Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutte le pagine della discussione davvero molto interessante, avrei bisogno di un parere, sarei interessato al 65 pollici ma vorrei sapere da chi lo possiede come si comporta con gli eventi sportivi. Considerando che il mio utilizzo sarà per la maggior parte sky hd soprattutto sport pochissimo 4k ed un po di trasmissioni in sd vorrei sapere come si comporta.Grazie.
P.S. ovviamente ormai aspetto il c76 che leggendo dovrebbe essere l'evoluzione di questo.
-
Il c76 dovrebbe cambiare solo
Esteticamente ma a livello di potenziale cambia poco e niente. Così ho letto poi vediamo!
Io volevo sapere se questa tv legge gli hard disk esterni alimentat? Bisogna fare una procedura?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
Da quello che si legge Android 8.0 ad ottobre 2018, ed è già previsto il rilascio di Android 9.0 in aprile 2019.
-
Forse domani rilasciano il link per scaricarlo sul forum polacco.sono 4 giorni che lo stanno testando.
-
non so se scaricarlo da loro o spettare il rilascio ufficiale.
-
Ragazzi per piacere mi dite se sul c70 hanno sistemato L app timvision e se c’è L app dazn ?
In questi giorni devo comprarla e mi serve aiuto
Mi interessano tim vision , dazn , e iptv
-
Citazione:
erag0n
Ragazzi per piacere mi dite se sul c70 hanno sistemato L app timvision e se c’è L app dazn ?
In questi giorni devo comprarla e mi serve aiuto
Mi interessano tim vision , dazn , e iptv
Tim Vision parte ma da errore quando partono i film così come le varie app per Prime Video e Premium play.
DAZN è presente nello store. Io l'ho scaricato e parte ma non avendo un account non so se poi rimanda allo stesso errore delle altre app.
IPTV funziona benissimo forse perchè è l'unica che riproduce materiale illegale/pirata.
Tieni presente che quando avevo chiesto all'assistenza perché le app non funzionavano mi avevano detto che era un problema legato a android TV 7. Ora stanno rilasciando android TV 8 e magari le cose si aggiusteranno
-
TIm vision sapevo del malfunzionamento e ho contattato la tcl. Mi hanno risposto che stanno collaborando con quelli di timvision per sistemare tutto ma da quel che vedo sono passati più di due mesi ma ancora niente quindi secondo me stanno aspettando direttamente la release di Android 8
-
io ho due problemi che non riesco a risolvere:
1 - anche abilitando l'accensione istantanea ogni volta che attivo la tv mi fa il boot di android. prima funzionava, da un po' di tempo invece mi fa sto scherzo.
2 - nella parte smart tutti i video mi caricano muti e al doppio della velocità da qualsiasi app. l'unico modo per vederli normali è collegare un apparecchio audio bluetooth al televisore.
ho installato il software 379 polacco e ai tempi avevo fatto anche il reset di fabbrica ma non riesco a venirne a capo.
-
Citazione:
cambridge
io ho due problemi che non riesco a risolvere:
1 - anche abilitando l'accensione istantanea ogni volta che attivo la tv mi fa il boot di android. prima funzionava, da un po' di tempo invece mi fa sto scherzo.
2 - nella parte smart tutti i video mi caricano muti e al doppio della velocità da qualsiasi app. l'unico modo per vederli normali è collega..........[CUT]
1 - Era capitato anche a me dopo aver fatto un aggiornamento. Ho risolto facendo un reset alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo facendo così perdi tutte le impostazioni ma dopo la TV è apparsa più reattiva e reinstallare tutte le app e riconfigurarlo non prende più di una mezz'ora. Ogni tanto comunque perde ancora l'accensione rapida, ma risolvo staccando e riattaccando la presa...
2 - Non mi è mai capitato ma penso che anche in questo caso un reset potrebbe risolvere il problema.
Tieni presente che stanno testando android 8 e dovrebbero rilasciarlo nei prossimi giorni. Per non rifare il lavoro doppio forse ti conviene resettare una volta aggiornato
-
Alcune app di streamin (eleven sport o eurosport italia) non parte l'audio
timvision mi dà sempre un errore.
ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che a breve uscirà l'aggiornamento ad android 8.
vedo spesso dei video test di youtube in 4k e 60fps e sono felice della resa cromatica di questa tv. Per carità, a 550 euro non è facile trovare di meglio. Questi piccoli difettucci sono una scocciatura,.......dobbiamo solo avere pazienza
-
Citazione:
LoGoN
1 - Era capitato anche a me dopo aver fatto un aggiornamento. Ho risolto facendo un reset alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo facendo così perdi tutte le impostazioni ma dopo la TV è apparsa più reattiva e reinstallare tutte le app e riconfigurarlo non prende più di una mezz'ora. Ogni tanto comunque perde ancora l'accensione rapida, ma risolvo..........[CUT]
1 - il reset alle impostazioni di fabbrica l'avevo fatto immediatamente dopo l'aggiornamento. adesso come suggerisci aspetto di vedere quando esce android 8 e di sentire le impressioni di chi lo prova ( appena aggiornato ad android 7 era diventato tutto più lento, spero che l'esordio dell 8 sia meno buggato )
2 - io ho una cassa bluetooth che si sente quasi come la soundbar, ho aggirato il problema collegandola al televisore ogni volta che guardo youtube e simili, però mi scoccia. Credo cmq sia un problema di android non del televisore.
-
Ma solo a me l'audio non funziona bene? Praticamente il volume dell'audio è sempre diverso cambiando canale e aprendo app devo sempre aggiustare il volume, in alcuni casi arrivando a volume anche di 80 su 100. Poi le voci sono poco chiare e nettamente sovrastate dalla musica e dagli altri rumori. L'audio doveva essere un punto di forza per questa tv, ma mi pare che invece sia il suo punto debole, davvero scarso.
-
Stessa cosa capita a me, devo alzare per sentire le voci e se poi parte un colpo di pistola mi tremano i muri.