Si, mi hanno detto, l'anno prossimo di questi tempi ;)
Visualizzazione Stampabile
Si, mi hanno detto, l'anno prossimo di questi tempi ;)
quindi l'anno prossimo uscirà un nuovo lettore predisposto per il bd3d...ma non era possibile implementarlo(aggiornamento o cose del genere) in questo lettore?
No .. non ne hanno intenzione :rolleyes:
Tanto che io, al momento, evito di prendere versioni costose .... tanto lo devo cambiare a breve :D
Lo Standard o al massimo l'SE, in questo panorama, mi sembrano le scelte più conservative ;) ma questo vale per qualsiasi player attuale NON aggiornabile al 3D ;)
fastidioso ma non bloccante bug o malfunzione o boh ditemi voi.
prefazione
Aspettando che mi arrivi tutto l'impianto HT ho il lettore blueray attaccato tramite hdmi direttamente al tv e senza mai aver fatto un aggiornamento firmware mi godevo qualche br.
l'altro ieri ho fatto il mio aggiornamento ed ecco che spunta la prima rogna che a mio parere non avevo prima(avevo fatto un 10-15 visioni).
in poche parole ho l'audio nella schermata menù dei br faccio partire il film non ho piu' audio... mando avanti veloce il film per un attimo... metto play ecco di nuovo l'audio.... se non opero questo artificio non c'e' un cavolo da fare non sento audio... pero' se torno nel menu' home compare di nuovo l'audio.
All'inizio, prima di trovar questo artificio, spegnevo e riaccendevo il lettore fino a quando in play mi dava l'audio(soluzione molto piu' fastidiosa).
Sono alquanto confuso, prima dell'upgrade firmware non me lo ha mai fatto e ho testato anche un film che avevo visto tranquillamente come Quantum of solace prima dell'upgrade.
veramente perplesso... per carità non e' un errore bloccante pero' e' alquanto fastidioso.
p.s. non sapevo se dovevo aprire un thread apposito oppure ho fatto bene a postare qui
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema , prova a settare su bitstream la voce hdmi audio , invece che su auto!!!
io l'ho settata in questo modo cosi come era prima di effettuare l'aggio ultimo ufficiale!! e ha me ha funzionato!!!
saluti
Fluck74
Chidedo una cosa,
non riesco ad avere l'info sul bitrate audio durante la visione di un evento;la domanda e', se non c'e' proprio o se ci sia qualche tasto in piu' da pigiare, (vedo solamente quello video o totale :rolleyes: ).
Grazie.
Non c'è bitrate audio, purtroppo. Tempo fa si mormorava che lo stessero implementando ma ad oggi nulla di fatto.
Grazie,
che peccato,..speriamo che lo implementino, quasi quasi gli scrivo per richiederlo :rolleyes: .
Alberto, prova stereoCitazione:
Originariamente scritto da *****
configurazione Oppo bdp 83 - krell hts 7.1 in digitale quindi decodifica krell molto superiore alla decodifica oppo in analogico.
Sul multicanale con tracce hd il krell molto piu' raffinato e superiore all'oppo , a vantaggio dell'oppo i rear erano piu' presenti.
Con la versione bdp 83 Special Edition
prova stereo oppo superiore al krell
in multicanale esclusvamente con tracce hd sempre oppo vincente, quindi consiglio la versione SE migliorata nettamente con l'implementazione della nuova scheda analogica a tutti coloro che hanno un pre di alto livello.
Un vecchio adagio recita "al meglio e al peggio non v'è mai fine" ... dico questo perchè prima dell'uscita della SE sembrava che l'Oppo liscio fosse sempre e comunque superiore a qualsiasi cosa esistesse su questo pianeta, di qualsiasi prezzo e livello. Almeno a leggere recensioni, forum etc.
E ora? Il primato spetta alla SE e la vecchia versione ... alla fine non è che fosse così superiore, anzi tutt'altro. In attesa della SE MKII ultra super:D
Datemi retta, godetevi quello che avete senza tante masturbazioni mentali, alla fine vince sempre il proprio orecchio e ciò che, a torto o ragione, ritiene migliore.
Ma poi, scusate, non è meglio la versione NuForce?
Sono daccordo con Lokutus, a farza di far prove si perdono di vista le ottime cose che già si possiedono.
Si è meglio ;) ma attenzione, le differenze sono ancora più sottili tra SE e NE e poi è molto in funzione del tipo di collegamento usato ;)
Come detto più volte, per chi usa l'Oppo in digitale, tanto vale prendere quello Standard ;)
P.S. Luigi, le differenze ci sono, ma tanto tu lo usi in digitale per cui non servono a te le versioni speciali ;) Non credo in più che ti manchi una meccanica di rilievo CD/SACD only in Stereo ... quindi Oppo standard e si è a posto ;) Tu lo hai persino HD-SDI :D ;)
Come vedete dal mio profilo sono abbastanza nuovo ed inesperto:( .
Da un punto do vista teorico, la gestione dei vari parametri di immagine (luminosità, contrasto etc...) collegando con HDMI un OPPO SE ad un proiettore Domino 20H dovrebbe essere fatta sul player o sul proiettore(che chairamente è più obsoleto in questo caso):confused: ?
Grazie
I settaggi andrebbero fatti sempre prima sul Vpr, poi... qualora non si riuscisse di ottenere il risultato atteso, gli si può dare una mano con il player ;)
Ma sai che non sono mica tanto d'accordo?
Manterrei il vpr il più neutro possibile ed andrei ad agire sulle singole sorgenti.
A meno di mantenere neutre le sorgenti e fare le diverse regolazioni del caso sul vpr, fatto salvo poi il dovere creare più memorie da utilizzare con le singole sorgenti.
Io preferisco la prima opzione, però...