Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da burale
un'altra domanda se posso: visto che dovro' metterlo in camera da letto, volevo sapere se questa nuova generazione di plasma serie 8 cosi' sottili scalda come le precedenti, poiche' altrimenti credo che acquistero' il 55B7000 led....sembra cosa da poco conto, ma i vecchi i plasma spessi i classici 8/10 cm scaldano come delle stufe....
La parte posteriore è metallica, ed è a contatto con l'elettronica, in un paio di punti dietro se metti la mano scotta!.
il led a confronto è freddo.
Anch'io volevo prendere il 55b7000, ma poi ho letto troppe cose negative che mi hanno fatto cambiare idea.
ilb850 a mio parere si vede molto bene, però sarei curioso di provare a vedere come si vedrebbe il led.
in ogni caso con questo ho risparmiato quasi 1000euro:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Se non avessi la staffa a filo Samsung, lo fisserei con fischer !
Domanda per te e gli altri che hanno appeso il 58 al muro. Come vi siete organizzati per i cavi, ed eventuali decoder, lettori dvd, bd ecc ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANNI SERPE
HO COMPRATO QUESTO 58 POLLICI SCOPRENDO POI CHE LE STAFFE A MURO ORIGINALI WMN1000C NON SONO COMMERCIALIZZATE IN ITALIA DA SAMSUNG.
L'ASSISTENZA MI HA DETTO DI UTILIZZARE STAFFE VESA 600 X 400.
E' CORRETTO?
Ovviamente anche io ho lo stesso problema...tu hai risolto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da octopussss
Mi unisco anch'io alla richiesta precedente riguardo il 58" (c'è il digitale terrestre?)
E già che ci siamo (per i pochi possessori del mega 58) come vi trovate a qualche tempo di distanza dall'acquisto per il famigerato buzz...
Da ultimo: quale distanza dal TV per il 58"??
Dunque, il mio 58 è in casa da un mese... immagini stupende...stampaggio praticamente assente...distanza di visione 3,5m.
Il buzz si sente nelle scene più silenziose, lo ammetto, si sente...ma generalmente nessuno degli ospiti se ne accorge...siamo noi che, avvisati, siamo prevenuti; la bellezza delle immagini cmq ti fa sopportare il tutto, si vede troppo bene.
Al cinema, ad esempio, ci sono molti più rumori tra pocorn e rumore del proiettore....
Consiglio un 58 anche per chi è a 3 metri o meno perchè con le sorgenti HD non ci sono problemi...io non ci ho collegato nemmeno il cavo antenna....ahaha
Resto in attesa comunque di qualche suggerimento da parte vostra sui settaggi...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacianci
Al cinema, ad esempio, ci sono molti più rumori tra pocorn e rumore del proiettore....
Grazie
si, ma al cinema l'audio è decisamente più alto che a casa mia quando guardo un film in tarda serata... e nessuno mangia popcorn... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
Online...peperoncino, il mese di produzione non lo so, ormai è appeso al muro...:)
Ciao, anche io ho acquistato sullo stesso store il 50 pollici. Anche a te è arrivato senza adesivi appiccicati ai lati e con la presa di alimentazione UK con adattatore Schuko. Tra l'altro il mio ha solo manualistica in inglese e tedesco. Il buzz è quasi assente, ed il pannello perfetto: non ho riscontrato alcun pixel bruciato.
Grazie per l'attenzione
-
com è nelle scene scure ???
paragonato al kuro?? nessuno che li ha visti uno di fianco all atro???
e rispetto ai fratelli minori 6 e 5 ???
-
dipende con che kuro...quello del 2007 da misurazioni aveva un misurazione di 3 volte inferiore alla migliore registrata sul samsung , mentre quelli del 2008 stanno a 15 volte.
ovviamente vederli uno vicino all'altro in una saletta buia è abbastana utopistico visto che sono 2 modelli difficile da visionare (quelli pioneer ancora di più vista l'uscita di produzione da più di un anno).
e poi visto che i kuro sono introvabili direi che il confronto lo dovresti fare con materiale più facilmente reperibile con i panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da simo103
Ciao, anche io ho acquistato sullo stesso store il 50 pollici. Anche a te è arrivato senza adesivi appiccicati ai lati
Secondo me ti hanno smistato un reso,
nelle compravendite online è molto facile che succeda :cry: ,
saluti Luca.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Secondo me ti hanno smistato un reso,
nelle compravendite online è molto facile che succeda :cry: ,
saluti Luca.-
Ciao,
però ho controllato attentamente il prodotto, e non presenta alcun micrograffio nella scocca ne "ditate sospette". Il resto degli accessori inoltre era perfettamente sigillato nelle buste. Chiamare lo store per qusto particolare mi sembra eccessivo, anche perché funziona tutto perfettamente, ed il buzz si sente appena e con il volume a zero. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da simo103
Ciao,
però ho controllato attentamente il prodotto, e non presenta alcun micrograffio nella scocca ne "ditate sospette". Il resto degli accessori inoltre era perfettamente sigillato nelle buste. Chiamare lo store per qusto particolare mi sembra eccessivo, anche perché funziona tutto perfettamente, ed il buzz si sente appena e con il volume a zero. Ciao
Dovresti provare, se con questo modello si può fare, vedere le ore di funzionamento, così capisci se è stato usato oppure no.
-
beh, se non hai problemi, che sia un reso riparato o meno direi che puoi vivere felice senza sapere quante ore sia stato usato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
beh, se non hai problemi, che sia un reso riparato o meno direi che puoi vivere felice senza sapere quante ore sia stato usato :)
Ci stavo pensando adesso... se il tv funziona bene, il buzz è quasi inesistente e la ritenzione pure, io mi terrei stretto stretto il sam e vivrei felice... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Sì, ma visto che sono un pignolo un controllo dal menù di servizio lo faccio. Per ora il voto che do al gioiello è otto e mezzo, in quanto devo trovare il tempo per settarlo per bene.
Ciao
-
capito... allora controlla prima di calibrare le varie impostazioni, perchè quando esci dal menù di servizio ti azzera tutto :p