I plasma,essendo un po datati,non hanno hdmi earc,necessaria per usare il telecomando per l'audio
Visualizzazione Stampabile
I plasma,essendo un po datati,non hanno hdmi earc,necessaria per usare il telecomando per l'audio
Le mie casse però non hanno presa HDMI, solo le classiche IN OUT, coassiale e ottica...
Quelle casse non credo abbiano ingresso HDMI, quindi se il tuo plasma ha le uscite per le casse (i morsetti neri e rossi) allora potresti usare il telecomando della TV. Prima regoli il volume massimo che vuoi usare col telecomando delle casse e poi usi quello del TV per modulare. Con le altre sucite (coassiale/ottica) non puoi usare il telecomando del TV... di nessun TV.
Le casse hanno il proprio telecomando e ora sto usando quello, io volevo sapere se con il 48 C16 che mi deve arrivare avrò la possibilità di usare quello della TV per regolare il volume.
Ho visto che ci sono degli adattatori per HDMI Arc ma non so se funzionano e se vale la pena...
Ciao,sono possessore dal 2 di ottobre di un C16 da 65" attaccato al mio sinto in firma ,un Denon 3100w con il cavo hdmi attaccato alla porta 4 quindi senza arc e con le sue app vedo netflix e prime in 4k quando ci sono i programmi senza problemi...quindi stai sereno
oggi mi e arrivato nuovo firmware 3.20.16
Arrivato oggi il c1, consigli su come configurarlo oltre disattivare la modalità eco?
Ragazzi com’è il prezzo della c1 55 a 1215€ che con bonus tv diventerebbe 1115€? Si trova/si trovava a meno?
edit....
Il prezzo mi sembra ottimo. Io a poco meno ho preso il 48. In ogni caso per limiti di spazio il 55 non lo potevo e posso prendere
Se hai quel budget giusto va benissimo.
Ma se non hai problemi di spazio valuta il fatto che ormai a 200 euro in più di trova il 65.