anch'io non servendomi la cam dtt non l'ho ancora aggiornato - più per pigrizia che altro - ma se segui la spiegazione sul sito pioneer non credo proprio tu possa fare alcun danno.
ciao
Visualizzazione Stampabile
anch'io non servendomi la cam dtt non l'ho ancora aggiornato - più per pigrizia che altro - ma se segui la spiegazione sul sito pioneer non credo proprio tu possa fare alcun danno.
ciao
Non è la pigrizia, sono le esperienze negative riportate in questo thread che mi spaventano. Non vorrei dover chiamare il tecnico e scoprire che in Calabria Saudita anche l'assistenza Pioneer fa piangere :cry:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ti capisco per cui allora evita :D
ciao
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda in oggetto a tutti coloro che hanno questo tv "appeso"!! :D
Secondo il manuale pioneer, deve essere mantenuta una distanza dalla parete di "oltre" 10 cm :eek: ?!?....... a questo punto lo lascio dov'è!! In giro ho trovato diverse staffe (fisse) ma nessuna che abbia una distanza tale dalla parete (tranne qualcuna orientabile che tralaltro non mi interessa).
In definitiva, se colloco il tv ad una distanza di 4/5 cm dal muro, potrei avere problemi?
A voi la parola......
Sax
e che problemi puo' avere una tv a stare appoggiata al muro? ha i bass reflex delle casse???
................ di ventilazione/surriscaldamento..... ad esempio ;)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ciao grande :D
Ciao a te...pensati che sono talmente preoccupato per sta cosa che ho preso la staffa da muro dell'Ikea...:D :)
Ps. non sto scherzando e' vero...costa 10 euro!!!
........ma dov'è? Sul catalogo online dell'Ikea non riesco a trovarla!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
mah ho provato a guardare ma non la trovo..comunque non c'e' tutto sul sito...vai la e chiedi...tanto un giro all'Ikea fa sempre piacere no?:p
Domanda per chi ha l' h.t. e la cassa orizzontale del Pio:
Avete tolto la casse orizzontale o l'avete lasciata?
...esteticamente il Pio è più bello senza cassa....
io l'ho lasciata perchè non ho voglia di ascoltare il tg con l'home theatre
io uso sempre l'ht...
tanto quanto passerò a vedere tg o cavolate durante la giornata? mezz'ora? :D
...... idem con patate... :DCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
e poi.... suona anche molto meglio di tanti tv, oltre a non regalartela!!:(
Durante a visione spesso si sentono dei piccoli rumori provenienti da Kuro simili a dei "tic".... cosa potrebbe essere?
Stasera viene a trovarmi un amico che ha sky hd, vorrei sapere se devo usare il suo decoder o posso usare quello integrato nel kuro per vedere la partita