Visualizzazione Stampabile
-
Fatta. Ordinato da Unieuro. Costa un po’ di più....
Stamattina dava disponibilità non in negozio adesso 5 giorni lavorativi.
Consegna in negozio poi me lo faccio portare a casa.
Nessun vincolo e nessun anticipo.
Vediamo adesso quando devo attendere....
-
Ho appena acquistato la staffa Meliconi SlimStyle Plus 400 S, appena arriva appendo al muro.
Siccome ho rimosso già tutte le plastiche, pensavo di eseguire lo smontaggio della base e il montaggio della staffa appoggiando il tv sullo scatolo originale ricoperto con qualcosa di morbido (una coperta + un lenzuolo senza pelucchi).
Che ne pensate?
Accortezze per lo spostamento? Vedo lo schermo moooolto delicato.
-
La lunghezza del tv è 123 cm giusto?
Andrea
-
-
Mamma mia a pelo ci sta.
Vediamo adesso Unieuro che combina.
Qua in casa ne hanno 2 imballati ma attendono x me dal magazzino centrale
Che sono vuoti...
Andrea
-
Pronto per la consegna....
Appena arrivata mail da Unieuro.
Mi danno quello impacchettato in negozio.
Lo immaginavo....
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
domfitty
Ho appena acquistato la staffa Meliconi SlimStyle Plus 400 S, appena arriva appendo al muro.
Siccome ho rimosso già tutte le plastiche, pensavo di eseguire lo smontaggio della base e il montaggio della staffa appoggiando il tv sullo scatolo originale ricoperto con qualcosa di morbido (una coperta + un lenzuolo senza pelucchi).
Che ne pensate?
Acc..........[CUT]
La proceduta LG prevede che si usino i primi polistiroli per far restare in forma il cartone di imballo. e che poi il tv venga adagiato sopra questo con un polistirolo piùpiatto in centro e con il cellophane morbido a fare da spessore morbido. Quindi in dotazione c'è già tutto. Però ho trovato le istruzioni confusionarie e con l'imballo mezzo aperto sono dovuto andare a vedere su youtube degli unboxing!
-
Ho conservato tutto nello scatolo, ora non ricordo se c'è il polistirolo più piatto e il cellophane. Grazie del suggerimento :D
-
Qualcuno ha Apple TV collegata a questo tv?
Come si vede?
Sopratutto Netflix.
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andreasan
Ma secondo te ha un senso o meglio ne vale la pena? Uno solo come soundbar forse non è il massimo e metterne due inizia a diventare una cosa costosa poi dover passare per forza dalla firestick...poi non ho capito se devo vedere un bluray dalla xbox o dal PC funziona? Uso Plex dalla firestick? Mah
-
App tim vision mi auguro permetta di vedere eurosport che ho abbonamento tramite tim.
Sul mio Samsung si Apple TV non lo permette Panasonic neanche ha questa app...
-
qualcuno conosce un prodotto per pulire lo schermo? ho fatto macello in un punto e con solo il panno in microfibra e acqua non viene via l'alone. grazie.
-
Io in casi di sporco che non si toglie uso il Meliconi C200. Non contiene né alcool né ammoniaca e non mi ha mai creato problemi. Comunque lo uso solo se necessario.
-
Ciao ma alla fine abilitare porta HDMI su Xbox game mode cosa cambia tra abilitata e non?
Andrea
-
Valuterò di prendere Amazon studio (ho già Apple TV 4K e 2 homepod) ma non capisco se per sentire l’audio da tv alla cassa bisogna comprare il firestick oppure no.
Avendo il tv Alexa dentro mi viene da pensare di no....
Andrea