cmq è ancora reperibile nei megastore ad un prezzo che VALE la candela.
Visualizzazione Stampabile
cmq è ancora reperibile nei megastore ad un prezzo che VALE la candela.
confermo sta tv e proprio uno spettacolo ieri mi son visto Torque in dvd sembrava quasi di vedere un BD :D (unica pecca per me che sono sensibile al GG oltre a questo pienamente soddisfatto )
ciao
Il GG c'è eccome anche anche nei Pioneer da 6000 euro e rotti...il fatto è che prorpio un fantasma...nel senso che in alcune TV c'è in altre no....è anche una questione di "fortuna" a quanto pare...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
Mi hanno regalato un decoder digitale terrestre (DIGI QUEST); lo attacco alla TV 14" della camera (in sala c'è il PANA PZ70 con il suo bel DVB integrato)....e... cavolo! Il decoder prende più canali del DVB del Panasonic (i tre canali RAI solo per dirne alcuni)! Perché? Ho fatto l'aggiornamento della ricerca sul PANA, ma dei canali intercettati dallo "scatolotto" messo in camera da letto...niente!! Possibile? Qualcuno ha suggerimenti?
Prova a guardare su che 'canale' li ricevi.. e cercalo poi manualmente sul pana...
cmq è molto, molto strano.
PS x tutti: notizie sul modulo CAM? (vedi mio post precedente, pag81 del thread)
Per il momento è previsto solo per la serie 8
si ma perchè allora il manuale ne parla chiaramente? e ci sono pure le apposite opzioni nel menu' della tv?
ci sono cam alternative di altre marche?
solo per segnalare che questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione plasma full hd.:D
ciao
Premetto che da quando la Rai ha cominciato a trasmettere gli europei in 16:9, il segnale ha avuto una botta in positivo da 10 migliorandone dettaglio e qualità.......ma osservando bene la fluidità delle immagini ho notato che nello spostamento veloce da dx a sx e/o vicev. le righe del campo che delimitano il taglio dell'erba dal colore scuro a quello chiaro sfarfallano alla grande, mentre ad immagine ferma ritornano perfette. E' un problema di segnale e/o sinto dvbt o è l'elettronica del display in particolare del deinterlacer ?!!!
Chiedo ai più..
Ciao.
Anche con il DTT in HD la stessa cosa si presenta.
E ti dirò di più anche attivando il Reon dell'onkyo la situazione non migliora molto, scalettature evidenti sulle diagonali in movimento.:(
Paradossalmente in SD (sempre dtt) si vedono meno, ma la differenza di definizione è abissale.
Salve
vorrei chiedere se il ns. televisore da problemi di autenticazione fallita in hdmi con myskyhd. lo dico perchè un rivenditore sky mi ha detto che un sacco di gente che ha problemi del genere non lo sa ma dipende dal protocollo dchp del tv. (però ha anche detto che i plasma sono inferiori agli lcd e li fanno ancora per smaltire le scorte...indi affidabilità 0:what: )
[QUOTE=armaged]...QUOTE]
Ciao.
Quoto armaged, visto che ha il 50PZ, ma chiedo a tutti i possessori dello stesso modello:
potreste indicare quali differenze (a livello di qualità d'immagine), ci sono utlizzando un dvd con uscita settata a 576P "contro" uno con uscita 1080P sempre dvd?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.
Luca
Generalmente è da preferire l'uscita 1080p, in modo da far fare il lavoro di scaling all'elettronica del lettore, che generalmente è migliore di quella on-board della tv, a meno che il lettore non sia di qualità veramente infima...
ciao a tutti
volevo sapere se c'e qualche modo per alleviare il problema dei puntini non so come si chiama a livello tecnico penso rumore video?? nel film 300 noto molto questo problema c'e un modo per risolvere? o e proprio cosi??
grazie
E' così il film,c'è volutamente una grana piuttosto visibile sulla pellicola ;).