Già... ma volevo cambiare un po'... la mia adesso è grigia...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ora mi incuriosisce l'arktis, una specie di grigio-azzurro che cambia tonalità a secondo della luce...
Visualizzazione Stampabile
Già... ma volevo cambiare un po'... la mia adesso è grigia...Citazione:
Ora mi incuriosisce l'arktis, una specie di grigio-azzurro che cambia tonalità a secondo della luce...
Ci ho fatto un pensierino... ma non mi piace molto la coda...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
9-3?
tantovale prendere una croma :D
belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro... :cry:
Motori (diesel) Fiat :)
Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno :cool:
Una Croma?Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imhoCitazione:
http://img205.imageshack.us/img205/9...0223co3.th.jpg http://img224.imageshack.us/img224/2...0221lc5.th.jpg
Cioè? cosa vuol dire 3er?Citazione:
Fab
serie 3 (BMW naturalmente) scritto alla Krukka ....Citazione:
mandi !
Alberto :cool:
A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige :OCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ciao ;)
... è perchè pensi che la prenderò ???? :DCitazione:
... buongustaio ...... troppo buono Cobra :DCitazione:
mandi !
il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Insomma, alla fine devi sempre sborsare una cifra "importante", tanto vale che ti aggradi esteticamente anche l'interno.
Oppure ti rivolgi ad un installatore professionista e stravogi tutto l'abitacolo ... in quel caso ho un paio di set-up audio video da consigliarti ... :D:D
mandi !
il pianale GM epsilon: 9-3, croma e vectra/signum (e cadillac BLS)Citazione:
Sulla qualità non discuto, ma preferisco volvo, l'estetica è un giudizio personale...Citazione:
Non mi piacciono i SUV... e poi il biturbo diesel consuma come un benzina... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
di pari potenza? non credo...Citazione:
Alberto ..... sull'X3 il cuscrotto senza navigatore cela un utile (e quasi unico) cassettino portaoggetti e non inficia l'estetica dello stesso, oltre al fatto che con 2800 e passa euro ti puoi prendere ed installare qualcosa di meglio, aggiornabile senza spendere capitali .. :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ciao :cool:
Mi vergognavo un po' a dirlo... ma in effetti vado a sborsare una bella cifra.. proprio per questo motivo...Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Con il navi pro e schermo da 8,8" la plancia della serie 3 cambia volto..
Per quanto riguarda l'impianto ho messo dentro una soluzione intermedia offerta da BMW.. lo so sarà una schifezza... ma non ho più voglia di smontare mezza macchina. E poi adesso le BMW sono imbottite di elettronica, connessioni digitali su fibra...
No... ma secondo me ha poco senso un SUV con 286 cv. Quel motore lo vedo bene sulla E92 (la coupè).Citazione:
infatti c'è anche l'ottimo 2000 :)Citazione: