Visualizzazione Stampabile
-
La scena della battaglia di Narnia mi ha fatto capire per la prima volta di avere un TV HD Ready! Che spettacolo!
Peccato che dopo ho girato su Next HD anelante di vedere il concerto di Milano di Peter Gabriel ma era il festival dello squadrettamento...c'erano più blocchi che nel Tetris! :D
-
Narnia non l'ho visto, l'avevo vista tempo fa sy dvd, ma come film non mi è piaciuto.
Mi è capitato invece di girare sul concerto di peter,, confermo la qualità penosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
La scena della battaglia di Narnia mi ha fatto capire per la prima volta di avere un TV HD Ready! Che spettacolo!
:D
confermo appieno l'amico gordon, che ringrazio anche xchè grazie ai suoi suggerimenti ho da più da 1 anno un ottimo plasma HDready.
-
Ti ringrazio :) E secondo me dobbiamo ringraziare anche Sky HD che (ogni tanto) ci fa apprezzare ancora di più il nostro "giocattolo"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ti ringrazio :) E secondo me dobbiamo ringraziare anche Sky HD che (ogni tanto) ci fa apprezzare ancora di più il nostro "giocattolo"!
Concordo per Narnia, questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
Veramente na pena!.....in tutti i sensi! :bsod:
-
Citazione:
forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
non credo, transporter extreme non è cosi brutto come le scene d'azione rovinate che ci sono! poi il trasnsportatore è troppo carismatico
-
Confermo la qualità di Narnja! Decisamente buona! E qui si conferma che il problema purtroppo risiede nella codifica enon nei vari TV come invece qualcuno diceva... Anche sul Sony KDF retro 50" si vedeva molto bene!
Però c'è anche da dire che in Narnja non ci sono scene con repentini cambi di luminosità!
Lamps
-
Ma na cosa: ma chi al fa la programmazione di skycinemahd!??!
le cronache di narnia lo davano ieri pomeriggio alle 14.. ieri sera alle 23.15 e mo non lo danno + per un paio di giorni..
in compenso continuano a girare dei Bmovie...
non capisco... un film del genere dovrebbe semiintasare la programmazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Confermo la qualità di Narnja! Decisamente buona!
Capitano Malva! Come osi? Come osi tu piccolo mortale retro-armato entrare qui, ove la verità sovrana ha decretato la condizione inferiore tua e dei tuoi sodali!
La sola idea che la tua povera ridicola attrezzatura possa cogliere appieno l'alto segnale proveniente dal cielo nella sua massima definizione non può nemmeno essere pensata in questa landa.
Giammai dovrai proferire nuovamente cotale bestemmia, o la maledizione del plasma e dei cristalli liquefatti colpirà te e la tua gente.
Guai a te, Capitano Malva!
Gandalf
-
Appena rivisto GIRL NEXT DOOR, elisha è stupenda in HD
ero a vederlo con un mio amico è rimasto sconvolto dalla scene del party hard, non per le gnocche ma per i superpixel con i flash!
Li riuscite anche voi a vedere i difetti delle pellicole (tipo lo sporco)?
-
Anche Narnia inesorabilmente tagliato, :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
Guai a te, Capitano Malva!
Gandalf
Eddaiiii!! Sia buono!!! :) :) :D :D :D ;)
Comunque se tutti i films fossero all'ìaltezza di Narnja direi che la qualità diventerebbe già buona...Certo comunque al di sotto di un HD-DVD...
Lamps
-
bè.. sotto a un Hd-DVD è logico aspettarselo, come i DVD sono meglio di skycinema SD..
un conto è che sia inferiore.. un conto è che alcune scene diventino inguardabili...
stasera ho visto Goal!, immagini per lo più statiche.. che rendono molto.. poi appena ci si muove troppo.. iniziano le compressioni sugli sfondi (cmq non fastidiosissime) e via dicendo.
almeno non sono comparsi macroblocchi in primo piano.
-
Citazione:
bè.. sotto a un Hd-DVD è logico aspettarselo, come i DVD sono meglio di skycinema SD..
siamo abituati male, i canali SD cinema dovrebbero essere alla pari se non superiori dei DVD...
cmq è incredibile come ad esempio canale 5 si vede senza compressione durante la pubblicità e poi la qualità decade durante i programmi...