Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da billydog
I costi indicati includono anche le spese di spedizioni
Ciao
ATTENZIONE:
Su Play le spese sono Gratis mentre su The Hut sono gratis SOLO le spedizioni per l'Inghilterra. Quindi per l'Italia devi aggiungere 0,90£ ovvero un euro :p
Inoltre su The Hut effettuate l'acquisto in Sterline per risparmiare sul cambio. :D
-
Ordinata ora da thehut.com la trilogia di matrix per 28 euri e spicci, ma mi sorge un dubbio:
Matrix trilogy non è altro che un cofanetto che racchiude i singoli bd giusto?? quindi l'ita è presente come se si acquistassero separati, qualcuno mi puo confermare??
thanks ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
ATTENZIONE:
Su Play le spese sono Gratis mentre su The Hut sono gratis SOLO le spedizioni per l'Inghilterra. Quindi per l'Italia devi aggiungere 0,90£ ovvero un euro :p
Inoltre su The Hut effettuate l'acquisto in Sterline per risparmiare sul cambio. :D
Scusa, sicuro sia 1 euro la spesa per la spedizione? Io hosentito dire sia (al cambio) sui 3 euro. Grazie!
-
Qualcuno sa i costi di spedizione su amazon.co.uk e se è possibile acquistare in sterline? Tnx!
(P.S.: io ho un account su amazon.com, posso usarlo anche sul sito uk?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Qualcuno sa i costi di spedizione su amazon.co.uk e se è possibile acquistare in sterline? Tnx!
(P.S.: io ho un account su amazon.com, posso usarlo anche sul sito uk?)
Ho trovato risposta:
Citazione:
Nella pagina riassuntiva del checkout, prima della conferma, viene visualizzato il Totale REALE e definitivo in Sterline che sarà addebitato !
Poi dipenderà da quando fanno l'addebito come sta il cambio
Però mi pare na palla...sapere il prezzo di un articolo solo dopo essermi registrato e fare un check finale per poi magari scoprire che da un'altra parte lo trovavo a meno...
Mi pare che su altri siti il prezzo sia quello che leggi a catalogo con al massimo le spese di spediz. in più...nessun conto di IVA, VAT etc.
Eppure su amazon.co.uk molti acquistano, quindi un certo risparmio dovrebbe esserci...
In relazione a TheHut, Shopto.net, HMV, Paly.com, etc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
ATTENZIONE:
Ciao, quindi se acquisto su the hut pago solo 1 euro di spese di spedizione? Grazie
-
A pezzo .... 1 Euro a pezzo ! ;)
-
1 euro a pezzo mi sembra ottimo. Comincio subito ad comperare su the hut ha i prezzi migliori. Grazie a tutti x le info ;)
-
Mi pare che qualcuno avesse chiesto lumi sulla trilogia di Bourne...nelgi USA uscira' il 27 di questo mese.
-
Salve a tutti, volevo chiedere se Resident Evil: Degeneration (Blu-ray)
che ho trovato su play.com ha anche l'audio in Italiano? se no quando dovrebbe uscire in Italia? grazie mille!!!
-
@rosik23
Se resident evil e il "3" in UK non ha l'italiano:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@rosik23
Se resident evil e il "3" in UK non ha l'italiano:(
no non è il 3 è l'ultimo uscito è di animazione della capcom si chiama proprio Resident Evil: Degeneration
-
allora non è ancora nella lista di jimbo e non so aiutarti:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
la trilogia di Bourne...nelgi USA uscira' il 27 di questo mese.
Ero io, grazie mille! In Italia, o quantomeno in Europa, c'è una data o non si sa niente?
-
Nada,ancora...ma immagino che arrivi entro primavera.