Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
@ aranbengio
non puoi postare una foto e descrivere meglio l'installazione e le sorgenti usate, sw compreso?
Ciao.
ragazzi scusate...ma come cavolo posso fare una foto ad un pannello su cui vi una proiezione???? Non posso fotografare l'immagine...ho provato..ma viene sempre bianca.....c'è qualche trucchetto???Non insultatemi....ma non ci arrivo:)
grazie
-
Controlla di aver disabilitato il flash e usa un cavalletto.
Ale
-
E imposta la sensibilità sulla più bassa che puoi (50-100 ASA) usando l'autoscatto o il telecomando, se la fotocamerà ce l'ha.
Proietta qualcosa che evidenzi bene il difetto di cui parlavi.
Ciao.
-
ecco qua le foto....ho fotografato sia la sala per farvi capire l'installazione (i cavi penzolanti sono temporanei, in condizioni normali ci sono le canaline che chiude tutto)..sia il difetto che ho citato...
grazie
attendo domande eventuali
[immagini eliminate dal Moderatore perchè di dimensioni eccessive]
-
:eekk: :eekk: :eekk:
Ridimensiona subito quelle foto o usa http://www.imageshack.us/ e posta solo le anteprime prima che qualche mod passi e ti impali!!!
Ciao,
-
@ aranbengio,
attenzione al Regolamento, grazie.
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
-
-
povero aranbengio.. ma te la sei cercata :) ti ricordi quando i tuoi amici ti consigliavano di comprare un plasma?
Ora per quanto tempo il tuo proiettore rimarrà fuori di casa a curarsi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxel
povero aranbengio.. ma te la sei cercata :) ti ricordi quando i tuoi amici ti consigiavano di comprare un plasma?
Ora per quanto tempo il tuo proiettore rimarrà fuori di casa a curarsi???
Credimi per pochissimo, e ti dirò di più l'assistenza viene direttamente a casa a predersi il VPR e nel giro di 3 giorni te lo riportano;)
Per quello che riguarda il Plasmon, questo è il giudizio del 90% dei frequentatori del forum:Puke:
salut
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Credimi per pochissimo, e ti dirò di più l'assistenza viene direttamente a casa a predersi il VPR e nel giro di 3 giorni te lo riportano;)
Per quello che riguarda il Plasmon, questo è il giudizio del 90% dei frequentatori del forum:Puke:
salut
si però un problema...ho buttato via sbadatamente l'imballo originale...come posso ovviare?
grazie
-
Citazione:
salut
proporrei allora un sondaggio per vedere davvero come la pensano i frequentatori del forum :) così vedremo cosa fa davvero vomitare.
Se non altro con i plasma non corri il rischio di romperli se ti scappa una scoreggia durante un film....
-
AAARGHHHH!
MAI buttare via gli imballi originali :nono:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxel
proporrei allora un sondaggio per vedere davvero come la pensano i frequentatori del forum :) così vedremo cosa fa davvero vomitare.
Se non altro con i plasma non corri il rischio di romperli se ti scappa una scoreggia durante un film....
Ok fallo pure il sondaggio, così lo vedrai da solo ;)
Pure io in sala ho un plasma e di ottima qualità, ma non si avvicina
minimamente come qualità al VPR.
P.S pure i plasma si rompono con una scoreggia, per non parlare dei vari
stampaggi e seghette varie......:O ne vogliamo parlare !!???
-
Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
si però un problema...ho buttato via sbadatamente l'imballo originale...come posso ovviare?
grazie
Credo che non sia un grosso problema, contatta il centro ass e loro ti diranno come fare.
-
Citazione:
Ok fallo pure il sondaggio, così lo vedrai da solo ;)
Pure io in sala ho un plasma e di ottima qualità, ma non si avvicina
minimamente come qualità al VPR.
P.S pure i plasma si rompono con una scoreggia, per non parlare dei vari
stampaggi e seghette varie......:O ne vogliamo parlare !!???
purtroppo gioco fuori casa :) se fossi in un forum dedicato ai plasma saresti costretto a ricorrere al catenaccio. Credo che col proettore si possa vedere un'immagine più grande ma non certo migliore a quella dei plasma. E' vero che in molti casi averlo più grande conviene ma è anche vero che in tanti altri casi è meglo averlo più piccolo ma che funzioni con maggiore affidabilità e durata :)