Vedi se riesci a ricevere da uno di questi
1 BRESCIA VEDETTA
2 CAMPO DEI FIORI
3 LECCO
4 RONCOLA
5 TORRE DE' BUSI-PASSO VALCAVA
6 VALTESSE
Visualizzazione Stampabile
Vedi se riesci a ricevere da uno di questi
1 BRESCIA VEDETTA
2 CAMPO DEI FIORI
3 LECCO
4 RONCOLA
5 TORRE DE' BUSI-PASSO VALCAVA
6 VALTESSE
Grazie schumy! Troppo gentile!
Verificherò assieme al mio antennista
se è il caso di girare l'antenna. Ciaoo
gli ottavi di finale verranno trasmessi dalla rai ?
Solo 4 partite degli ottavi
Rai HD su tivù sat è ripartito. I problemi di microscatti dei giorni scorsi ad ora sembrano risolti e il bitrate dovrebbe essere all'incirca di 10 mb
Vero! Solo che a me non si sentiva l'audio...forse problema mio.
Anch'io su DTT (Roma),non trovo più Rai HD...mi auguro siano rapidi assestamenti per i mondiali
Forse perchè ieri il Mux4 è stato attivato a Roma M.Mario (e a Segni), prova a risintonizzare!Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Sono di Latina ed ho proprio ora letto su un altro forum che avrebbero attivato il mux4 su Latina (credo Monte Cavo). Non sono in casa e non posso verificare però !
Io continuo a vedere RaiHD senza problemi, Roma zona Boccea/p.za Irnerio
..sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
ke decoder satellitare hai? io con un dream 500hd non trovo assolutamente nulla...scheda di tivùsat ovviamente inserita
A dire il vero per ora ho solo il decoder sky HD. Quindi non vedo rai HD via tivùsat.
Ho un problema nella parabola condominiale e sto attendendo di risolvere il problema. In tal caso acquisterò proprio il dream 500 HD...
Ho riportato la notizia della riaccensione di rai HD leggendo utenti di un altro forum...qualcuno non riusciva più a sintonizzarlo e hanno dovuto fare una nuova sintonizzazione sulla frequenza di rai HD perché sono cambiati i pid....
Io con DM 800 HD tutto OK, devi risintonizzare.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
io lo vedo dove era prima.. perchè non devo risintonizzare?
stessa zona di bradipolpo ;)
una curiosità mia: qualcuno ieri sera ha visto il programma di piero angela su RAI HD in prima serata?
Sembra quasi un hd vero (non upscalato)... c'è qualcuno che ha avuto la stessa impressione?