Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
Ora una domanda: sapete come disattivare il suono dei tasti nel menu e come impostare gli aggiornamenti automatici? grazie
I suoni dei tasti si disattivano da menù impostazioni solo se hai installato gli ultimi aggiornamenti (o se hai collegato un amply sony).
Se colleghi in rete il TV questo si aggiorna automaticamente (a me lo ha fatto di notte).
-
Qualcuno come me ha un amplificatore Sony collegato e riconosciuto dal televisore? Se sì, è possibile avere conferma del fatto che in questo scenario il comando "mute" non funziona? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luisphigor
I suoni dei tasti si disattivano da menù impostazioni solo se hai installato gli ultimi aggiornamenti (o se hai collegato un amply sony).
Se colleghi in rete il TV questo si aggiorna automaticamente (a me lo ha fatto di notte).
L'ho attaccato alla rete ma non ha fatto nessun aggiornamento semmai mi potresti indicare il modo di aggiornare manualmente? grazie
-
ok sono riuscito ad usare wild media server e gli mkv si vedono da dio se non fosse per l'audio che è leggermente avanti rispetto al video di circa 2 secondi, da cosa dipende?
-
Citazione:
ok sono riuscito ad usare wild media server e gli mkv si vedono da dio
indipendentemente dal software, dipende anche dalla potenza del PC?
io ho provato ad aprirli con VLC ma mi vanno a mega scatti e in superpixel quindi dubito che anche in DLNA si possano vedere sul sony.
Non so come altro fare per vederli
:( :(
-
ma tutti questi cavi
Finita l'installazione del kdl ex 700 mi ritrovo con collegati:
1 - xbox
2 - sky
3 - lettore multimediale
4 - ripetitore di segnale
5 - suondbar
alla fine però, per come sono messi gli ingressi, mi si crea un groviglio impressionante di cavi sul lato sinistro del TV.
Voi come avete risolto? avete nascosto tutta la cavetteria? se si, come?
Io pensavo di appenderlo a parete ma così il numero di cavi aumenta sensibilmente di visibilità :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
indipendentemente dal software, dipende anche dalla potenza del PC?
ne dubito fortemente dato che ho un catorcio con 1.8 ghz amd e 1 gb di ram :D che presto però sparirà per far posto a un i7 con minimo 4 gb di ram :O , forse la potenza dipende fino un certo punto infatti il video è leggermente in ritardo rispetto all'audio ma non so da cosa dipenda realmente, se qualcuno sapesse risolvere si faccia avanti grazie:)
-
Citazione:
...mi potresti indicare il modo di aggiornare manualmente? grazie
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
-
[quote=ntb] potete giudicare voi stessi dalla foto fatta dall'ormai canale usato solo per testare i coni [quote]
Bene,scusa,volevo sapere come si fa per sintonizzarsi su questo canale test
-
[QUOTE=Deepsky][quote=ntb] potete giudicare voi stessi dalla foto fatta dall'ormai canale usato solo per testare i coni
Citazione:
Bene,scusa,volevo sapere come si fa per sintonizzarsi su questo canale test
basta fare la ricerca dei canali in digitale terrestre, e a proposito di questa ricerca, quando la si vuole effettuare c'è la scelta tra antenna o cavo, ma quindi è possibile fare la scansione dei canali in digitale tramite parabola?e se si riuscirei a prendere anche quelli in hd?
-
Citazione:
basta fare la ricerca dei canali in digitale terrestre
ok,ma come si chiama il canale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luisphigor
ma l' aggiornamento del firmware riguarda solo hai moduli CAM ?
non hanno magari aggiornato i contenuti internet multimediali ecc ecc ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
ok,ma come si chiama il canale?
ah scusa il nome è QVC è quello che compare nella foto che ho messo, credevo avessi capito ;)
comunque qualcuno sa come disattivare gli aggiornamenti automatici? non vorrei che il router qualcuno lo spegnesse mentre sta facendo l'aggiornamento
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno poteva postare quali settaggi usate con PS3?
Vi posto i miei
Scene: GIOCHI
Retr. 7
Contrasto 90
luminosità 45
Colore 52
tinta 0
Temp. Colore Neutro
Correz. nero Media
Ott. Contrasto No
Gamma 0
Autolimi. Lumin. No
Bianco Brill. No
Colore Brill. Alto
Fatemi sapere vi piacciono e se possono essere migliorati e postate i vostri.
CIAO!!;)
-
ho da poco il 40 e con la ps3 noto un fastidioso effetto scia (soprattuto con god of war) ci sono modi per ridurlo percaso? grazie :)