io ho visto i nuovi LCD Panasonic con un film normale e rispetto agli altri vicini era MOLTO migliore a livello di effetto scia...l'immagine non perdeva di fuoco...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
io ho visto i nuovi LCD Panasonic con un film normale e rispetto agli altri vicini era MOLTO migliore a livello di effetto scia...l'immagine non perdeva di fuoco...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie mille della segnalazione JJStr !!Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
x la cronaca hanno caricato le schede del pz800 pz85 e pz80 sul sito uff panasonic.it
si, parlavo dell'80. c'erano un sacco di PZ serie precedente (70, 700) ma nessun 85, purtroppo. e comunque, buttato là in mezzo agli altri, non avrebbe fatto molta differenza, imho.Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
Il sito panasonic italia è stato aggiornato con gli ultimi modelli.
Nella recensione dice che ce un mite accenno di image retension per le prime 200 ore e che lo fa con in bianchi su sfondo nero da quanto o capito.
Passata diciamo la fase di rodaggio per stamparsi qualche immagine si deve lasciare ore e ore fermo su una stessa immagine?
non vedo le nuove schede sul sito panasonic?
Sito panasonic italia (QUI) aggiornato ai nuovi modelli PZ800/85/80, li vedi?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Disponibili i primi prezzi (in preordine) delle serie pz80/pz85/pz800 su fotodigit e bow, entrambi trovati su trovaprezzi.
Che ne dite?
I due shop sono affidabili?
:eek: :eek:
picard non ci sono i pz come new model mi porta i pz700 e px80:eek: :eek:
guarda io ho il px80 ma di ritenzione nemmeno l'ombra e sono ancora nelle prime 100 ore...Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
cmq non uso console, ci guardo solo SKY e dvd ;)
Salve a tutti,
sono interessato al modello 50PZ80. Ho visto gli aggiornamenti sul sito della panasonic, ma non è chiaro se il supporto da tavolo è venduto insieme al televisore (come nel modello 42PX80) o deve essere acquistato a parte. Nessuno ha notizie a riguardo? :confused:
Grazie
come al solito le mettono e le cavano in continuazione!
è pazzesco! Con un pc vedo i nuovi modelli panasonic e con un altro vedo la pagine della settimana scorsa. Anche se premo reload! :D
Ma siete entrati nel sito panasonic italia (basta cliccare su QUI), non vi appaiono nella listi i nuovi PZ800/85/80? Non capisco...:rolleyes: