Ragazzi, qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare con un PM... il file dell'ultimo aggiornamento per il 508 per favore? Sto sclerando e non riesco a recuperarlo!!! :(
Grazie!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare con un PM... il file dell'ultimo aggiornamento per il 508 per favore? Sto sclerando e non riesco a recuperarlo!!! :(
Grazie!!! :D
Ragazzi, una domanda: a parte la questione dei surround invertiti, a cosa servono gli aggiornamenti del fw all'onkyo 508? Grazie!
Mi piacerebbe anche a me aggiornare il mio...visto che forse mi ha bruciato tutti i tweeter :D
Risolve i problemi di handshacking?
in che senso ti ha bruciato i tweeter :eek: ??? Come faccio ad accorgermene???
Ho detto FORSE...ti accorgi quando non li senti piu':D
Scherzo, se fai la calibrazione Audyssey e se ti rileva tutti i diffusori sei a posto.
Avrei una domanda,la posto qui anche se non so se dipenda dall amplificatore o dal subwoofer..
Ho il kit 6305 e il sub spesso va in standby durante l'ascolto probabilmente perchè non sempre c'è un segnale per quel canale..sapete se c'è un'impostazione per evitare ció? È molto fastidioso il rumore che fa accendendosi e spegnendosi..
prova ad aumentare il volume del canale sub dal sinto e scendere un pò quello del sub. In questo modo il sub percepirà anche a volumi bassi il suono e tenderà meno ad entrare in sandby.
Ho mandato una mail a Infinity per quanto riguarda i tweeter bruciati e hanno dato la colpa alla troppo potenza del 508:)
Ho risposto dicendo che il mio 508 non arriverà MAI a 130W x canale ma al massimo a 30W ma niente da fare. Mi ha risposto cosi:Citazione:
La potenza sopportata dal sistema di diffusori Infinity Primus HCS è di 100 Watt massimi per ogni diffusore, mentre la potenza erogata dal Suo sintoamplificatore Onkyo ci risulta (dalle caratteristiche tecniche rilevate sui siti internet) di 130 Watt per canale, con picchi di potenza dinamica di 180 Watt per canale.
Io sono abbastanza ignorante in materia ma che il 508 ha troppo potenza mi sembra un po' ridicolo...Pero' se sui siti e vari test risulta cosi, che posso fare?Citazione:
Le preciso che la potenza nominale di 130 Watt per canale del Suo sintoamplificatore Onkyo è riportata in più siti internet; inoltre nel sito Onkyo americano è presente una scheda tecnica che riporta ufficialmente le varie potenze misurate secondo varie normative (ad esempio: 80 Watt per canale anche nelle condizioni più impegnative, fino a 180 Watt di potenza dinamica per un singolo canale).
Mi sa un pò di stupidaggine.
Comunque si possono bruciare anche solo ascoltando l'audio in continua distorsione.
Calcola si sono bruciati i tweeter ma non tutti, ho ancora un diffusore perfettamente funzionante....
Grazie ho provato ma non funziona..uffiCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Ho scritto anche ad Onkyo e mi hanno risposto che.Citazione:
i diffusori sono piccoli per la potenza dell'amplificatore
Meno male che mi hanno consigliato tutti questa configurazione...è assurda sta cosa, che ampli dovevo mettere?!
Ragazzi nessuno ha l'ultimo fimrware da inviarmi per favore? :D
Buongiorno,anche io mi associo nella cortese richiesta dell'ultimo firmware per questo ampli.
Se qualcuno fosse così gentile,visto che sia tecnofuturo che l'assistenza Onkyo stanno latitando.
Grazie in anticipo.
Fabio
HELP PLEASE!Citazione:
Originariamente scritto da walburg