Io è da aprile che lo utilizzo come htcp in 1920x1080, prima col 690g poi con l'hd3200 via dvi-> hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non ho mai avuto problemi di scarsa definizione.
Visualizzazione Stampabile
Io è da aprile che lo utilizzo come htcp in 1920x1080, prima col 690g poi con l'hd3200 via dvi-> hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non ho mai avuto problemi di scarsa definizione.
credo di aver subito un burn in del logo della rai :muro::muro:
Si vede molto chiaramente nella banda nera inferore dei film in 2.xx:1, e quando la parte inferiore destra dell'immagine è scura, ed è molto fastidioso. Purtroppo non se ne va via in nessun modo: il tv è stato lasciato spento spento (me ne sono accorto sabato scorso), ci ho fatto scorrere qualche ora di immagini senza loghi di canali, ma niente, sta sempre là :cry: :cry:
Che devo fare? :help::help:
Non pregiudica la visione normale a tutto schermo, non ci sono cambi di colore, anche perché è cmnq un'immagine molto piccola (per fortuna), ma ciò non toglie che deve sparire
mi sembra abbastanza strano, io ho guardato canali con loghi per 2-3 ore di fila e nulla, non ti sarai addormentato? :)
comunque prova col pionwas, un tot di ore, e poi riprova
No, il tv non sta mai acceso la notte, al massimo rimane acceso quelle 3-4 ore da prima di cena fino alle 23.00, 23.30, e un'oretta all'ora di pranzo (a meno che mia madre non lo lasci acceso tutto il giorno, ma non credo :stordita:).
Ma porc, e ho pure fatto il "rodaggio" :muro:
Vabbè, proverò con pionwas, speriamo bene :sperem:
Ma perché non c'è la possibilità di eliminare i maledetti loghi dei canali? :mad:
Ciao, vorrei sapere di quanto sporge la base del supporto da tavolo dal filo del pannello sul 46pz85, è una questione importante per il mio prossimo aquisto.........
questioni di spazio
21 cm :)
Ciao a tutti entro anche io a far parte del club dei possessori di un 42pz 85.
Credo farò molto riferimento al forum, così come ho fatto per decidere che acquisto fare. Due velocissime domande:
1. è normale sentire il rumore delle ventole? non è nulla di incredibile, ma comunque a volume basso un po si sente.
2. Quando inserisco le sd mi appare sempre il messaggio file illegibile, ci sono delle impostazioni o accorgimenti particolari? non vorrei che non mi funzionasse l'ingreso sd.
grazie
Bisogna impostare il tv in qualche modo per l'uso con pionwas? leggevo che sui tv pioneer si deve impostaare il "contrasto dinamico": con il pana invece? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
bradipolpo, metti su normale.
E poi sta tranquillo che si sistema tutto ;)
grazie: da quando me se sono accorto non metto più sui canali rai :asd::asd:
Nel pomeriggio inizio il trattamento :sperem:
lo stampaggio ci sarà sempre non solo con la rai, e lo noti soprattutto quando osservi una schermata nera. La prima volta che lo vedi fa sempre spavento, ma poi capisci che col tempo va via e non ti preoccupi più.
La prima volta che l'ho visto mi è preso un colpo.
E poi il fatto che non se sia ancora andato, da sabato che l'ho notato, mi ha "spaventato" ancora di più.
Anche se non è grave, è cmnq fastidioso, e il sapere che c'è mi fa inevitabilmente andare l'occhio in quella zona dello schermo per verificare se si noti più o meno rispatto a 5 minuti prima :asd::asd:
Cmnq è sotto pionwas da un paio d'ore, lo lascerò sino a sera, e poi tutta la notte. Stiamo a vedere
avrei una domanda da fare riguardo il mio panasonic th-42pz85ea...
siccome ho avuto dei problemi riguardo la risoluzione 1080p....
ho una playstation 3 che uso tranquillamente in 1080p attaccata con cavo hdmi.....
in piu ho anche una xbox 360(primo modello)che uso con component....
ma la risoluzione non arriva a 1080p ma solo a 720p o 1080i....:confused:
ho provato anche con il cavo vga e lo stesso problema ,anzi,non accetta neanche la risoluzione 720p....
non e che il televisore sia su cavo vga che component non supporta il full hd??
Esatto, full hd solo via digitale hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Natan
Comunque in vga arriva a supportare la risoluzione 1280*1024.
quindi sia vga che component non vengono supportati i 1080p....ecco quale era il problema