consigliate l'acquisto dal sito ufficiale o ci sono posti dove lo vendono a meno ? :)
E' in uscita un nuovo modello per caso ? :)
Visualizzazione Stampabile
consigliate l'acquisto dal sito ufficiale o ci sono posti dove lo vendono a meno ? :)
E' in uscita un nuovo modello per caso ? :)
1) Prima pagina, ultime 4 righe del primo post
2) No
___[EDIT]___ Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature, grazie (nordata)
Condivido la graduatoria.
Ora che ho il Mede8er, non so come ho fatto a farne a meno finora.
Però, come avevo notato da subito (e la mia marea di post iniziali lo conferma), anche MPC Club pone l'accento sul fatto che il Mede8er è un po' deficitario per quanto riguarda la riproduzione dei file a 24 fps:
"If any major thing is lacking, it's the 24p issue most (all) Realtek's are struggling with that is important for the more advanced users".
Pare dunque che sia un problema comune a tutti i chip Realtek.
Chissà se una modifica del software potrebbe risolvere il problema.....
:confused:
Sarò in possesso di un modello fortunato, ma non noto alcun problema nella riproduzione di materiale 24p (TV LCD Samsung, plasma Panasonic e VPR EPSON 3800); forse il problema è enfatizzato da alcuni televisori/proiettori.Citazione:
Originariamente scritto da kevin73
Confermo: mai avuto problemi con materiale a 24 fps.
Quello sicuramente...e diciamo che un prerequisito fondamentale è che il TV supporti il 24p.Citazione:
Originariamente scritto da christians
Ad esempio i TV della LG (che sono quelli che conosco meglio), hanno la modalità real cinema e dal modello piu economico a quello piu costoso, nessuno manifesta difetti di riproduzione.:D
vorrei acquistare questo lettore, un consiglio da voi, io posseggo una chiave usb per la connessione wi-fi, secondo voi funzionerà o mi consigliate di acquistare la'originale?
Nell'attesa di provare il nuovo FW 4.0, approfitto per domandare ... Come faccio a sapere se un video è a 24 fps?
Il mio TV 55'' lo prevede, da BR player l'ho impostato. Med8er chiede se escluderlo o metterlo "in auto". Così non so se c'è o meno :)
Dove trovo materiale a 24 fps?
Tempo fa su altro forum di questo sito si parlava di un limite dle chipset realteck, quindi comune a qualunque prodotto che lo usasse. Ma io (per ora) non ho trovato ancora nulla!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=45
Ok, Badtoys, stai sicuro che appena il mio lcd tira le cuoia, acquisterò un bel Tv LG con 24p pure cinema......;)
Come gia detto più volte, in alcune vecchie discussioni ! :DCitazione:
Originariamente scritto da nicandro
Riporto da precedente post #1077 del buon Bad: ;)
Tutti i player con chipset Realtek e quindi anche il Mede8er, accettano solo dongle wifi con chipset RTL 8192S.
Saluti Pikka68
Ti consiglio un bridge WiFi Ethernet; io ne ho uno della Buffalo e i video 1080p non scattano a differenza del dongle originale Mede8er.Citazione:
Originariamente scritto da nicandro
Salve ragazzi, con 200€ vorrei prendere un hdd multimediale in grado di leggere tutti i file compresi gli mkv e con uscita hdmi e uscita audio ottica, risoluzione 1080p, con lan e magari wi-fi e hdd intercambiabile
secondo voi questo fa al caso mio?
Tecnicamente, perché è meglio?Citazione:
Originariamente scritto da christians
Costa tanto?
Grazie
Ale
Tecnicamente non lo so; il mio utilizza una rete 802.11a/n a 5 Ghz, forse è questo il motivo. Per quanto riguarda il costo, è più elevato, ma non proibitivo (una 80ina di euro).
ciao , a tutti ... scusate l'assenza , mà mi son perso ****** Post sul nuovo firmware ?
grazie