Visualizzazione Stampabile
-
Novità di stanotte.
Nel cuore della notte vengo svegliato dalla luce "Q" blu che si è accesa improvvisamente come un faro. LIl led da giallo è diventato rosso (ovviamente non quello della registrazione). Tento di farla spegnere toccando il telecomando, ma niente.
Alla fine premendo due volte il tasto accensione sul decoder si è spento tutto. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che si tratta degli aggiormenti programmeti alle 4 di notte di default. Al che chiedo se ogni notte uno deve svegliarsi e l'operatrice mi spiega che per evitare l'accensione della luce dovrei disattivare lo stand by automatico (non ho capito il nesso).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Altra cosa.....anche a voi lo Sky Mini è sempre rovente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fire
..........[CUT] l'operatrice mi spiega che per evitare l'accensione della luce dovrei disattivare lo stand by automatico (non ho capito il nesso)...
Perché presumo che gli aggiornamenti li faccia quando va in stand-by.
Se lo si disattiva, niente aggiornamenti automatici.
Ettore
-
Citazione:
tevez1
Per quanto riguarda il pacchetto Sky Q Plus, i costi sono i seguenti:
Per chi è cliente Sky da più di sei anni con servizio HD, il pacchetto ha un canone aggiuntivo in fattura di 4 euro
Io avevo sky HD e pagavo 5 euro per l'HD cliente da piu' di 10 anni , quindi gia son abilitato a sky q plus e a vedere il 4k ? .
-
Non sei abilitato... Oltre a pagar 199€ per l'installazione pagherai 4 euro in più al mese. Sky non è una onlus ;)
-
Ragazzi mi serve un informazione di servizio: quanto è lungo il cavo di alimentazione del mini, se qualche possessore sarebbe cosi gentile da dirmelo lo ringrazio in anticipo.
-
Segnalo che i clienti che hanno ricevuto SkyQ in fase di testing saranno i primi a ricevere, 8 di Marzo, un aggiornamento firmware che abiliterà le seguenti nuove funzionalità:
il 4K HDR
la nuova Home di Sky Q
la sezione Preferiti
l’app TV di Sky Meteo 24
nuove funzioni per i tuoi telecomandi di Sky Q.
-
Speriamo che si sbrighino anche con i clienti "normali"...:D
-
Una domanda per chi ha già ricevuto lo SKY Q, in sostituzione del precedente contratto Multiscreen...
L’intervento del tecnico riguarda solo la parabola, per sostituire il vecchio LNB SCR con quello compatibile col nuovo sistema, oppure anche altre parti dell’impianto, magari eliminando/sostituendo lo split del cavo che serviva per alimentare il MYSKY e il/i decoder secondari?
Lo chiedo xché lunedì mattina vengono a montarmelo, e visto che la scatola con le derivazioni/split del cavo satellitare è esattamente dietro l’impianto, se non serve evitarei volentieri di spostare il mobile, i diffusori, il sub etc. etc. per liberare l’accesso alla scatola stessa...
Ettore
-
Teoricamente non avrai più bisogno di split, perché l’unico decoder a cui si collega il cavo sat è il Q, ai mini non serve. Se hai bisogno di altre derivazioni puoi chiedergli di lasciarlo a patto che il segnale sia buono
-
Infatti pensavo proprio allo split: ovviamente non ho più bisogno della derivazione che creava verso la cucina, ma mi chiedevo se il tecnico lo avrebbe lasciato perché ininfluente per il corretto funzionamento del Q oppure avrebbe dovuto sostituirlo/eliminarlo perché la “tecnologia” usata per il Q necessita di split specifici.
Il segnale che alimenta attualmente il MYSKY è buono, non credo sia necessario eliminare lo split per quel motivo...
Ettore
-
se il segnale è buono non c'è motivo di togliere lo split
-
Pur stando equidistanti da router (circa 4 metri), lo Sky Q ed il mini hanno problemi di linea con il router (e quindi anche fra di loro). Tutti i devices funzionano e scaricano perfettamente. Ho chiamato e mi hanno detto che con Fastweb e in particolar modo con il Fastgate hanno riscontrato molti problemi che si risolvono solo montando il booster (che nel mio caso a detta del tecnico non era necessario). Quindi dovrà tornare ad installarmelo. In sostanza lo Sky Q non si connetteva più al router neanche rifacendo l'operazione manualmente. Per il momento (a conferma di quanto mi è stato detto) ho risolto temporaneamente collegandolo ad un router a cascata.
Vedremo, in ogni caso vi consiglio di farvi montare il booster se avere fastweb con fastgate in ogni caso.
-
Ho un problema simile anch'io. Il Platinum me lo ritrovo spesso disconnesso e senza possibilità di riconfigurare la rete, di conseguenza sul Mini non si vede nulla. Devo fare per forza hard reset (scollego l'alimentazione), in questo caso al riavvio ritrova da solo la connessione. Ora ho provato a disabilitare la funzione di risparmio energetico per verificare se è da lì che nasce il problema, magari riavviandosi non riesce a riallacciarsi automaticamente alla linea. Ho TIM FTTC 200mb, modem Technicolor DGA 4130.
-
A me non si connetteva neanche dopo aver staccato l'alimentazione. Vediamo appena messo il booster.
-
Citazione:
fire
A me non si connetteva neanche dopo aver staccato l'alimentazione. Vediamo appena messo il booster.
Scusa ma il booster non serve solo per potenziare la mesh fra il Platinum e il Mini?