adesso ho staccato il cavo di rete.
provo a rimetterlo e vedo.
Visualizzazione Stampabile
adesso ho staccato il cavo di rete.
provo a rimetterlo e vedo.
Cavo di rete rimesso e ripristinato ip manuale dato che era automatico.
Il problema al momento sembra risolto..
vediamo nel corso della serata e domani.
@Alex12345 & @Axel80 avete messo il firmware nominato 3009 ma che conteneva il 3010 oppure avete scaricato ed installato la versione con l'etichetta aggiornata (ver.T-VALDEUC-3010.1) ?
Io ho installato quella nominata 3009 ed il cui contenuto risultava essere il 3010.
Scaricato ed installato la versione con etichetta 3009 ma al download 3010.1
Diceva 3009 ma in realtà scaricava il 3010.
Per quel che riguarda il reset l'ho fatto prima, non ho configurato nulla ed ho aggiornato al 3010 senza impostare nulla, poi di nuovo reset.
Per qualcuno che ha già aggiornato al 3010 sul 40c7000 ,mi chiedevo se è possibile sapere se con il nuovo aggiornamento si è tolto quel fastidioso effetto pettine che compare sulle scritte quando scorrono sul televisore(come per il 3008),grazie per la cortese attenzione.
Io ho il tuo stesso modello aggiornato al 3010, e per ora non l'ho notato anche se secondo me dipende dal canale e dalla trasmissione, comunque se dovessi notarlo ti farò sapere.
Anche a me è successa la stessa cosa, io non ho aggiornato, ho il fw 3009.Citazione:
Originariamente scritto da Axel80
La tele a iniziato ad accendersi e spegnersi da sola, alla fine ho staccato la spina e sembra essersi risolto.
Strano che è successo a tanti anche senza aver effettuato nessuna operazione
Ciao
Hai già impostato "Film Mode" su "Auto2"?Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
io ho aggiornato al fw 3010 e funziona tutto bene 2D 3D ecc ecc
Molto strano!
Nel global download hanno tolto il 3010 ed è ricomparso il 3009.2 (anche il file è 3009.2).
Nessuno è riuscito a parlare con Samsung?
ma che stanno a combinare quelli della Samsung speriamo che il file sia sempre uguale......mah
Chi ha messo il 3010 non puo' piu mettere quello che adesso è online il 3009.2 il quale spulciando sulle info dovrebbe essere piu agiornato del 3010
Per chi interessato ad ampliare il proprio parco occhiali 3D (serie C) ecco una mega offerta: solo 11.10 € + ss (spero non sia stata già segnalata!!!). Per acquistare puntare a questo link
Saluti
polimario
Cosa hai trovato nelle info?Citazione:
Originariamente scritto da trasfer71
gia'....leggo sul sito samsung che il 3009.2 e' ricomparso il 17/9....
forse la versione 3010.1 e' stata abortita per una qualche ragione e a breve arrivera' la 3010.2