puo aver tutto pero,non è vero?:p[/QUOTE]
bhe io ne ho sentiti di molti a casi di amici...ma il mio 7605 si sente nettamente meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zarro
Come audio in effetti non c è malaccio ma appena tolto il mio vecchio ed acceso questo ci son rimasto male.Non si puo aver tutto pero,non è vero?:p
bhe io ne ho sentiti di molti a casi di amici...ma il mio 7605 si sente nettamente meglio![/QUOTE]
Rispetto ad altri led in effetti è nettamente migliore ma rispetto al mio match line di 25 anni......sembra una radiolina a transistor:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
x fare un confronto con altri tv ci vuole solo uno che li ha avuti entrambi,io ho solo il 7605 e sono molto soddisfatto,leggiti i 3d e vedi le impressioni degli utenti quali sono e poi tiri le somme.
Io non ne faccio un confronto di qualità visiva... ma di quello che si dice nel forum. Qui i problemi evidenziati sono veniali, altrove sono molto importanti.
Invece sto pensando se comprare la versione H o la M (sempre 32''), considerando che online ci sono ormai più di 100 euro!!!
Chi ha la versione M mi dice esattamente come usa questo tipo di decoder. Il servizio rai replay lo conosco bisogna collegarsi anche alla rete (cosa che non pensavo di fare in questa tv... Altre cose? 120 euro sono davvero tanti, in una tv da 5-600 e quindi ne deve davvero valere la pena...
-
Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
Io non ne faccio un confronto di qualità visiva... ma di quello che si dice nel forum. Qui i problemi evidenziati sono veniali, altrove sono molto importanti.
Invece sto pensando se comprare la versione H o la M (sempre 32''), considerando che online ci sono ormai più di 100 euro!!!
Chi ha la versione M mi dice esattamente come usa questo tipo di decoder. Il servizio rai replay lo conosco bisogna collegarsi anche alla rete (cosa che non pensavo di fare in questa tv... Altre cose? 120 euro sono davvero tanti, in una tv da 5-600 e quindi ne deve davvero valere la pena...
Io ho la versione M pagato 780 il 40 pollici,in sincerita non so quali siano le differenze sostanziali,ma alcuni mi hanno detto che usando la cam la versione H non supporta l'alta definizione,non so se è vero perche io non la ho.Ho preso M perche era di pari prezzo e in caso un giorno volessi fare una cam....
-
ciao a tutti!!!
Mi è arrivata ieri questa bellissima tv, il formato 37" preso da amazon!
Ieri l'abbiamo provata con la play e si vede benissimo!
Purtroppo non abbiamo ancora il decoder sky hd quindi con il decoder normale non è un granchè...
Mi sembrava di aver letto da qualche parte le impostazioni migliori per guardare la tv "normale" ma non le trovo più...
Potete darmi una mano?
Grazie mille,
Arianna
-
Le impostazioni migliori sono quelle personalizzate che ti crei tu secondo i tuoi gusti.
come punto di partenza puoi vedere quale dei preset si avvicina di più e poi da li fare qualche ritocco e poi utilizzare il preset "personale".
Eviterei il "film" e "vivace". tipo io sono partito da "foto" e da li mi sono fatto tutti i settaggi per avere un'immagine che rispecchia i miei gusti...
-
Citazione:
rispetto al mio match line di 25 anni......sembra una radiolina a transistor:)
Beh, grazie della scoperta! Anch'io avevo e ho tuttora in taverna il mitico Match Line (il mio è un 25", 100 Hz, di circa 18 anni fa) ed è ovvio che non può esserci confronto se ci limitiamo all'audio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Beh, grazie della scoperta! Anch'io avevo e ho tuttora in taverna il mitico Match Line (il mio è un 25", 100 Hz, di circa 18 anni fa) ed è ovvio che non può esserci confronto se ci limitiamo all'audio...
Comunque ho provvisto con un sistema bose companion 5 da attaccare sia alla tv che al pc.
Mi dici bella scoperta.....la mia speranza è che a distanza di 25 anni,età della mi vecchio match line,le strade andassero tutte in avanti,audio,video ecc,cosi non è statole tv sono migliorate sotto l'aspetto visivo e basta.
Dico però che dubitavo anche della resa visiva invece per questo è FANTASTICO.Dirò anche che per ora il mio 40"losto vedendo ad una distanza di 2mt,dopo lo mettero a 2,50,e in sincerità....anche a 2 mt non mi sembra grande,spero che quando lo metterò piu lontano non mi sembri piccolo
-
Citazione:
Mi dici bella scoperta.....la mia speranza è che a distanza di 25 anni,età della mi vecchio match line,le strade andassero tutte in avanti,audio,video ecc,cosi non è statole tv sono migliorate sotto l'aspetto visivo e basta.
Dicevo bella scoperta perché il mio Match Line è una bestia se parliamo di dimensioni fisiche rispetto al 7605 che è super sottile: il Match Line ha due casse esterne ed un sub-woofer integrato, come puoi solo lontanamente pensare di paragonarlo con l'ultra slim 7605 e le sue (immagino)mini casse integrate? Come vedi non è questione di progressi nell'audio ma di aver voluto ridurre le dimensioni, sacrificando per scelta l'audio.