Purtroppo la wii nativamente manda un segnale sd anche un po' scarsino, quindi con il 50" non sarà il massimo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo la wii nativamente manda un segnale sd anche un po' scarsino, quindi con il 50" non sarà il massimo!!!!!
L'ho provato sul mio hd ready in firma e non è un granchè, mandando un segnale sd...
Con il 50" full credo che peggiori!!!
Preso lunedì , finalmente. E' solo un giorno che ci smanetto, e sono ultraconvinto di una cosa. Ne valeva veramente la pena. E' semplicemente fantastico.
la wii è una consolle che andrebbe utilizzata su un CRT ... altro che HdReady ne tanto meno fullHD !
un V10 come il Kuro merita il "meglio" come segnale !
Beh, io la Wii l'ho collegata tramite component al mio 42v10 e devo dire che si vede mooolto bene!!!! Cioè la grafica è quella che è si capisce, ma i colori sono strabilianti!!!! La uso in modalità game ed è troppo bello giocare così!!!! Che meraviglia di colori!!!! E' logico che è una cosa personale.......
Ciao
bhe! un cavo component per un segnale SD... si vede che la wii fa un bel lavoro di upscaling... anche se mi riserbo a mio modesto parere di dubitare della qualità strabiliante ! concordo pero' che è sempre e molto spesso un discorso di visione soggettiva... anche io con il V10 ero e sono molto soddisfatto della qualità del digitale terrestre
Il mio pannello 50v10 credo abbia una predominante "giallo" come posso agire sui settaggi per diminiuire questo "difetto"?
grazie a tutti
Ho provato a cercare ma non ho trovato l'informazione
Qual è l'altezza del pannello senza supporto? Ho 80 cm di spazio, grazie
Il sito Panasonic dice 735mm, è così?
Mi riferisco al 50"
Ma perche' la wii scala?? Pensavo lasciasse fare tutto alle TV :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
dicevo cosi ! ho detto anche che non sono mica convinto che in component sta wii vada meglio... pero' la propria soddisfazzione visiva è quella che conta.
personalmente non prendere mai un fullHd per agganciarci la Wii !!!
Stesso problema qui a casa mia.Citazione:
Originariamente scritto da giammi66
L'ho notato usando un media player da salotto (Popcorn) passando dal menu alla visione o viceversa, e non uso l'IFC.
In quel momento il Popcorn tronca l'uscita video per 1 secondo, anche se la risoluzione video resta la stessa, e il TV deve rifare il detect della modalità video. Qualche istante dopo aver "detectato" la nuova modalità video, nel 15% dei casi compare quel brevissimo difetto. Sei stato veramente bravo a beccarlo in foto.
Farò dei controlli ulteriori per circoscrivere il problema, che poi problema non è (IMHO).
Per curiosità l'ho provata anch'io con un collegamento in component e sono rimasto senza parole... il salto di qualità dall'S-Video al component è almeno pari al salto dal composito all'S-Video.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Via component il segnale è dignitosamente stabile anche in 1080i (la modalità progressiva via component non funziona da me, forse colpa del Popcorn), almeno considerando che c'è di mezzo una doppia conversione D-A/A-D... ma qui già andiamo in off-topic.
no, è lo la connessione Component che non accetta segnali 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Nosferatu
Copio e incollo dal sito Pana: [...] 1125 (1080)/24p (solo HDMI), 1125 (1080)/50p (solo HDMI), 1125 (1080)/60p (solo HDMI)
Parziale consolazione, solo pochisssimi schermi accettano il 1080p da Component, e comunque nel caso della wii dubito che l'elettronica interna della console possa far miracoli in fatto di deinterlacing, o comunque, che possa risultare drammaticamente superiore rispetto a quella dello schermo.
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Grazie era solo una curiosità, visto che x il momento ho quella!:)
Comunque ringrazio tutti i quali sono intervenuti sull'aspetto V10 - Wii (non pensavo di trovare così tanti post)
My compliment a tutti voi!
salve a tutti, ho un TX-P42V10E, l'ho subito collegato al router e ho attivato il server DLNA con Nero, tutto a posto, il TV ha subito visto le directory condivise e i files presenti..... però non riesco a vedere nessuno dei film in formato avi, mi dice che il file è illegibile!
qualche suggerimento?
Grazie
TwonkyMedia non legge molti formati da quello che ho capito.....od è il V10???
Non ho ancora investito molto tempo su questo aspetto, ma effettivamente ho notato che ci sono veramente pochi formati che legge. Manco gli mp3 si leggono tramite il mediaserver...