Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da djalx
Ragazzi per la prima volta ho collegato il Pc al Samsung Le40B650 (tramite ingresso Pc).
ma non sono riuscito a portare l'audio del Pc nelle casse della Tv (collegando l'apposito cavo dalla scheda audio del Pc alla Tv)...
Grazie
ciao,
io l'ho giusto fatto ieri sera con il mio 37b650, anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema..
ma non era il tv.. ero io il rincoglion.. avevo involontariamente lasciato lo spinotto delle cuffie inserito nel pc..
cmq se ti puo essere d'aiuto, sul tv devi usare il buco (da 3.5mm) appena di fianco all'entrata pc (e spingi bene fino in fondo che non entra bene subito..)
sul pc ovviamente devi mettere il cavo nel foro verde (o cmq audio out)
poi magari controlla il mixer del pc, non si sa mai che ci sia qualche impostazione di uscita che si è modificata...
sul tv non devi settare niente.
a me cosi funziona alla grande a 1920*1080 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JEFFSJAZZ
............il mio Sammy 650 3 giorni fa perche andava in incompatibilita con il HDCP di SKY HD.Ricevevo un mesaggio dal SKY dicendo proprio questa.Facendo l'aggiornamento.....................Problema risolta !
:D
Succede spesso anche al mio plasma samsung di 3 anni,basta fare aggiornamento decoder HD e si risolve.
-
LE37B650T2P
Ragazzi, chiedo due info a voi esperti del settore:
1) Ho un LE37B650-T2P e ho letto che il miglior firmware disponibile è l'ultimo, per cui vorrei aggiornarlo, anche se non ho capito quali migliorie apporti: devo mettere il file T-CHL7DEUC-2004.1 di agosto 2009 che trovo su samsung.it o il file FM/200907/20090720175532890/T-CHLCIPDEUC.exe di luglio 2009 che trovo su samsung Germania?
2) Qualcuno di voi ha la stessa TV e il digitale Mediaset del calcio? Vorrei sapere come la vedete, che cam avete, se occorre un decoder esterno per forza, e se esiste un'opzione ricaricabile senza abbonamento (per lavoro, purtroppo, sono molto di rado a casa, e vorrei acquistare le partite solo quando ci sono). Ho letto sui post di vari utenti di alcune "scie", e prima di acquistare qualsiasi cosa, vorrei saperne di più da chi ha già la mia stessa tv e una ricaricabile mediaset.
Scusate se le domande vi appariranno stupide, ma sono veramente ignorante nel settore (mai avuto un lcd, nè digitale, nè sky, nè decoder insomma, nulla di nulla).Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio72Toscano
devo mettere il file di agosto 2009 che trovo su samsung.it o il file di luglio 2009 che trovo su samsung Germania?
Il firmware sul sito Samsung Italia è per LCD con sigla finale T2W e mi pare che alcuni utenti hanno detto che non lo riconosce quando vai ad installarlo nel LCD con sigla finale T2P, quindi credo che dovrai installare quello sul sito tedesco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierbox
ciao,
io l'ho giusto fatto ieri sera con il mio 37b650, anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema..
Io lo spinotto delle cuffie non l'ho lasciato inserito nel Pc, e nella scheda audio (ho una Sound Blaster XFI) ho utilizzato l'out giusto (prima di collegare il cavo, avevo anche fatto una prova inserendo degli auricolari)...
probabile che l'errore l'ho fatto nel collegamento al monitor.
L'audio da Windows era ben settato e veniva rilevato...
Spero di risolvere... appena possibile (in questo momento ho scollegato il Pc dalla Tv) farò ulteriori prove.
Grazie per la risposta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Future82
ni utenti hanno detto che non lo riconosce quando vai ad installarlo nel LCD con sigla finale T2P, quindi credo che dovrai installare quello sul sito tedesco.
Infatti per il t2p l'ultimo fir disponibile è il 2003.2 scaricabile sul sito ger
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierbox
se non risolvono i problemi ci lamentiamo... se li risolvono ci lamentiamo lo stesso.... boh... non capisco......
I fatto non è lamentarsi, ma allarmarsi... :(
Io ho un plasma vecchio di 5 anni della samsung, il che è normale che abbia incompatibilità con nuovi protocolli (ma anche qui ci sarebbe da discuterne, ma sorvolo)
Quello che mi sembra assurdo è che invece un televisore di ultima generazione abbia gli stessi problemi, e si debba mettere un firmware di agosto per correggerli.
Se questo è il buongiorno, potrebbe voler dire che fra 6 mesi magari non ci saranno più firmware che correggano un bel niente e ci teniamo i problemi....
Il mio era solo un grido di allarme. :)
-
[QUOTE=Gio72Toscano]Ragazzi, chiedo due info a voi esperti del settore:
2) Qualcuno di voi ha la stessa TV e il digitale Mediaset del calcio? Vorrei sapere come la vedete, che cam avete, se occorre un decoder esterno per forza, e se esiste un'opzione ricaricabile senza abbonamento (per lavoro, purtroppo, sono molto di rado a casa, e vorrei acquistare le partite solo quando ci sono). Ho letto sui post di vari utenti di alcune "scie", e prima di acquistare qualsiasi cosa, vorrei saperne di più da chi ha già la mia stessa tv e una ricaricabile mediaset.
Nessuno sa dirmi qualcosa in merito, magari per esperienza diretta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
I fatto non è lamentarsi, ma allarmarsi... :(
Quello che mi sembra assurdo è che invece un televisore di ultima generazione abbia gli stessi problemi, e si debba mettere un firmware di agosto per correggerli..
beh.. purtroppo la tendenza dei grossi produttori è questa.. mettere fuori il prodotto più tecnologico il prima possibile per battere la concorrenza e far
fare da betatester alla gente che lo acquista.. poi fanno aggiornamenti per correggere i problemi rilevati... (es.vedi Nokia negli ultimi anni..)
è uno schifo.. ma è cosi purtroppo...
-
Aggiornamento
Sono più di venti giorni che aspetto dalla samsung la sostituzione del 46b650 gar. italia per subpixel danneggiato all'acquisto, :mad: alla faccia del prestige service+pixel 0! Per coloro che hanno già riavuto il tv nuovo indietro, quanto tempo avete aspettato? Se sono l'unico ad avere tutto questo ritardo forse è il caso che mi rivolga all'avvocato...
-
lag audio
dopo aver collegato il mio pc al mio 37b650 ero felicissimo di avere un desktop in full hd...
ma poi ho fatto partire un po di film.. e qualche video su youtube.. e mi sono subito reso conto che c'e' un ritardo audio ben visibile...
sapete se c'e' un modo per sistemare la cosa?
so che esiste un modo brutale entrando nel "service menu" settando manualmente i ritardi audio... ma poi penso che la garanzia si va a far friggere....
che ne dite?
-
Mini sondaggio::D
per chi ha acquistato la versione europea quanti pixel difettosi avete avuto :)
-
Versione europea 46 pollici presa sul web a giugno.
ZERU TITULI .....anzi no scusa, ZERO PIXEL difettosi.
In realtà non mi sono mai cimentato a cercarli, ma mi sembra che non ne abbia. :D
-
zero pixel e io mi ci sono proprio cimentato facendo prove con schermate tutte verdi, blu e rosse, come dettomi dal tecnico della samsung.
-
40b650 garanzia europea 0 pixel difettosi testato con merighi