Potete fare una piccola verifica per cortesia?
Salve a tutti. Vorrei chiedervi di controllare per cortesia se anche i vostri TW1000 presentano due difettucci che ho riscontrato nel mio.
1- quando settate la luminosità su "bassa" ed il rumore della ventola ovviamente si riduce , compare un rumoretto ( come un sibilo o un fischio ) ad alta frequenza che si sovrappone al rumore della ventola ? Questo rumoretto spurio non c'entra niente con la rotazione della ventola, è sicuramente generato da un circuito elettronico e quando si spegne il proiettore si arresta immediatamente mentre la ventola continua a girare ancora per un pò. E' proprio il momento dello spegnimento che permette meglio di confermare la sua presenza. Ho pensato che sia generato dal circuito di alimentazione o dall'iris. Vi dispiace controllare ( si avverte solo in "bassa luminosità" )?
2- Proiettando un'immagine prova bianca , come una delle tante presenti nel DVD di AVmagazine , com'è l'omogeneità del quadro? E' chiaro che nessun LCD è del tutto omogeneo e qualche zona azzurrina , rosata o giallina la dobbiamo mettere in conto. Ma nel vostro caso quanta parte del quadro è veramente bianca e quanta parte vira verso un'altro colore? Nel mio caso il 50-60% dalla destra è OK , poi inzia una tenue velatura sul celestino che raggiunge il massimo nei 15 cm vicino al bordo sn ( base 250 cm ).
Vi ringrazio se potete controllare e farmi sapere.
P.S. Pannoc ed Auran sono esentati dalla verifica perchè l'hanno già fatta.