ciao,3 giorni! e smanettavo da bestia! UPS! dei mostri!:DCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
ciao,3 giorni! e smanettavo da bestia! UPS! dei mostri!:DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
Proprio il corriere UPS oppure USPS (ossia United States Postal Service)?
Il mio è stato spedito con il secondo metodo (come a molti credo qua dentro)
morelli da quanto lo attendi ???
Io sono davvero scettico, per le vecchie sfortunate vicende...:(
Mi è stato spedito solamente sabato scorso, in pratica lo attendo da 1 giorno:D
Non sono preoccupato cercavo solo info per avere un'idea di quando potrò riceverlo :)
puoi inviarmi il link e la spiegazione di dove e come l'hai acquistato via mp ?:)
grazie
Mark, sono proprio la persona sbagliata, credimi, ho persino cannato ad acquistare, non ciò proprio testa in questo periodo...
Comunque il mio, spedito con USPS (poste USA) ci ha messo 2 giorni ad arrivare in Italia, 7 giorni in dogana, 6 giorni dalla dogana a casa mia (anzi, alla filiale SDA dove sono andato a prenderlo di persona per sfinimento)... ed abito a meno di 90 km dalla dogana....
How much di dogana tax?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Tra tutto, direi circa il 20% della somma tra valore dichiarato ed il costo della spedizione.
Corriere UPS Saver ! 250$ 3 giorni! e suonava il campanello!! spettacolo!:DCitazione:
Stika !!! La qualità si fà pagare.Citazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
Purtroppo quando mi monta la scimmia non ragiono più!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ti capisco benissimo...
Le scimmie costano...:eek: :D
ho ceduto anch'io all'OPPO oscuro...... :D
ordine partito
Da quello che so io qualsiasi strumento che suoni una nota, oltre a quest'ultima, produce armoniche!!! Se non ci fossero non si distinguerebbero gli strumenti che suonano la stessa nota alla stessa frequenza......per non tenerla troppo lunga!!!Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ripeto.....queste sono le informazioni che ho io!!!!
Questo è ovvio, direi che sono nozioni di acustica elementare, il punto però è che un qualsiasi dispositivo elettronico in cui viene fatto transitare un segnale audio aggiunge alle sacrosante armoniche del segnale in ingresso anche delle armoniche create da lui e dovute alla non linearità della circuitazione.Citazione:
Originariamente scritto da freemaicol
Per cui dire che un amplificatore, di potenza, quale può essere un finale a componenti discreti, o di segnale, quale può essere un piccolo operazionale, è privo di armoniche dovrebbe essere un complimento, non un fattore negativo.
Altrimenti si cade in quel settore che è la/il (? :D) my-fi, dove mi è capitato di leggere frasi del tipo: "il suono delle valvole è piacevole perchè la distorsione che si genera è praticamente costituito solo da armoniche pari" (vero), personalmente però preferirei un suono piacevole perchè è privo di qualsiasi armonica aggiunta (ovvero distorsione), pari o dispari che sia.
Ciao.