Strano, l'EX504 ha il tuner sat come l'EX505; probabile che la differenza sia l'mhp.Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Considera che a volte sbagliano le caratteristiche sul sito, secondo me ce l'ha.
Visualizzazione Stampabile
Strano, l'EX504 ha il tuner sat come l'EX505; probabile che la differenza sia l'mhp.Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Considera che a volte sbagliano le caratteristiche sul sito, secondo me ce l'ha.
Ma dell'HX800 e previsto anche il 52"?
Certo che un top di gamma da 52" non è per tutti! Soprattutto non essendo interessato al 3D, dovrò rinunciare e seguire soltanto la discusione ufficiale dell'HX900 come appassionato.
gli occhialini sony si caricano tramite usb???
No c'e' una batteria al litio cr2032 che va cambiata ogni 100 ore...Citazione:
Originariamente scritto da lopezpa
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto in attesa di decidere per un 3D da 40" o 46".
Sarei indirizzato all'acquisto del Sony HX800 da 46" 3D
Siccome ho uno spazio limitato in altezzadi 68,5 cm. , sia Samsung che Sony (per 3mm) non ci starebbero a meno che sul HX800 si possa montare il supporto Monolitich (quello tanto per capirci che permette una inclinazione di 6° in acciaio spazzolato). Credo che con questo artificio l'altezza possa rimanere entro i 68,5 e permettermi di aprire lo sportello del mobile sopra.
sapete nulla?
HX800 : dimensioni 1085x656x74 (senza piedistallo) peso 16,9 kg.
Al massimo potresti pensare alla staffa da muro!
SU-46HX1(supporto opzionale) --> Dimensioni (Approx.): 112.8 x 4.6 x 33 cm
se solo uscisse sto cavolo di 46" hx800, vedo publbicità ovunque ma nessuna traccia qui a roma
Sul sito sony c'è scritto che il 46hx800 ha un'altezza, compreso il piedistallo, di 68,8 cm.
Si tratta di un'altezza record, nel senso che non esiste in commercio un 46" più basso, tanto che anche io sto considerando questo tv per il problema del mobile, analogamente a stefano.
Io, però, devo stare sotto i 70cm, mentre per te, stefano, con un massimale di 68,5 la vedo più dura...
@stefanofle
Considera che le misure sono approssimative, ma se il supporto ha come altezza massima 4,6 va tenuto conto che nella parte piu bassa, ovvero dove il televisore si incastrerà, dovrebbe avere una altezza massima di 2 cm.
Quindi facendo due conti .......;)
sono nella tua stessa situazione, infatti quando ho visto le dimensioni di questo 46" mi sono detto: finalmente posso ambire a un 46" anche io! devo mantenermi sotto i 70 cm! se solo uscisse, dannazione!Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
pazzesco! ho chiamato la sony: mi hanno detto che il 46" non verrà importato in italia! spero di aver parlato solo con una che non ci capiva nulla!
Mi sembra impossibile, ce l'hanno anche sul sito !
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
Forse si è confusa con la serie NX! infatti il 46" non è previsto in italia.
Tieni conto che le persone che rispondono al telefono non sanno niente di niente. Sono messe li perche li devono essere, ma non hanno nessuna competenza tecnica o tanto meno commerciale.
A volte puo capitare di trovare uno/a che è un po più preparato , ma solo perchè appassionato di suo.
Lavoro da anni nel settore dell'informatica applicata ai sistema di telefonia e gestione di callcenter e IVR ( risponditori automatici) e ti assicura che questa è la prassi nella stragrande maggioranza del CallCenter.
Prova a richiamare, assicurati di non parlare con la stessa persona, che so digli che eri al telefono con uno e che ti è caduta la linea, se fai una domanda che va al di fuori della loro risposte standard potrai ottenere 'N' risposte diverse.