Visualizzazione Stampabile
-
Mi interesserebbe sfruttare il Reon per upscalare una sorgente che non ha HDMI ma solo Component.
E' possibile??
si
allora:su hdm out o monitor seleziona sorgente.
su sorgente sel l'uscita component,e immagine 1080p.
ricordati di deselezionare l'osd istantaneo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
@ rossoner4ever
ma con la visione di blu ray si disattiva da solo? perche noto che con i bd non si vede l'informazione sullo schermo :confused:
stessa cosa che ha confuso me a suo tempo.
guando il reon e disattivato del tutto l'info visualizzata è (1080p 36bit)
ciao
-
qualcuno ha provato se lascia passare il segnale in 3d????
-
C'è chi ha provato con il 905 e funge... in teoria dovrebbe funzionare anche con il nostro 906. ;)
-
lascia passare attraverso il segnale? ovviamente senza processarlo? :confused:
-
si certo solo passaggio.;)
-
cmq è già una bella cosa... fermo restando che i lettori di alta gamma avranno una bella doppia hdmi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
C'è chi ha provato con il 905 e funge
Guarda, le sto provando tutte con il mio 906, non riesce a passare, magari sbaglio io o dimentico qualcosa, e magari mi puoi anche aiutare :D.
I settaggi che ho provato sono:
Uscita monitor (menu 1.1) sorgente ed attraverso.
Impostazione sorgente (menu 4.4), modo gioco off, modo zoom full (scelta forzata o mi sballa la visualizzazione) modo ISF presonalizzato con tutto a 0 tranne risoluzione impostata con attraverso.
OSD spento....
Ovviamente ho messo la PS3 (mio lettore BR 3D) direttamente al tv (provando tutti i miei cavi HDMI) e funziona.
-
Purtroppo anche sul 3d dell'876 e 905 arrivano alcune smentite... A questo punto non so più che pensare...
-
casomai urge un lettore con doppia hdmi!
-
-
aggiornamento firmware
scusate dove posso trovare il seguente firmware visto che onkyo si rifiuta di darmelo e mi consiglia di andare dal distributore ufficiale
thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
Regarding to our information at the moment :
The latest firmware version here, which we know is " Main 1.05/09116A"
-
Piccolo aggiornamento, Sky in 3D passa senza problemi (provato con sky cinema 3D) :D , ed ho riprovato con la ps3 "imbrogliandola" ovvero: dopo il setup con HDMI su tv e relativo riconoscimento da parte di ps3 del TV 3D ho rimesso HDMI sull'ampli. Il risultato e' stato schermo nero con i contenuti in 3D (a questo punto, per il momento, la tengo collegata via cavo ottico sull'ampli e HDMI su TV).
-
Un ultertiore conferma che il 3d con la serie xx6/xx5 passa solo con alcune sorgenti...;)
-
Sono un possessore di questo amplificatore e debbo dire di esserne molto soddisfatto.
Sto in procinto di acquistare un grande schermo (credo il Samsung C 8000 da 55 pollici ) e vorrei avere la certezza che il 906 sia in grado di far passare il segnale in 3D.
Ho letto tutto questo thread e quello sul 876 ma non sono ancora in possesso di questa certezza.
Come lettori BR ho un vecchiotto samsung 2500 e la PS3 da 320 gb dalla quale otterrei il segnale in 3D.
Qualcuno ha fatto delle prove e magari è in grado di darmi questa risposta ?
Vi ringrazio in anticipo.