In effetti succede anche a me. Agli altri c'è solo il problema degli scatti? Perchè per quello, vorrei provarlo con un hard disk esterno e vedere come va.Citazione:
Originariamente scritto da fabbio_s
Visualizzazione Stampabile
In effetti succede anche a me. Agli altri c'è solo il problema degli scatti? Perchè per quello, vorrei provarlo con un hard disk esterno e vedere come va.Citazione:
allora sicuramete il tuo mkv ha l'audio DTS che non è supportato dalla nostra tv..per questo motivo non senti niente..
ragazzi nessuno ha il 60le925? non c'è nemmeno una discussione aperta!!? ma possibile??
Scusate il ritardo. Ovviamente, non funzionando l'audio, ne ho visionato solo delle brevi parti, comunque non ho notato scatti. Tutto ciò che posso dirti del file che è AAC x264 .mkv, quindi presumo che l'audio non sia DTS. Per visionare ho usato una pendrive da 4GB. Quindi usando un HD esterno non credo cambi qualcosa. :(Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Ecco alcune informazioni sul file: codifica avc1; risoluzione 616x324; immagini al secondo 25.000000; codifica audio mp4a; campionamento audio 48000 Hz; canali audio 2. Con il computer utilizzo vlc che funziona egregiamente.
Bah. Ti posso dire che venendo da un crt che ho dovuto sostituire perchè rotto, ho subito ammirato la definizione delle immagini e la loro incredibile nitidezza, per ora solo guardando il digitale terrestre free. Comunque, al giorno d'oggi, se prendi un 40 pollici lo trovi solo full HD. Tanto meglio se poi con i blue rai o sky Hd o anche i canali terrestri in Hd darà il massimo: sarà stato un ottimo investimento in prospettiva.;)
ma sei sicuro che è un hd o un full hd? vendenod la risoluzione che hai scritto non si avvicina minimamente alla risoluzione dell'alta definizione!!!!forse è anche per quello che non ti va per niente a scatti...Citazione:
Salve ragazzi, anch'io ho acquistato il 40" 810, aspetto solo che mi arrivi a casa!
Si, hai ragione, i file mkv che ho provato non sono hd.Citazione:
installato l'aggiornamento del firmware.... è cambiata di sicuro la ricerca dei canali in quanto ora li prende tutti cosa che prima non faceva
ciao a tutti, anche io da poco sono un possessore del 40 pollici 820 e anche dopo averlo aggiornato i file in hd da disco fisso vanno a scatti...
vorrei sapere se qualcuno a scritto direttamente alla sharp e se è arrivata una risposta...grazie!
c'è già stato qualcuno che ha scritto e sentito la sharp compreso me e cmq è praticamente una lotta persa o quasi xk la sharp dice che vanno i filmati e che quelli cheusiamo noi non vanno bene...
se riesci prova a contattarli anche tu cosi più siamo e meglio è.
ho mandato una mail dal sito principale sotto la voce contatti...però mi sa che andrà a finire nel vuoto...non è che c'è qualche indirizzo più specifico per contattarli?Citazione:
Avrei un "paio" di domande:Citazione:
Originariamente scritto da sax810
- c'è un limite alla dimensione di un HardDisk esterno?
- deve essere formattato FAT32?
- dove posso reperire il nuovo firmware e come si installa?
Grande forum....
Ciao per quanto riguarda il firmware lo trovi qua: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...l/download.htm
ci scrivi il codice del tuo modello e via di download (le istruzioni di come installarlo le trovi nel .pdf allegato).
Le dimensioni del disco rigido esterno credo non siano importanti: per la formattazione vai di FAT 32.
ha senso fare l'upgrade del firmware? io per esempio mi trovo bene su tutto, se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!