Hai resettato le impostazioni di fabbrica ?Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Visualizzazione Stampabile
Hai resettato le impostazioni di fabbrica ?Citazione:
almeno 20 volte, l'ho anche aggiornato all'ultima versioneCitazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
Occorre rinominarli in mpgCitazione:
Originariamente scritto da Mika85
Intendi tenendo premuto il tasto stop sul frontalino per 5 sec ? Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?Citazione:
questo non me lo permette, nel senso che quando lo premo non risponde al comando, perchè oltre al danno c'è pure la beffa: i tasti touch sul frontalino mi funzionano 1 volta sì e 5 volte no!!!Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
avoja, avrò provato una decina di volte.Citazione:
Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?
comunque alla fine ieri insistendo di continuo sono almeno riuscito a cavare Inception. Ora appena riesco lo porto al centro assistenza.
mai più!!!!
Ma che sfiga .. portalo in assistenza e fatti risolvere tutti i problemi !!! ;)
Ma sei andato sul mio di manuale ? Devi andare nel menu principale e poi su bd-live e impostare la pennina da almeno 1GB come destinazione di salvataggio dati bd-live.Citazione:
Originariamente scritto da michael1085
Ragazzi la mia delusione cresce di giorno in giorno.. in pratica gli unici film che riesco a vedere sono BD originali! Alla faccia della compatibilità!
Esempi di film che si interrompono durante la riproduzione:
Trafic (a 10 minuti dalla fine), Gran Torino (a metà), Dietro le linee nemiche.avi (dopo 5 minuti), L'uomo nell'ombra.mkv (dopo 15 minuti), Volver.avi (formato file non riconosciuto), e altri...
come vedete i formati sono diversi e le dimensioni variano da 1 a 4 GB ma
insomma non sono riuscito a vedere un film che sia uno per intero! Che dire:
NON COMPRATE STO LETTORE!
...Mi sembra eccessivo il tuo consiglio, io nn ho mai avuto problemi di nessun tipo, forse è il tuo lettore che ha problemi...:(Citazione:
Originariamente scritto da egiletti
non è che sono file con qualche bug? cosa volete usare materiale non originale senza nessun problema?
beh quando non riescei a vedere nemmeno i film che vedevi col vecchio lettore da 35 euro...
sono files che vedo perfettamente sul PC, dvdrip o divx e qualche nuovo mkv. non sono files che creo io!
cosa si intende per bugs nei film?? e poi 100% bacati tutti io li trovo?
cosa faccio lo porto in assistenza?
ma sono visualizzati da pc con server oppure da hd su hard disk oppure da chiavetta oppure da cd ?
Solite frasi senza senso, io ce l'ho e i film ORIGINALI ( ripeto ORIGINALI ) vanno tutti ( quasi 300 ) e non si bloccano maiCitazione:
Originariamente scritto da egiletti
quoto in tutto e per tutto Tiziano1982!
A prescindere dal fatto che prima di lamentarsi bisognerebbe capire come funzionano certi codec e capire che in questo campo c'è una vera e propria giungla e quindi è quasi impossibile garantire il 100% della compatibilità, almeno evitiamo di fare commenti su video non originali o di dubbia provenienza (il tutto senza ipocrisia ovviamente)
ciao
quoto sia Tiziano1982 e Giangi_77...anche ho questo lettore e mi trovo benissimo...ho avuto un problema con l'audio degli mkv ma non ho subit detto..non compratelo..era solo una questione di ricodifica della traccia audio che col pc,avendoi tutti i codec possibile e immaginabili, si sentiva..sul lettore no..è bastato ricodificarla e tutto va a meraviglia..