Ma io lo voglio più grosso ahahahah!
A parte gli scherzi mi piace cambiare spesso! Nn dura tanto la tecnologia a casa mia! Mi piace rinnovare spesso!
Eheh!
Sono malato! Poco da fare!
Visualizzazione Stampabile
Ma io lo voglio più grosso ahahahah!
A parte gli scherzi mi piace cambiare spesso! Nn dura tanto la tecnologia a casa mia! Mi piace rinnovare spesso!
Eheh!
Sono malato! Poco da fare!
si ma da malato guarda a migliorarti e nn a peggiorare la situazione in favore di un po' di pollici in piu' =_=
Mi hanno annullato l'ordine, il prezzo sul sito era errato, peccato !Citazione:
Originariamente scritto da az68
Ciao Piedus, una domanda: ...ma come hai fatto ad aggiornare? Io oggi ho provato a collegare il TV in rete e funzionava tutto. Ho provato a fare l'aggiornamento (io sto al 4.05.00) ma non trova nulla. Per caso hai dovuto cambiare Paese nelle impostazioni?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Sano non penso che la situazione peggiori poi di tanto sai? Ho visto qualche pezzo in giro della serie 7 e mi ha fatto una buonissima impressione!
Anche tipo il vt20! Oggi l'ho osservato bene e non ce tutto questo divario! Anzi!
Ciao, hai visto in qualche negozio un PK7xx ? Visto che sei di Limbiate, posso chiederti dove ?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
grazie
@Andre360
nn sono preoccupato per le prestazioni del tv ma per il suo arrivo fuori tempo massimo per me.
Al massimo la mia preoccupazione maggiore andrebbe alla scarsissima reperibilità del 63 pollici in caso di guasto immediato una volta acceso e quindi all'impossibilita' di essere sostituito a volo.
Dopo sarebbero grossissimi dolori.
beh con il vt20 il divario piu' di tanto non c'e', con gli LG ancora si, quanto meno per il nero.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Per altre cose invece, tipo scaler, allora puo' darsi che la differenza non esista.
MEtti Germania e vai tranquillo :)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
ieri notte ho fatto girare il test, caricandolo via youtube dal tv. Beh io non ho notato variazioni di luminosità nel nero durante il lampeggio, quindi non credo che rientro nella casistica di quel difetto, ma grazie molte comunque per la dritta.Citazione:
Originariamente scritto da paldrive
Ho provato anche a filmare l'inizio di cars per mostrare quell'effetto di "nero variabile" causato dallo spegnimento del pannello (che avviene dopo circq 5 secondi di nero) ma il filmato non rende affatto. Ma sarei curioso che altri possessori facessero lo stesso test!
Dal Pioneer all'LG è un pò un salto nel buio.
Sono un possessore ma non sono "cecato", vedresti una seria differenza tra i due pannelli...
@ gatto
ho capito a che "difetto" ti riferisci. Ieri in Hurt Locker (meno male che mi confermate la grana) c'è stata una sequenza di schermo nero durata 15 secondi circa, ad un certo punto (dopo una decina di secondi) ilpannello si è spento per poi riaccendersi. Beh, eravamo in 8 e pensavamo fosse finito il film :) , ma nessuno ha gridato allo scandalo, me compreso ;)
Io sono combattuto, ma alla fine penso di aspettare il prossimo anno. La futura linea LG integrerà sicuramente il 3D, che non considero fondamentale ma dal momento che esiste perché non integrarlo? Mi aspetto che la linea slim del bordo rimanga e che anzi faccia guadagnare ancora ulteriori cm.
La grande novità a me assai gradita sarebbero i 4k di risoluzione e perché no, anche una profondità colore a 18 bit come i monitor professionali della Panasonic. Tutto questo è possibile nel 2011?
Nel 2009 si sono affacciati i led e quest'anno, ora che quest'ultimi sono diventati lo standard, abbiamo il 3D come novità. Il prossimo passo? Non può essere che l'ulteriore incremento della risoluzione oltre ad un design ultra slim che ad oggi solo LG ha accarezzato.
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Mi era passato per la testa in effetti!:p
Ritenzione:
dopo circa 120 ore di funzionamento ancora si nota se su usano settings un po' spinte, ma basta usare le utility a disposizione e si risolve in pochi minuti.
Inoltre ho letto che anche utenti che hanno il G20 ce l'hanno, quindi è chiaro che è intrinseco nella tecnologia. Lo sapevamo già e basta fare un pochino di attenzione. In cambio abbiamo un'ottima qualità delle immagini e se uno non si fissa a guardare il nero o altro IMHO ci si gode alla grande qualsiasi film da qualsiasi fonte!;)
Aspettare il 3D per cosa....a me il 3D non ha impressionato per niente al cinema. Non credo quindi che possa farlo in tv, specie ora che siamo agli albori. Magari fra altri 5 anni.
Leggo che il manuale cartaceo LG in dotazione fa pena, ma se si scarica il pdf dal sito, è compelto e fatto molto bene. ;)
Il 3d, imho, avrà senso quando non si dovrà usare gli occhiali, adesso come adesso è solo sperimentazione...
Risoluzione 4k? Già con un 50" fullHD si dovrebbe stare a meno di 2 metri, con un 4k che è quasi il doppio si dovrebbe stare ad un metro di distanza? :eek: Ha davvero senso?