chiedo scusa x la mia ingnoranza chi mi puo' dire x gentilezza il cavo specifico x collegare un pc portatile al 40w 4000.vi ringrazio
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa x la mia ingnoranza chi mi puo' dire x gentilezza il cavo specifico x collegare un pc portatile al 40w 4000.vi ringrazio
Gighen troppo lunga e dettagliata come decrizione...altre volte il buon Emidio si è arrabbiato (con carneficina di sospensioni) con citazioni così lunghe ... ti consiglio vivamente di editare emininando praticamente tutto quantio ricopiato dalla rivista voti compresi... poi commentare quanto ha scritto il buon Robypez si può comunque fare....
N.B. Nel forum di AV magazine aveva già anticipato
"La Sony si è ricordata come sui fa un televisore...."
Ciao
Ops non sapevo...allora correggo :D
Almeno il giudizio finale pero' penso posso lasciarlo...credevo di fare un piacere a più di un utente...vabbè quest'altra volta non perdo tempo :D
@Gigen
Così va bene, prima o poi ti manderò un link alla discussione sulla carneficina (era relativa ai test di AF digitale di dicembre 2006)
Ciao
Sisi' ti credo nessun problema ;)
Aggiungo dicendo che il nero del W4000 è molto simile a quello del Pioneer Full HD Kuro...e hai detto niente ;)
Sono troppo curioso di provarlo a fondo :)
tra l'altro ero proprio io che avevo postato ingenuamente tutta la rece di afdigitale su una comparativa tra LCD,fui cazziato inerosabilmente:D .......per violazione dei diritti d'autore.
gighen, cosa usi come upscaler?, e voi cosa mi consigliate?
premettendo che fa abbastanza pena vi posto un filmato di circa 2min che ho fatto con la mia nikon L3 di una partita di calcio SD;la sorgente è un dec CLARKTECK 2100PLUS collegato in SCART RGB,per la fotocamera ho usato il formato video FILM 640(il max consentito),sono stato a circa 1m dal TV e verso la fine del filmato(quando compare il milan) a 30-40cm.
I cerchi concentrici che vedete li provoca la fotocamera,sul tv non ci sono,invece quando mi avvicino gli artefatti sui contorni dei calciatori si vedono anche a 2,5m;per quello che può valere spero sia utile:
http://rapidshare.com/files/119131720/calcio_SD.MOV
ragazzi le righe seghettate in SD che visualizza l'amico Alex sono dovuto al collegamento Scart del decoder satellitare alla tv !
infatti la foto con la partita dell'Italia in ANALOGICO non ha le seghettature :)
Dunque è il cavo scart che causa quelle cagate a video :D
Mi confermate il tutto ?
per fare un confronto col calcio,stesse condizioni de ripresa di prima,sempre SAT in SCART RGB un minuto di pubblicità su canale5:
http://rapidshare.com/files/119139604/pubblicit__SD.MOV
Rob ti ho risposto al pm.
OT Comunque per il discorso "estratti recensioni dalle riviste vietati ",da pochi mesi AF Digitale è sfogliabile completamente (tutta la rivista davvero) anche sul loro sito,quindi (anche se i caratteri sono un po' piccoli) uno se la puo' tranquillamente leggere direttamente da loro :)
FINE OT
@rob83
mi sembra che ti voglia per forza autoconvincere che il TV è perfetto,visto che penso di essere obbiettivo e non devo per forza dire che il TV non ha difetti solo perchè l'ho acquistato,ti ripeto che nonostante sia ottimo sotto molti punti di vista e lo riprenderei sicuramente,per la visione delle partire di calcio in SD(ripeto in SD)direi che non è una visione soddisfacente,nè col digitale terrestre nè col SAT in SCART,meglio stranamente in analogico per il calcio soltanto,meno artefatti attorno ai giocatori...
Non dipende dal gioco, io Virtua Tennis 3 su PS3 l'ho provato sia su Dell 24 (1080p) che su 40 W4000 (HDMI 1080p) e di scaletta non ne vedo nemmeno mezza :)Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Ma secondo te, Alex, è il difetto tipico di tutti gli LCD oppure qui siamo sotto la media?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
guarda io vengo da un 32 HDready ed era leggermente meglio ma gli artefatti c'erano anche lì,qui a svafore c'è il display maggiore e sopratutto un pannello FULLHD,penso che con un plasma HDready vedresti sicuramente meglio il calcio in SD....