a quel prezzo c'è la d6000 che è molto peggio quindi hai fatto bene
io sto solo aspettando che svendano le 40c8000 che hanno nel supermercato vicino casa mia per mettermela in camera :D
Visualizzazione Stampabile
a quel prezzo c'è la d6000 che è molto peggio quindi hai fatto bene
io sto solo aspettando che svendano le 40c8000 che hanno nel supermercato vicino casa mia per mettermela in camera :D
Salve a tutti.
Premetto che sono un felicissimo possessore di un 46C7000 da settembre 2010.
Ho sempre installato tutti gli aggiormanti e non ho mai riscontrato alcun problema di funzionamento, nemmeno con l'ultimo 3010.1, tenuto però conto che se, come sembra, il problema dei ripetuti spegnimenti è causato dal cavo ethernet, io non posso giudicare in quanto connesso via wireless.
Proprio perchè non ho mai riscontrato problemi, non ho mai eseguito alcuna procedura di reset che ho letto molti fanno ad ogni cambio firmware.
Vorrei allora sapere quali vantaggi effettivi dà questa procedura.
Inoltre ho un problema con la Samsung CAM+ HD.
Sin da quando ho acquistato il TV, ho installato la Samsung CAM SD per vedere Mediaset Premium. Non ho mai avuto problemi.
A febbraio ho acquistato la CAM+ HD di Mediaset che risultava essere compatibile. Ho fatto vari tentativi, ma non c'è stato modo di farla riconoscere al TV (la voce di menù dell'interfaccia comune rimane non attiva).
A maggio acquisto la Samsung CAM+ HD ritenendo che in tal modo qualunque eventuale problema di compatibilità sarebbe stato annullato.
La installo, ma la situazione non cambia: non viene riconosciuta. Ovviamente come inserisco nuovamente la vecchia CAM tutto funziona come prima.
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa? Possibili soluzioni?
Grazie.
ciao a tutti!!
Vorrei chiedervi una aiuto, sperando che qualcuno sappia rispondermi.
1: ho collegato xbox 360 nella hdmi 3, quando vado nel impostazioni video mi lascia selezionare e cambiare l'opzione "qualità nero hdmi"
mentre per esempio su sky che è in hdmi 4 e sul Db che è in hdmy 2 non me lo lascia fare!!! qualcuno sa perchè?
grazie tante!!! Beppe
la regolazione del "livello di nero hdmi" è modificabile solo per sorgenti RGB. l'uscita del decoder sky non è in RGB (dovrebbe essere YCbCr) e non è modificabile. per il Db non so, prova a cercare nelle sue impostazioni o nel libretto delle istruzioni...
per la verità mi servirebbe di poterlo fare anche su sky, in quanto mettendo il livello di nero hdmi su basso si notano molto meno i clouding!!
mi spiace, con il decoder SKY non è possibile
un vero peccato, pazienza grazie comunque
Beppe
Colpa dei LED forse.... secondo me erano molto meglio i modelli a retroilluminazione tradizionale ccfl come il c650 e chissà come mai il c750 non lo hanno commercializzato in italia, anche se mi è capitato di trovarne uno stock da 46 pollici tempo fa in un carrefour. Quando li ho visti non credevo ai miei occhi e sono andato a cercare le etichette sui cartoni, e c'era proprio scritto samsung italia. Per lo spessore cosa importa se non è inferiore al centimetro ? secondo me non serve a niente una tv sottiletta, sacrifica totalmente la qualità audio, io ho sentito il 40c630 e a livello audio è un'altro mondo, credetemi. I led serie c hanno un subwoofer sul retro, e mi chiedo che coraggio hanno a chiamarlo così!!
no, no... colpa del decoder SKY che fa c****e !!!
ragazzi mi succede questo: a volte il mio s800xp acquistato a luglio, durante la visione si spegne da solo, ma non completamente, sullo schermo rimane un bagliore tremolante per qualche secondo, poi si spegne del tutto e subito dopo si riaccende. a volte smette subito, a volte la cosa si ripete. alla seconda volta stacco la spina, la lascio staccata per almeno mezz'ora, riaccendo ed il problema sparisce magari x 20 giorni, salvo ricapitare. ho il firmware 3009, sky su hdm3, blueray su hdm2 niente su hdm1. avete un suggerimento prima di chiamare l'assistenza? p.s. non mi funziona l'illuminazione dei tasti del telecomando, è un difetto o basta una banale operazione per farlia funzionare? grazie.
...il telecomando ha soltanto un tasto in cima a DX con il simbolo di una lampadina ON/OFF,quando lo premi,la l'illuminazione si deve accendere.Se nn si accende sono 2 possibilita'.1)le batterie troppo scariche (prova ad cambiarle con le nuove) ,2)il telecomando e' guasto ;)
se a qualcuno serve i film 3d da caricare sulla USB vi do un bel link
___[CUT]___
forum con molti E assortiti film 3d.
gordito63 io mi sono iscritto ma come funziona per poter scaricare qualche film??
Nota del Moderatore (nordata):
In modo molto semplice: entri in un negozio che vende BD (3D o 2D) e li compri.
@ Gordito63
Bravo.
Come primo intervento non c'è male: l'indirizzo di un sito che fornisce i link da cui scaricare film pirata (tra l'altro compressi e con 3D SBS, la qualità non conta, conta solo che sono gratis e quindi ci si sente molto furbi).
Account bannato, non sentiremo la tua mancanza.
Ciao
NO, colpa dei led se Geko cerca questa impostazione per attenuare i clouding.... e aggiungo, questi led hanno un nero buono solo se ti metti con la squadra a 90 gradi davanti allo schermo, appena ti sposti un pochino è tutto compromesso, ciò non accade con il 40c630, anzi in generale sono pronto ad affermare che ha colori più brillanti, contrasto più bilanciato e nero migliore. Colpa della retroilluminazione led o della tecnologia che va come i gamberi ? BohCitazione:
Originariamente scritto da paul793