Visualizzazione Stampabile
-
Intanto si fa un gran parlare di un ritorno di Bettega in qualità di direttore generale, in modo tale da liberare Blanc da alcune responsabilità e di portare in dirigenza un uomo di calcio, che faccia da consigliere per Ferrara e da "ponte" tra spogliatoio e cda.
L'attuale ds è Alessio Secco e probabilmente è il peggioe dirigente che abbiamo. È però uomo di fiducia del "divo" Jean Claude e credo resterà alla juve a lungo. Penso, comunque, che il ritorno eventuale di Bettega servirà (servirebbe) anche a dare un valido supporto decisionale a Secco. Alla fine le etichette (dg, ds, ad, etc..) contano poco...
Per me Blanc, come detto sopra, al massimo può fare l'ad. Non gli farei fare neanche il presidente perchè non è rappresentativo.
-
secco non è uomo di fiducia di blanc, il quale è venuto pochi anni fa. Non so chi ma qualcuno di potente che raccomanda secco deve esserci sicuramente, non riuscirei a capire perchè sta li se non fosse cosi
-
Alessio Secco è da una vita nella Juventus e prima di lui suo padre, quindi la sua Juventinità è doc.
E poi lo ripeto: Decide tutto Blanc.
-
Secco è un pò che è alla juve, ma con le direttive di team manager, quello che in parole povere ha il foglietto delle sostituizioni in panchina. Dopo è stato assolto a ds... si dece che è un discepolo e amico di Moggi...ma vedendo i colpi di mercato in questi 2 anni, iniziando da Tiago a Poulsen, ... dubito che il grande ds Moggi lo abbia consigliato.
-
raga' Juve - ajax in uefa league :D
-
di sicuro non me la perderò hihihihihihihihi magari avrò qualcosa di meglio da fare tipo non saprei ,una grigliata di carne e pesce :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
...si dece che è un discepolo e amico di Moggi...ma vedendo i colpi di mercato in questi 2 anni, iniziando da Tiago a Poulsen, ... dubito che il grande ds Moggi lo abbia consigliato.
Tutto vero ma considera anche le cantonate di Moggi, tipo Blachard e Paramatti............... ma daaaaiii...
-
Bravo Ferrara...continua a far giocare Tiago.....insisti insisti....prima o poi,una cosa buona la farà.....allora potrai dire...avete visto che bel passaggio ha fatto??? Mah!
-
-
Ho sempre richiesto pazienza, ho difeso giocatori e allenatore, ma credo che ora si a troppo. Perdere in casa col Catania no, non si puo'. Meglio cambirare (tanto) e subito a questo punto
-
non ce la faccio più...:cry:
-
bye bye ciro, mi dispiace, questo è uno dei rarissimi casi in cui la colpa è solo dell'allenatore. Mi dispiace perchè sei Ciro Ferrara ma era meglio per te non accettare la juve e cominciare dal basso. Ti sei bruciato la carriera per sempre
-
Siamo lo zimbello d'Europa...
Hiddink subito.
-
-
D'Europa??? Nemmeno si ricordano più chi siamo!!!