Visualizzazione Stampabile
-
@ steckk
potresti con comodo (tanto prima devo fare un po di rodaggio) potresti postarmi il setting che hai usato per il tuo c6? vorrei avere una base di partenza per non iniziare proprio da zero. E' la cosa che odio di più quando devo cambiare il televisore.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hmontanara
@ steckk
potresti con comodo (tanto prima devo fare un po di rodaggio) potresti postarmi il setting che hai usato per il tuo c6? vorrei avere una base di partenza per non iniziare proprio da zero. E' la cosa che odio di più quando devo cambiare il televisore.:cry:
Ok tranquillo. Stssera ti faccio foto
Poi se trovi migliorie ce le scambiamo
-
Cosa non si fa per convincere la gente a comprare Lcd...
Guardate sto qui come fa la comparazione tra Sony 2016 e un non ben specificato oled
( modalità Vivido......)
https://m.youtube.com/watch?v=jLwfZEhD_38
-
Si avevo già visto questo video, il non ben specificato Oled è un 55EF9500.
Purtroppo tenendolo su vivido il colori del Sony risultano più naturali del nostro Oled.
Però è anche la telecamera che enfatizza la differenza, non mi ricordo per quale preciso motivo, ma gli Oled in telecamera risultano più azzurri.
Sarà il filtro polarizzato o gli anti riflesso.
-
Ho un fratello che vive in california; aveva un kuro che ha cambiato con un lcd sony (non so il modello ma comunque un top di gamma) da 70 pollici per passare al 4K. Il kuro lo aveva messo in camera sostituendo un plasma da 55 vizio.
Morale: dopo 9 giorni ha preso il sony, lo ha riposto in garage sopra al tapis roulat elo usa per guardare il telegiornale al mattino e ha rimesso il kuro al suo posto dalla disperazione.
In effetti sono andato a trovarlo un paio di mesi fa e quel sony era veramente inguardabile:eek::eek: ho provato a settarlo un attimo ma più intervenivo e peggio si vedeva.
Non sono mai stato un estimatore dell'lcd e quel sony mi ha confermato che fanno veramente cag...
-
Caspita potresti far comprare a tuo fratello un 65" E6P in America costano 5.000 dollari da loro, peccato che poi non lo potresti usare qui da noi.
-
Citazione:
KIRK1970
Caspita potresti far comprare a tuo fratello un 65" E6P in America costano 5.000 dollari da loro, peccato che poi non lo potresti usare qui da noi.
Eh si magari andassero bene! comunque quando ero la ho visto 15/20 minuti di the martian sul G6 77". Il tv era a prima vista settato benissimo, all'interno di una sala HT buia di un noto Store di Costa mesa e lo spettacolo che ho visto mi ha fatto venire la scimmia a tre teste che poi mi ha convito all'acquisto del B6
-
Per chi fosse interessato, dagli stockisti è tornato disponibile il C6 a 4290 euro
-
Certo che in America sono fortunati, hanno sti polliciaggi enormi, a prezzo competitivi.
Farsi una saletta cinema costa molto meno.
Anche le case in legno li da loro sono molto più grandi delle nostre a prezzi più bassi, poi dipende dalle zone, ma fuori dalle città i prezzi sono decisamente più bassi dei nostri.
Chi sa quando riuscirò a vedere un G6 77" qui da noi.
Con the Martian poi sarà stato sicuramente da sbavo.
-
@steckk potresti dirmi la misura esatta della larghezza della cornice laterale?
p.s. Da stockisti è tornato disponibile il 55c6v a 2990. Che scimmia.... Devo aspettare settembre.
-
Da tenere sott'occhio gli stockisti,è comparso il 55B6V (purtroppo non ancora disponibile).
Ho la scimmia alle stelle,voglio un OLED.
-
Citazione:
KIRK1970
Certo che in America sono fortunati, hanno sti polliciaggi enormi, a prezzo competitivi.
Farsi una saletta cinema costa molto meno.
Anche le case in legno li da loro sono molto più grandi delle nostre a prezzi più bassi, poi dipende dalle zone, ma fuori dalle città i prezzi sono decisamente più bassi dei nostri.
Chi sa quando riuscirò a vedere un ..........[CUT]
io ho avuto un 75" per qualche mese in casa,avere un OLED da 77", sarebbe davvero bello.
alla fine però,un tv simile, ora che scende a prezzi umani,fanno in tempo a passare minimo 5 anni!
infatti mi sono convinto a prendere un 65",e sono contento cosi.
cè anche da dire che con polliciaggi simili, devi guardare solo materiale 4k, o al massimo full hd.
al di sotto,o hai la possibilità di spostarti a 5 metri dal tv,( e io non ce lho),o vedi molto male!
-
Citazione:
Kitane
Da tenere sott'occhio gli stockisti,è comparso il 55B6V (purtroppo non ancora disponibile).
Ho la scimmia alle stelle,voglio un OLED.
io pure....
anche se il b6 mi pare abbia un input lag un po' troppo elevato
-
-