Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da
SANCOR
Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo :(
Sapete come aiutarmi?
Grazie
Se non hai già risolto basta che compri questo adattatore Allegato 25730, meno di 4 euro su Amazon e passa la paura ;)
-
Citazione:
Wolf46
Ragazzi stamattina ho fatto l'ordine dagli stockisti, speriamo che mi arrivi entro venerdi pomeriggio in modo da poterlo stressare nel weekend.
Me li direste i test da fare per beccare eventuali problemi al pannello tipo led morti o poco uniformita del pannello etc.
Grazie.
Preso anch'io ieri mattina ma mi hanno detto che in questo periodo spediscono entro i 3 giorni lavorativi e addio week end
-
Citazione:
Tackle
Preso anch'io ieri mattina ma mi hanno detto che in questo periodo spediscono entro i 3 giorni lavorativi e addio week end
Più Wof46 allora siamo già tre che abbiamo preso da medesimo fornitore direi:
1. Gara a chi arriva prima
2. Li voglio tutti e tre perfetti
3. Possiamo confrontarci (anche al di fuori del forum per non intasare) sui primi test e verifiche
... Ansia
-
Citazione:
SANCOR
Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo :(
Sapete come aiutarmi?
Grazie
Ciao non c è l attacco per le cuffie, e non ci sono uscite analogiche io ho dovuto cambiare home teather prendendo una barra con uscita cuffie o con blothoot
-
Citazione:
Tackle
Citazione:
lucaperpd
Più Wof46 allora siamo già tre che abbiamo preso da medesimo fornitore direi:
1. Gara a chi arriva prima
2. Li voglio tutti e tre perfetti
3. Possiamo confrontarci (anche al di fuori del forum per non intasare) sui primi test e verifiche
... Ansia
peccato non arrivi per il weekend e maledizione a me che non ho fatto l'ordine lunedi...
speriamo che arrivino tutti e 3 perfetti :ubriachi:
-
Ieri sera mi sono gustato il film "300 - L'Alba di un Impero"
Film che gioca molto sul chiaro/scuro e quindi buona base per far lavorare al meglio il nostro Oled :)
Sono molto contento! Si vedeva proprio bene! Una bomba! :D
Secondo me però non riesco a godermi appieno il potenziale del mio 910 ... questo perchè non ho mai avuto una "mia" tv, abitavo con i miei e quindi avevo una tv vecchissima in camera. Nemmeno HD Ready per capirci... Quindi qualsiasi tv per la mia casa nuova sarebbe stata un passo avanti.
Sono passato direttamente dal triciclo alla migliore tra le supercar senza far pratica con qualcosa in mezzo! Eheh :D
-
Citazione:
Wolf46
peccato non arrivi per il weekend e maledizione a me che non ho fatto l'ordine lunedi...
speriamo che arrivino tutti e 3 perfetti :ubriachi:
Speranza anche mia, io in realtà martedì ho avuto il momento di follia di prendere 65eg60 a 4500 a rate poi il sito di troncony o uni€ non funzionava e ci ho pensato una notte......poi 910 e tra 2 anni ci ripenso
-
Citazione:
dalrmi
Sì, io lo uso così, ho collegato l'uscita audio ottica del TV al corrispondente ingresso (tramite un convertitore) del mio impianto BOSE (glorioso LifeStyle Digital 8 Series II dell'ormai lontano 2000!!!), da quest'ultimo collego delle normali cuffie all'uscita del suo mediacenter.
Se lo colleghi ad un impianto audio ovviamente godi dei suoi collegamenti, ma io non voglio comprare nulla d'impegnativo.
Citazione:
patrix78
Se non hai già risolto basta che compri questo adattatore
Allegato 25730, meno di 4 euro su Amazon e passa la paura ;)
Questo mi sembra inutilizzabile dato che la scart della TV è in entrata e non in uscita... tu lo hai provato con successo?
Io pensavo più a qualcosa del genere.
Il problema è che il volume è fisso, non si può controllare, e che alcuni di questi convertitori vogliono in ingresso il PCM (non ricordo se tra le opzioni della tv si può convertire il segnale a monte).
-
Ci sarebbe l'alternativa bluetooth... ma a parte le cuffie LG, sapete come potrei collegare il classico diffusore bluetooth?
-
Ciao, come si rinomina la porta HDMI in PC , per collegare la ps4?
-
Citazione:
galpio
Tieni premuto il pulsante ingressi fino a quando non ti appare la schermata di gestione, scegli la hdmi a cui hai collegato la PS4 e in alto a destra seleziona l'icona e scegli dall'elenco PC.
-
Citazione:
galpio
Tieni premuto il pulsante ingressi fino a quando non ti appare la schermata di gestione, scegli la hdmi a cui hai collegato la PS4 e in alto a destra seleziona l'icona e scegli dall'elenco PC.
-
Ma rinominare in PC perché, perché si ha meno latenza?
-
Citazione:
MaxPT
Ma rinominare in PC perché, perché si ha meno latenza?
Riduce il lag a circa 40ms (contro il 50ms del game mode) e abilita il chrome sampling 4:4:4
-
Quindi così non sei obbligato a usare l'impostazione GAME (che a me non piace proprio) ma si può usare ad esempio la cinema ed avere anche minore latenza... Ottimo, grazie. :)