Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Forse sarebbe meglio mettersi l'animo in pace attendere senza aspettative la consegna, quasi come un regalo inaspettato. Altrimenti sai come ci roderà il fegato.........
Ovvio, sono perfettamente conscio di essere, come tutti qui, un "drogato" di queste succulente novità a riguardo, e sono pure conscio che la controparte proprio su questo gioca, al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" pur di avere, non si sa quando e come, il nostro giocattolo nuovo; tranquillo, se devo rodermi il fegato x questo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziopeera
Scusatemi tutti per lo sfogo, ripeto trovo tutto molto ingiusto.
PS. se avessi voluto potevo iscrivermi con un nick meno visibile, evidentemente non ho nulla da nascondere :)
Saluti a tutti e scusatemi ancora.
Non credo che il moderatore "si diverta a sbeffeggiarti" ma questo è uno spazio privato messo a disposizione degli utenti a patto di rispettare il regolamento che sottoscrivi al momento della registrazione. Il fatto di leggerlo o meno non è irrilevante, bensì dimostra che tu per primo hai rispetto di chi ti ospita in modo che puoi giustamente pretendere, in seguito, la stessa forma di rispetto nei tuoi confronti.:D
-
un utente di un altro forum dice questo:
Provo con lo Humax 1000...agganciati,Sky Promo HD nessun problema ovviamente dato che è in chiaro,preso anche Sky Sport HD (criptato),schermo nero visto che ancora non è stata abilitata la smart card anche se il call center mi ha confermato poco fa l'upgrade dell'abbonamento.L'unica cosa che si vede da Sky Sport HD è l'Epg,cito testualmente " Mercoledi' 17 Maggio a partire dalle 19:30 non perdere la Finale di Champions League Barcellona Vs Arsenal in diretta,senza interruzioni pubblicitarie,ma soprattutto in alta definizione" .
Ma allora il canale promo hd si vede già?
-
stemperiamo un po' gli animi nell'attesa spasmodica del deco hd.....
Citazione:
Originariamente scritto da Draven72
Allora racconto la mia....
Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile
ma allora é vero che le ragazze del call center Sky sono delle gran gnocche...?
e che importa anche se non hanno fatto il corso!
-
Intanto è sparito dallo skybox il canale 971 HD test.......
-
Azz allora non all'installatore,ma 50 € a loro se ci portano personalmente i decoder :p :D
-
ciao esiste in commercio un decoder hd con uscita component (tipo quelli che sky distribuisce in inghilterra) con il quale si possa vedere sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Intanto è sparito dallo skybox il canale 971 HD test.......
Ma questo canale è visibile a tutti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ma questo canale è visibile a tutti?
Credo tu lo possa vedere solo se hai un deoceder HD che decodifichi il segnale.;)
-
2 telefonate al call center fatte in sequenza:
1a) "i primi decoder sono stati spediti oggi, lo riceverà quindi a giorni"
2a) "i primi decoder verranno spediti dal 15 maggio, c'è stato un ritardo da parte della ditta fornitrice; non è quindi detto che lei riesca a vedere la finale di champions league"
no comment :mad:
-
E va beh
Allora ho chiaamto pure io, tanto per buttare un euro e aumentare i casi di probabile consegna.
"Lei ha aderito il 20 aprile, quindi sicuramente il suo decoder e' partito oggi e lo ricevera' entro questa settimana"
BOOO!!!???
-
Per me quando vedono che richiamate per lo stesso motivo vi lavorano bene bene:D :D
Naturalmente stò scherzando;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mat63
[...] al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" [...]
Questa mi è proprio piaciuta! :ave:
-
Beh, ragazzi, qua secondo me l'unica è mettersi buoni buoni ad aspettare.
Il primo che riceve (sul serio, però :D ) il decoder si impegna a scriverlo e, magari, a postare qualche foto.
Continuare a telefonare al call center, dove ne sanno più niente che poco, mi pare quanto meno improduttivo.......
-
il decoder li spediranno dal 15 di maggio...........
ma riusciro a vedere la finale di champion?
risposta..
bho non glielo so dire
:(