ah mi hai tanatoCitazione:
Originariamente scritto da thinkpositive
Visualizzazione Stampabile
ah mi hai tanatoCitazione:
Si può provare :D quando tornerò in montagna... ma devo farlo a tradimento ..:eek:Citazione:
Ciao
dite che vale la pena fare un upgrade, quindi?Citazione:
Originariamente scritto da hank
sono miglioramenti sensibili?
Dipende da dove parti ... da 3.20 (o 3.19 peggio) a 3.28 i miglioramenti, se consideri posterizzazione e dimmering, sono sensibili !Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
:-)
Ciao
mi ricollego al forum dopo un anno ti tentativi andati a vuoto...
Ho seguito passo passo la procedura di Sporting98 (msg n° 840 del forum) e tutto combacia alla perfezione...ma quando si tratta di compiere l'ultimo passaggio,quello relativo all'inserimento della pennetta contenente il file SH, compare nel mio TV la schermata con le due icone della USB (Foto e musica)..attendo che, come da procedura descritta, appaia un canale (anche se cmq in sottofondo lo vedevo cmq il canale) e poi spengo.
Riaccendo e ..nulla...dove sbaglio??? forse la procedura non è applicabile a televisori nativi con la 3.22 (non mi ricordo se era 3.21 o 3.22 quando lo acquistai) ?? devo lasciare nella pennetta, all'ultimo passaggio, tutti e 3 i files o solo la patch SH??
HELP me Sporting98.. HELP HELP.. TKS
P.s. non è il primo upgrade che faccio su TV LG, ma è il primo che non mi va a buon fine...e mi girano un pochino
be', sono alla 3.25, ma avevo letto in giro che con la 3.28 non c'erano particolari innovazioni...Citazione:
Il metodo descritto nel messaggio numero 840 è stato aggiornato da uno nuovo (più semplice da implementare) recentemente sviluppato e descritto a pag. 82 messaggio 1230. Funziona perfettamente !Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe's Dog
Saluti
Citazione:
3.25 mai provato quindi non saprei.
come dicevo dalla 3.19 o 3.20 alla 3.28 il salto di qualità è impressionante (sempre riferendomi a posterizzazione e dimmering) !
Fossi in te tenterei visto che l'upgrade è semplice ed in piu' facilita lo sblocco USB.
Saluti
@casimiro okkio xò tu se nn sbaglio hai lgmod su 3.19
prima di cominciare metti un file vuoto patch.sh nella rpput dell usb inseriscila a tv accesa poi spegni e riaccendi cosi resetti i settaggi di lg mod
altrimenti rischi un brick
Un sentiro GRAZIE a Hank per la sua guida...ora è davvero facile trasformare la nostra TV in un lettore DVX!
dopo l'upgrade hai fatto un reset del tv?Citazione:
questi i miglioramenti, secondo il sito openlgtv.org.ru:Citazione:
1. More compatibility with CI + HD CAMs and Pay-TV cards.
2. Improoved picture quality (more clear image, better colors, more sharp contours, less noise)
3. Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)
no, nessun reset a valori di fabbrica.Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
Inoltre, uso i settings di Revenge (non ricordo la pagina in cui sono pubblicati).
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
1. non testato
2. Confermo che dalla 3.19 o 3.20 molto è cambiato
3. Confermo incremento di velocità (sempre a partire da 3.19 o 3.20)
il reset ai valori di fabbrica è sempre consigliabile dopo un update del FW