Visualizzazione Stampabile
-
Euronics...2149 eurozzi ma in quel momento online con spedizione ecc...era sopra i 1900 quindi ho preferito non rischiare. Sulle diagonali fino a 55 nei negozi fisici il prezzo con un po di pazienza si strappa ma dai 65 in su c'é un'impennata dei prezzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Euronics...2149 eurozzi ma in quel momento online con spedizione ecc...era sopra i 1900 quindi ho preferito non rischiare. Sulle diagonali fino a 55 nei negozi fisici il prezzo con un po di pazienza si strappa ma dai 65 in su c'é un'impennata dei prezzi.
Ah ok quindi non ti riferivi al 78...avevo capito male
-
Stato ieri sera da mediaworld, il 78" è ancora a 5000€, rimango dell'idea di tenere duro fino a giugno, stiamo sempre parlando di un mostro da 3300 euro, prezzone ma rimango dell'idea che scenda ancora per far spazio alla serie 2015...su uno dei negozi online ne hanno disponibili 42 (!), penso che loro interesse sia sbolognarli via tutti...
-
Citazione:
cescoss
Stato ieri sera da mediaworld, il 78" è ancora a 5000€, rimango dell'idea di tenere duro fino a giugno, stiamo sempre parlando di un mostro da 3300 euro, prezzone ma rimango dell'idea che scenda ancora per far spazio alla serie 2015...su uno dei negozi online ne hanno disponibili 42 (!), penso che loro interesse sia sbolognarli via tutti..........[CUT]
Temo questi repentini aumenti e cali! Speriamo di non doverci pentire in seguito di non averlo preso a 3300!!
-
mah guarda non penso possa aumentare, adesso cercheranno di far fuori la serie 2014 per far spazio all'esagerata serie 15, di certo non si cannibalizzano da soli.
cambiando un attimo argomento cosa sapete dirmi dell'input lag di questa tv con le console? è vero che è relativamente alto?
-
Citazione:
cescoss
mah guarda non penso possa aumentare, adesso cercheranno di far fuori la serie 2014 per far spazio all'esagerata serie 15, di certo non si cannibalizzano da soli.
cambiando un attimo argomento cosa sapete dirmi dell'input lag di questa tv con le console? è vero che è relativamente alto?
Così dovrebbe essere in teoria...in pratica l'ue75hu7500 da 3800 e passato a 4700 minimo...ad ogni modo il lag si attesta sui 70 ms...calibrando al meglio 40/45ms
-
Io me la rischio, anche perchè adesso non posso affrontare la spesa. Di certo non voglio sconsigliare nessuno sull'acquisto, chi ha la disponibilità se lo porta via cmq a "buon prezzo"...
-
Citazione:
cescoss
Io me la rischio, anche perchè adesso non posso affrontare la spesa. Di certo non voglio sconsigliare nessuno sull'acquisto, chi ha la disponibilità se lo porta via cmq a "buon prezzo"...
Rischio con te ;)
-
a natale il 75 hu 7500 l'ho pagato 4000, rimborso di 200€ escluso.il 78 8500 a 3300 è un prezzone!!!!ma quanto lo volete pagare 1500E????ragazzi più di tanto i tv di grandi dimensioni non possono scendere,visto che sono prodotti in poche migliaia di esemplari in tutta Europa.....i 55 pollici sono quelli che scenderanno maggiormente,dai 75 in su la vedo dura,visto che sono ancora di nicchia!!!!
-
Citazione:
Crio
a natale il 75 hu 7500 l'ho pagato 4000, rimborso di 200€ escluso.il 78 8500 a 3300 è un prezzone!!!!ma quanto lo volete pagare 1500E????ragazzi più di tanto i tv di grandi dimensioni non possono scendere,visto che sono prodotti in poche migliaia di esemplari in tutta Europa.....i 55 pollici sono quelli che scenderanno maggiormente,dai 75 in ..........[CUT]
come ti trovi con il 75hu7500? io avrei preso questo se non fosse salito di colpo! prediligo il piatto al curvo :D
-
a dire il vero 1500 non è credibile, ma ricordo benissimo samsung di taglie enormi scesi sotto ai 3000, piu precisamente penso possa andare fino a 2799....meno non credo proprio....
-
3188 garanzia italia+50 di spedizione...ancora al ribasso..negozi affidabili.chi vuole scommettere il 2999 magari a inizio maggio?:)
-
Citazione:
cescoss
3188 garanzia italia+50 di spedizione...ancora al ribasso..negozi affidabili.chi vuole scommettere il 2999 magari a inizio maggio?:)
A 2999 non può che essere acquistato:D facendo una bella estensione di 3 anni di garanzia!!
-
bravo! ho deciso, soldi o no a 2999 lo piglio!!!:sofico:
-
rieccomi, domanda per chi lo possiede: il box esterno col quadcore scalda? ho visto monta pure l'usb 3.0...